martedì 24 febbraio 2015

Gama Professional - Asciugacapelli Express Ion !!!

Ho avuto sempre un rapporto di amore e odio con i miei cappelli..i miei di natura sono ricci e non sono mai riuscita a farli crescere lunghissimi..una media lunghezza che poi si è tramutata in un taglio cortissimo, pratico , carino e molto piu’ gestibile!!! Piastra, phon e spazzole sono i miei alleati da sempre..ma molte volte mi è capitato di trovare prodotti scarsi e di pessima qualità e dopo averli usati qualche volta sono finiti nel cesto della spazzatura..causa la scarsa qualità dei materiali e soprattutto la poca professionalità!! Ho sempre sognato un phon professionale, di quelli che impugnano le parrucchiere quando si cimentano in pieghe bellissime e d’effetto e grazie a Gama Professional è arrivato anche a casa mia un favoloso asciugacapelli professionale!!!
Gama Professional è un azienda Italiana nata nel 1969 con oltre 40 anni di esperienza, e  leader nella realizzazione di prodotti professionali per la cura dei capelli, come piastre e asciugacapelli, con commercializzazione e vendita in oltre 50 Paesi nel mondo.Partendo dal mercato italiano hanno allargato la loro presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale, accompagnando la creatività di stylist russi, argentini, brasiliani, spagnoli e francesi.
Sono  presenti in modo diretto in Russia e in vari Paesi in Sud America e con commercializzazione in oltre 50 Paesi, abbiamo laboratori di ricerca in Italia, Argentina e Cina, che studiano soluzioni sempre nuove, diverse e perfettamente integrate con ambienti molto differenti fra loro per culture, gusti e tendenze.
Lo studio costante di soluzioni per migliorare l’esperienza d’uso dei loro prodotti, negli anni, li ha portati a progettare e realizzare tecnologie innovative, che si sono rivelate vere e proprie svolte rispetto al passato.
Con il lancio a fine anni ’90 della  tecnologia QuickHeat hanno stravolto il tutto : avere piastre calde e pronte all’uso in pochi secondi ha infatti rivoluzionato il lavoro nei saloni professionali.
Nel 2010 brevettano  e commercializzano la IHT (Instant Heat Technology), l’innovativa tecnologia che scalda la piastra in un istante e, con una sola passata, garantisce capelli lisci e brillanti più a lungo.
Negli ultimi anni hanno allargato il concetto di bellezza e stile, offrendo non solo piastre per capelli, ma anche asciugacapelli, arricciacapelli e taglia capelli professionali ai nostri clienti.
L’introduzione della nuova linea di asciugacapelli professionali 100% Made in Italy rappresenta solo l’ultima novità, frutto della loro attività di innovazione tecnologica….
E io non vedo l’ora di farvi conoscere il mio nuovissimo e potente Asciugacapelli EXPRESS ION
Un asciugacapelli ideale per creare in pochi attimi il look desiderato.
Grazie ai 2400 W di potenza il phon sviluppa subito le temperature più elevate, mentre gli ioni negativi consentono un finishing più duraturo e le dimensioni compatte regalano un’assoluta comodità, anche per un utilizzo prolungato e quotidiano.Lo styling impeccabile è assicurato dalle temperature e velocità regolabili, oltre che dall’altissima pressione e portata d’aria, che consentono di direzionare il flusso di calore sulle ciocche, modellandole in modo semplice e preciso.
All’interno della confezione troviamo l’asciugacapelli in tutto il suo splendore…
Un diffusore e  due bocchette in dotazione, di cui una ultra stretta per stili ancora più definiti.
Un phon dalle dimensioni compatte, che unisce potenza e comfort. Inoltre gli ioni negativi eliminano l'effetto crespo a lungo, riducono l’umidità e l’elettricità statica sui capelli..
E’ leggero , maneggevole ed ha una potenza davvero incredibile!! Le velocità sono 6 , inoltre il colpo di aria fredda ci consenta di fissare e rifinire al meglio l’acconciatura!!!
È un vero gioiellino, e oltre ad usarlo sui miei capelli io mi diverto a fare le pieghe alle mie amiche e soprattutto a mia mamma che ha i capelli riccissimi ( che le odia)  e che li vuole ben sistemati e impeccabili!!
Guardate che pieghe!!

Un phon professionale che trovate in vendita al prezzo di € 119,00 e che potete tranquillamente acquistare sul sito ufficiale http://www.gamaprofessional.it/  , e vi assicuro la piega dura tantissimo e sembrerà che siete appena state dalla vostra parrucchiera di fiducia!!
Mi raccomando seguite Gama Professional anche su Facebook , per scoprire nuovi prodotti, e tantissime altre novità!!!

23 commenti:

  1. Cavolo che prodotto professionale:) Io ho un phon da pochi soldi e immagino che questo faccia la differenza:) baci

    RispondiElimina
  2. wuaooo che bello questo prodotto!!! è sicuramente professionale, meglio di una seduta dal parrucchiere!!! complimenti per la collaborazione carissima :) un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo asciugacapelli professionale! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero ottimo di quelli proprio professionalissimi :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. bellissimo lo comprerò molto presto

    RispondiElimina
  6. molto bello questo fono professionale, vedo anche il diffusore come serve a me, il mio fono è da sostituire ci farò sicuramente un pensierino, vado a dare un'occhiata sul loro sito, molto bello il risultato sui capelli

    RispondiElimina
  7. wowwww!! conosco il marchio l'ho visto anche prima su un volantino di mediaworld... parliamo proprio di ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  8. Proprio di quello che ho bisogno in questo momento, di un bel phon professionale, dal momento
    che il mio ha deciso di abbandonarmi per strada. E' inutile, phon economici, durano lo spazio di qualche mese.
    Questo di Gama e' favolosoooo, non mi stupisco che tu sia entusiasta!

    RispondiElimina
  9. gama professionale è davvero un ottimo marchio per le attrezzature professionali. davvero un bel design ottima impugnatura
    ottima anche la tua recensione.

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero un phon professionale!! Tra l'altro ne dovevo proprio comprare uno, vado a sbirciare lo shop!

    RispondiElimina
  11. Gran bel phon professionale, un bel design ed ergonomico, si denota dal tuo entusiasmo che è un buon prodotto, lo si denota dalla tua esaustiva recensione!

    RispondiElimina
  12. Un phon professionale come piace a me! Ma quanto costa?
    nel caso vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  13. avrei proprio bisogno di un asciugacapelli nuovo, il mio è una ciofeca!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Per ottenere una buona piega è necessario un phon professionale, Questo che hai proposto mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  16. La mia parrucchiera lo dice sempre che per ottenere ottimi risultati ci vuole un phon professionale e sicuramente questo che ci proponi oggi in questa meravigliosa e dettagliata review, troverà il parere positivo della mia simpatica jenny che mi fa la piega da tantissimi anni ...

    RispondiElimina
  17. Davvero ottimo esemplare di phon professionale! grazie della dritta :-)
    Laura

    RispondiElimina
  18. devo consigliare questo phon della Gama a mia cugina che frequenta un corso da parrucchiera e deve fare molte pieghe per prendere la mano! io in genere sono la sua cavia!

    RispondiElimina
  19. Ciao, io ho la piastra Gama ed è uno spettacolo! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  20. Wow sembra davvero potente e professionale!! Bellissimo! Mi piacciono le due bocchette sottili per un risultato più preciso. Un pò meno il prezzo però :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Buongiorno! Quando ho ricevuto il pacco con grande sorpresa ho scoperto che sono stata selezionata per testare il favoloso asciugacapelli Braun Satin-Hair 5 HD 580! Proprio quello che volevo per domare la mia chioma cascante di capelli fini.
    Caratteristiche di Braun Satin-Hair 5 PowerPerfection HD 580
    - Potenza 2.500 Watt
    - Tecnologia a ioni negativi
    - 3 livelli di temperatura
    - 2 impostazioni per il flusso d'aria
    - 1 pulsante aria fredda per fissare la piega
    La prima volta che l'ho provato è stata la stessa sera giorno in cui uscivo con mio marito per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio' i capelli sono venuti una favola. Ho seguito i consigli riportati sul manuale d'istruzione per un'asciugatura perfetta e devo dire che i miei capelli fini e fragili sono risultati subito morbidi e setosi in poco tempo, grazie anche alla tecnologia più potente e la funzionalità a ioni.
    L'asciugacapelli è veramente un magnifico prodotto. L'ho testato già un paio di volte. Asciuga i capelli molto rapidamente, grazie alla sua potenza di 2500W, e permette (specie in questo periodo) di non essere sottoposti ad eccessivo calore, grazie alle tre regolazioni. E' dotato di tasto aria fredda. I materiali sono robusti e di buona qualità. Maneggevole, non è troppo piccolo, ma neanche ingombrante infatti l'ho portato per mè durante una gita a Roma con altre coppie di amici. Una sera l'ho prestato ad una mia amica che l'aveva dimenticato ed è stato favoloso, prima era scettica perché lei usa quello grande professionale da parrucchiere e vedendo questo mio piccolo formato viaggio ha storto un po' il naso ma si è ricreduta.
    Sono già due settimane che sto testando il prodotto e la differenza è enorme: i miei capelli iniziano ad essere sempre più morbidi e li sento più sani e non più maltrattati! Sono riuscita anche a farlo comprare a mia cognata e mia mamma.
    Unica cosa è che avrei voluto il diffusore ma ne posso fare anche a meno.. OTTIMO PRODOTTO

    RispondiElimina