sabato 31 maggio 2014

Face+ - La tintarella spray per un colorito naturale e dorato!!!!

..Ancora non capito bene che intenzioni abbia questo tempo..infatti un giorno fa caldo e oggi ad esempio fa freddo una pioggia continua e insistente ci accompagna da questa mattina con un cielo grigio e carico di nuvole..eppure mi ricordo che gli anni passati già di questi periodi già me ne stavo al mare tranquillamente sdraiata a prendere la mia tintarella…fortuanamente ho conosciuto Face+ , vi ricordate vi avevo presentato l’azienda QUI ???? ecco oggi invece voglio parlarvi della mia personale esperienza..
Vi premetto subito che sono sempre stata molto scettica sull’uso degli autoabbronzanti per via della mia grande paura di macchiarmi la pelle e di scurirla troppo fino a farla diventare “ finta” , insomma un effetto non totalmente naturale che poteva far pensare a chi mi vedeva che facevo lampade a go go…ma con Face+ non è stato assolutamente così…
Questo è il kit che ho ricevuto io ..
E che comprende:
Face+ Fast Peeling:
È un ‘esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ci permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte….
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale…un trattamento fondamentale da fare prima di applicare
l’abbronzante Face+ tintarella spray per  ottenere risultati uniformi e più duraturi…

È un scrub di colore grigio chiaro , molto cremoso , con dei piccolissimi  granellini di nocciolo di albiccocca che regalano un esfoliazione molto delicata…è semplicissime da utilizzare infatti  basta inumidire la pelle,  prendere una noce di Face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati..risciacquiamo e  asciughiamo con cura la pelle…il risultato è una pelle luminosa, levigata, idrata e per nulla rossa, visto che esfoliazione come vi dicevo prima è molto delicata…
Ed ora che è la nostra pelle è pronta arriva lui Face+ TANSKINSAVER:
Un nuovissimo e rivoluzionario prodotto in spray con ingredienti assolutamente naturali e che rende fotogenico il nostro  viso in tutte le situazioni di photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Garantisce  un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…). E per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine…
Utilizzarlo è semplicissimo, infatti dopo aver esfoliato il nostro viso con Face+ Fast Peeling tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+..
Dopo l'applicazione la nostra  pelle è ricoperta da microparticelle di prodotto che in pchissimi minuti la nostra pelle assorbirà..una cosa importantissima è che non dobbiamo ne toccare e ne’ bagnare la pelle dopo l’applicazione ed evitare di sudare finchè il viso è asciutto e la  pelle ha assorbito completamente  face+…il risultato è una pelle bellissima, luminosa e soprattutto un colorito omogeneo e naturale che durerà 3 – 4 giorni!!!!
Usare questi due prodotti è stata un esperienza super positiva , primo perché non ho avuto assolutamente la paura di macchiarmi ,  e il colorito del mio viso è apparso omogeneo, sano e soprattutto uniforme e dorato..sono anche piacevolmente profumati..a me ricordano tantissimo il profumo di vaniglia…e poi contengono ingredienti naturali che non vanno assolutamente a danneggiare la nostra pelle cose che invece fanno le lampade!!!
Un prodotto Face+ davvero nuovo e al passo coi tempi e che potete tranquillamente trovare in 127 store ( QUI potete trovare i punti vendita piu’ vicini a voi ) ma potete anche acquistarlo sul loro sito internet http://www.facepiu.com/  comodamente da casa…

26 commenti:

  1. anche qui il tempo e ballerino di sole c'e ne e poco e sono ancora pallida ,e devo ammettere che anch'io avevo pensato ad un auto abbronzante
    la linea Face+ sembra interessante e molto completa da provare :)

    RispondiElimina
  2. Spettacolare questo prodotto che consente di avere la pelle di un bel colore dorato con un solo spruzzo! Non vedo l'ora di provarlo! IO non amo le lampade e quindi sono spesso affetta da un colorito da scamorza! Chissà che questo prodotto mi aiuti ad avere un aspetto più 'sano'!

    RispondiElimina
  3. certo che sei molto fotogenica con i prodotti di Face+, li ho provati anch'io e tutt'ora li uso occasionalmente, mi piace tanto tintarella spray perchè non lascia macchie a differenza di altri spray abbronzanti!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo i prodotti di Face+ ma io amo gli autoabbronzanti li uso regolarmente in questo periodo, hanno un bellissimo packaging e vorrei molto provarli!

    RispondiElimina
  5. Devo ammettere che questo spray mi incuriosisce non poco! LA tua foto è assolutamente esplicativa: una tintarella armoniosa e dorata! SOno davvero tentata dal provarlo a mia volta!

    RispondiElimina
  6. Certo che sul tuo blog le novità non mancano mai! Questo FAce+ è un vero scoop! Non vedo l'ora di provarlo a mia volta! in un solo gesto posso ritrovare un colorito sano, dorato e naturale come dopo l'esposizione solare! Beh ... fantastico a dir poco!

    RispondiElimina
  7. che bella che sei manu carissima, con un pochino di abbronzatura che mette in risalto i tuoi occhi, vivrai un'estate splendida fatta di tanti complimenti ^_^

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti fanno proprio al caso mio che adoro stare sempre abbronzata, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  9. Fantastici questi prodotti Face+ Emi..Grazie delle info!!!!! Assolutamente da provare soprattutto l'abbronzzante... :)

    RispondiElimina
  10. sono dei prodotti per preparare al meglio la nostra pelle e poter attendere l'arrivo della bella stagione che anche qui si sta facendo desiderare fortemente.

    RispondiElimina
  11. Un prodotto davvero interessante per me che sono una mozzarella tutto l'anno! Posso stare sotto il sole anche 7 giorni consecutivi, posso fare anche mille lampade ma il mio colorito resta sempre quello! Col passare degli anni me ne sono fatta una ragione e ho provato tantissimi prodotti autoabbronzanti spray, oli, creme.. ma pur riuscendo ad avere un colorito decente il risultato è sempre finto, troppo giallo, a chiazze che delle volte rimangono anche per diversi mesi, risultato? Una pelle stressata e rovinata! Sono proprio curiosa di provare la tintarella spray face+, l'effetto sul tuo viso è davvero fantastico! :)

    RispondiElimina
  12. Cara Manu, io sono innamorata di questo spray abbronzante!!! Per la prima volta ho trovato un autoabbronzante che non mi lascia un orrendo color carota, bensi un colorito dorato, molto naturale. Non fa assolutamente male alla pelle, e anche lo scrub e' fantastico, lascia la pelle liscissima e pulita e poi hai ragione, questi prodotti hanno un profumo super gradevole.

    RispondiElimina
  13. manu mi hai rassicurata... io di solito ho paura di prodotti del genere.
    Invece cosi se mi capita li comprerò sicuramente....

    RispondiElimina
  14. Questo spray è l'ideale per me, non posso vedermi ancora pallida, ma sono contraria alle lampade e ultimamente evito il più possibile i raggi solari tremendi sulla mia pelle con lentiggini. Quindi voglio proprio provare Face+ dopo un buon peeling per un'abbronzatura omogenea.

    RispondiElimina
  15. Carissima Manu, ottima segnalazione! Nei giorni scorsi osservavo allo specchio il mio pallore, che ho celato sotto uno strato di fondotinta.MA se comincerà a fare caldo il fondotinta non lo posso più mettere ed ecco che sei arrivata tu con questo fantastico consiglio. Vado subito ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  16. Anch'io ho sempre avuto paura ad usare creme autoabronzanti, chissà magari prima o poi le proverò. Solo che se le usi nel viso il corpo ti rimane bianco, non si può avere un effetto unforme

    RispondiElimina
  17. lo scrub è eccezionale... fa una pulizia del visto stupenda e l'autoabbronzante è davvero incredibile perchè oltre a venire perfetta la pelle del viso non sembra artificiale!

    RispondiElimina
  18. Davvero interessanti questi prodotti!
    Io che sono bianca con una mozzarella devo pensare ad una soluzione e questa non sembra affatto male!

    RispondiElimina
  19. Fin da quando ci hai presentato questi prodotti in un precedente post mi hanno molto incuriosita... Scoprendo adesso che ti ci sei trovata bene anche utilizzandoli e non hai avuto "effetti indesiderati" penso proprio che li proverò anche io! Ho la pelle molto chiara e per abbronzarmi ci metto una vita, quindi anche d'estate sono sempre pallida e la cosa non mi piace affatto >_< Magari eviterò questo problemino proprio con Face+! :D

    RispondiElimina
  20. Sono sempre stata restia ad utilizzare questo tipo di prodotto per precedenti esperienze non proprio felici ma devo dire che mi hai rassicurata con la tua esperienza che mi pare di vedere anche dalle foto, un ottimo risultato a fine corsa. Un prodotto da tenere d'occhio per il futuro

    RispondiElimina
  21. io ne avrei proprio bisogno, sono bianca come un lenzuolo :D

    RispondiElimina
  22. Ciao Manu,carissima!
    Anch'io ho avuto modo di provare questi prodottini e ti dirò mi hanno sorprendemente sorpresa,benchè io odi gli autoabbronzanti in quanto macchiano,se non vengono stesi bene rimangono le chiazze con questo no.E poi questo peeling che c'è è davvero molto efficace.Io lo consiglierei a tutte quelle persone che vogliono l'abbronzatura anche d'inverno!Bacione La Fra

    RispondiElimina
  23. Anche da me il tempo è altalenante, ma l'estate dovrà pur arrivare prima o poi giusto? ;) mi ricordo benissimo la premier, già mi avevi incuriosito un sacco! Mi fa piacere scoprire che ti ci sei trovata bene e che questi prodotti fanno il loro lavoro, mi piace soprattutto lo spray che rende fotogenici (bastasse quello ahahha :D)
    Un abbraccio e grazie per la dritta come sempre! :)

    RispondiElimina
  24. Davvero straordinario Face+! Un effetto immediato e il colorito ne beneficia in colore ed armonia! In aggiunta è praticissimo da utilizzare ed efficace anche su decolletes e collo!

    RispondiElimina
  25. Non amo imbelletarmi troppo e quindi se appena posso preferisco sfoggiare una tintarella naturale! Peccato che in questa stagione e con questi sbalzi di clima sia alquanto difficile avere un colorito naturalmente dorato! Questo prodotto è davvero innovativo! Facile da usare e regala davvero un bellissimo colore, così come hai brillantemente immortalato! Lo voglio provare a mia volta!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara, come ben sai la paura di usare questi spray sta nell'ottenere un risultato terribile, ma da come ci racconti deve essere un prodotto davvero buono questo di Face+ ^^
    Io cercavo un spray abbronzante che non mi lasciasse macchie e che funzionasse e ora grazie a te l'ho trovato!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina