mercoledì 26 agosto 2015

BIOMED Organic medical skincare - Una pulizia del viso accurata e profonda !!

Una pulizia accurata della pelle del viso , è importantissima e d’estate ancora di piu’, per fargli ritrovare luminosità e per prepararla meglio al sole!! Se poi ce l’avete mista / grassa come deve diventare proprio routine quotidiana!! Eliminare le tossine che si annidano nei pori della pelle è indispensabile per mantenere la pelle sana e vitale ed  in estate importantissimo per preservare la pelle da rossori irritazioni e per far si che la nostra abbronzatura risulti luminosa  e intensa!! Io ho scelto i prodotti Biomed Organics , per una pulizia profonda e accurata!! QUI vi avevo fatto conoscere questa Azienda dalla filosofia impeccabile!!

Avendo una pelle mista / grassa preferisco di gran lunga i detergenti con la formula a risciacquo come il 5-in-1 Cleanser, un detergente con 5 funzioni.
È un detergente delicato per viso ed occhi, rimuove il trucco e purifica la pelle. Tra i suoi ingredienti troviamo l’olio di avocado, delicato e idrante che contiene Acido Palmitoleico con un ottima compatibilità con le pelli sensibili; Estratto di liquirizia che purifica e previene irritazioni e l’Aloe Vera che idrata a fondo la pelle!!
Il packaging come vi dicevo già nel mio precedente post è molto semplice e funzionale, questo detergente è contenuto in un tubo di plastica morbida da 90 ml. Si presente come una crema morbida e delicatamente profumata alla frutta di colore bianco latte!! Puo’ essere applicato sia con un dischetto di cotone, tipo latte detergente  o anche  massaggiandolo delicatamente direttamente  su  viso e collo e poi  risciacquato con abbondante acqua tiepida!! Io preferisco usarlo senza dischetto!!   

Ormai la mattina e la sera è diventata una routine..ne basta una pochissima quantità , per detergere e pulire a fondo la pelle!! Una volta risciacquata e asciugata la pelle, avverto una sensazione di freschezza e pulizia profonda!! La pelle è piu’ luminosa, idrata e purificata. Inoltre rimuove bene anche il trucco e la cosa bellissima è che non brucia gli occhi per me importantissimo visto che i miei sono sensibili e si irritano facilmente !!
Ho abbinato a questo detergente una volta a settimana la Pure Detox Mask
Una maschera viso detergente e purificante che dona alla nostra pelle una sferzata di energia e freschezza e ridona luminosità ad una pelle stanca , grigia e poco idratata.
Un maschera con 4 funzioni grazie ai suoi ingredienti che la compongono:
Purificante , con purisoft ( dai semi di rafano), un nuovissimo ingrediente che purifica  e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi;
Detergente, le argille di caolino e cacao assorbono il sebo in eccesso e idratano la pelle;
Effetto antiossidante, La vitamina E ha un effetto potente contro i radicali liberi;
E Idratante , grazie sempre alla presenza dell’aloe!!
Il packaging è lo stesso del detergente, solo che il tubicino è piu’ piccolo , infatti contiene 40 ml. di prodotto! La profumazione è delicata, e si presenta sotto forma di crema morbidissima di colore  marroncino , conferito dalla presenza delle argille. Si stende facilmente  ne basta una piccola quantità, va lasciata sulla pelle per 5 minuti e poi risciacquata con abbondante acqua tiepida!! Una pelle perfetta, pura , luminosa e vellutata!! Ha un alto potere opacizzante  e la mia pelle usandola una, volta alla settimana è migliorata tantissimo soprattutto nella zona T. Mi piace perché a differenza delle altre maschere, non si secca sul viso , non sporca e si applica facilmente con pochi massaggi. È in grado di rimuovere le cellule morte rigenerando la pelle e stimolando la circolazione sanguigna!!
Con questi due prodotti la mia pelle è sana, luminosa, ben detersa e vitale!! Libera dalla impurità e fresca!! E sono formulati con il 98,9 % di ingredienti naturali e sono clinicamente testati!!
Non ne posso fare piu’ a meno!! Sono ormai indispensabili per la detergenza del mio viso. La mia pelle è davvero molto migliorata..e com’è piu’bella  l’abbronzatura quando la pelle appare sana e priva di impurità!! A completare però la mia skincare , c’è un altro prodotto sempre della Biomed Organic,  la Crema Purificante PURE DETOX che però vi faro’ scoprire un'altra volta!!
Maggiori info potete trovarle   sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma . Biomed organics è anche su Facebook, con un pagina ricca di approfondimenti e consigli!! E mi raccomando , continuate a restare sintonizzati sul mio blog
   

15 commenti:

  1. CHE BEI PRODOTTI, ADEGUATI ALLA MIA PELLE, GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI, CARISSIMA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima anche io ho appena ricevuto prodotti di questa marca non vedo l'ora di provarli.. sono troppo curiosa

    RispondiElimina
  3. La maschera la vorrei proprio provare, mi ha assolutamente colpito! un bacione tesoro :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, che piacere ritrovarti (sono stata assente a causa di un trasloco), ti ritrovo sempre più brava e con un blog sempre più interessante.
    Non conoscevo questo brand ma devo assolutamente provare la maschera viso.
    Grazie per la dritta e buona serata!
    Maddalena.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione amica Manu, bisogna tenere la pelle sempre ben pulita ed eliminare le impurità e le tossine e direi che questi due prodottini, siano un connubio perfetto per poterlo fare:) grazie per presentare sempre dei prodotti validi ed innovativi!!! Un grande bacione tesoro a prestoo

    RispondiElimina
  6. Passo di qua per farti un saluto e augurarti una buona giornata un bacione tesoro

    RispondiElimina
  7. Prodotti fantastici! Se sono poi organici e naturali solo il top :)

    Un abbraccio || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao cara :) che prodotti interessanti! Siccome la mia brevissima estate ha dato tanto spazio allo studio, sono devastata dallo stress e la mia pelle con me, ho bisogno di un prodotto per pelli miste/grasse che mi aiuti a trovare nuova luce! Grazie della dritta, sembrano fate proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe tanto provare la maschera! Dev'essere davvero un'ottima linea questa!
    Grazie mille per tenerci sempre informate sulle novità!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina