giovedì 8 maggio 2014

Sgrassare la lavastoviglie oggi si puo' grazie a Mister Magic Protector Curalavastoviglie!!!

..L’anno scorso per il compleanno della mia mamma gli abbiamo fatto un super regalo…il sabato e la domenica è tappa fissa a casa sua sia per pranzo che per cena e siccome siamo una famiglia numerosa e ci piace moltissimo stare in compagnia alla fine si ritrovava sempre con una montagna di pentole, piatti , bicchieri e posate da lavare ( anche perché i piatti di plastica a casa sua sono banditi ) così abbiamo pensato bene di regalargli una lavastoviglie..!!! non potete capire la contentezza e la gioia..è rimasta davvero molto sorpresa e soprattutto entusiasta…
Ultimamente però questa sua “ amica “ chiamiamola così , gli stava dando un po’ di problemi, del tipo piatti non completamente puliti e sopratutti i bicchieri con le goccioline d’acqua trasformate in calcare e all’apertura un odore non molto piacevole!!!…si è rivolta a me e mi ha detto “ ma come è possibile Manu??? La lavastoviglie ha solo un anno e mi da già questi problemi eppure io cerco sempre di curarla mettendo il brillantante , il sale e anche il deodorante che cambio periodicamente ..che dici tu di chiamare qualcuno per farla vedere ???? “ ed io “ cara mamma ma tu l’hai mai curata a fondo facendogli fare un trattamento sgrassante??” e lei “ ma certo che no, e cosa dovrei fargli scusa non capisco proprio!!”…
Così una mattina sono andata a trovarla come faccio quasi tutti i giorni e gli ho portata la sua salvezza…anche perché in qualità di Alfa Tester non potevo non consigliargli il Protector –  Curalavostiviglie di Mister Magic
 
Con questo prodotto in tre semplici mosse possiamo mantenere la nostra lavastoviglie in salute e sempre ben funzionante!!!
Le tre paroline magiche che rendono questo prodotto speciale e particolare e soprattutto indispensabile sono   anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – Perché è costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta, che ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della nostra  lavastoviglie saranno solo un ricordo!infatti tutto tornerà bello e brillante già da subito
Disincrostante  Perché elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
GRANDIOSO no!!!
Ma la magia non finisce qui  , infatti utilizzando Mister Magic Protector Curalavastoviglie proteggeremo anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterremo saranno  prestazioni migliori e, soprattutto, prolungheremo la vita della nostra  lavastoviglie!
Ma veniamo a no..quando gliene ho parlato è rimasta sbalordita e non pensava minimamente che usando questo prodotto avrebbe avuto dei meravigliosi risultati..
Utilizzare il Protector Curalavastoviglie è semplicissimo, infatti basta svuotare completamente la lavastoviglie , rimuovere l’adesivo che c’è sul flaconcino, senza svitarlo e senza rompere il sigillo di cera..mettiamo il flacone capovolto nel cestello delle posate e impostiamo  il ciclo di lavaggio almeno a 65°… 

Questo trattamento andrebbe fatto una volta ogni due mesi o comunque in base a quanto usiamo la nostra lavastoviglie…
Bè che vi devo proprio dire il risultato??? Mia mamma è rimasta entusiasta anche perché adesso finalmente la sua lavastoviglie  sembra nuova, è brillante , profuma di pulito e soprattutto le sue stoviglie sono super pulitissime e brillano come non mai!!! 
Questo è il questionario / intervista che gli ho fatto compilare prima di andarmene a casetta mia!!!
Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic?
Assolutamente no
Come giudichi l’aiuto di “Protector” per la tua lavastoviglie?
Io direi assolutamente OTTIMO , anche perché adesso la mia lavastoviglie sembra come nuova!!!
Quanto ti risulta pratico da utilizzare?
Moltissimo è un gioco da ragazzi…
Hai usato precedentemente prodotti della concorrenza simili?
Mai, non pensavo minimamente che ci fossero dei prodotti per curare la mia migliore “ Amica “
Come giudichi il risultato di Protector in confronto alla concorrenza?
Non ho mai provato altri prodotti ma dopo aver provato questo di Mister AMgic non credo assolutamente che lo farò!!!
È utile la sua caratteristica di sgrassante e anticalcare?
Non credo che sia utile , io dire UTILISSIMA…
Qual è la tua città di residenza?
Riano ( Rm )
E anche questa volta Mister Magic con le sue meravigliose magie ha vinto…mia mamma è rimasta davvero soddisfatta e i pranzi da lei sono anche aumentati..ahhahahha


42 commenti:

  1. Non tutti usano prodotti per pulire la lavastoviglie, non li usavo nemmeno io prima di conoscere il Protector. Inrealtà non mi ero mai soffermata a pensare quanti e quali residui potessero formarsi al suo interno. Ora che lo so, ho anche trovato il rimedio con questo prodotto.

    RispondiElimina
  2. ciao manu! io utilizzo il curalavastoviglie con regolarità perchè noto che dopo averla trattata è brillante e profumata, quindi pulisce bene anche quello che non si vede della lavastoviglie!!!
    ottimi prodotti davvero e bella presentazione.
    ah! quel telefono nero è meraviglioso!^^
    salutone, Flò.

    RispondiElimina
  3. Il cura lavastoviglie è fondamentale per mantenere pulita e intatta la nostra lavastoviglie ,con i prodotti di mister magic senz'altro avrà una lunga vita e soprattutto le nostre stoviglie saranno pulite e brillanti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu
    Questo prodotto è davvero incredibile.
    Appena acquisterò la mia lavastoviglie,lo proverò sicuramente
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. interessante davvero,consiglierò questo prodotto a mia sorella che ha la lavastoviglie e si lamenta sempre della sporcizia che rimane sia sulle stoviglie che nella lavastoviglie.

    RispondiElimina
  6. un prodotto molto efficace contro i resisui di grasso e calcare della lavastoviglie, lo uso spesso pure io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. Carissima Manu, oggi mi hai tolto un peso dallo stomaco, ti spiego. non possedendo la lavastoviglie, ogni volta chiedo consiglio a mia cognata che ne è fornita, ma sta sempre li a lamentarsi perchè non trova mai un detergenti che le dia ottimi risultati. Adesso conosco tanti prodotti Mister magic, azienda di grande spessore. e posso sicuramente consigliarle questa novità molto gradita a noi casalinghe che vogliamo ottimizzare i tempi, con massimi risultati. Grazie Manu come sempre nel tuo blog si trova sempre qualcosa in più ciao

    RispondiElimina
  8. non ho la lavastoviglie e non conosco nessuno che ce l'abbia, con le cucine di oggi è impossibile avere tutto ciò di cui si avrebbe bisogno per mancanza di spazio. cmq mi sembra, da come ne parli, che sia un prodotto valido, e sicuramente il brand ha altre cosine che potrei provare

    RispondiElimina
  9. Lo consiglierò alle mie cognate che posseggono la lavastoviglie.Saranno interessate.Brava

    RispondiElimina
  10. Davvero sorprendente il risultato che hai ottenuto. Da provare assolutamente questo prodotto validissimo Mister Magic per la lavastoviglie. Grazie delle info!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ottimo questo prodotto..l'ho provato tempo fa per la prima volta e non l'ho più cambiato! Lo trovo validissimo. Ottimi risultati anche tu a quanto vedo. Mister Magic offre prodotti ottimi e tutti di ottima qualità.

    RispondiElimina
  12. seguirò il tuo consiglio. Uso tanto i prodotti Mister Magic quindi proverò anche lo sgrassatore molto tranquillamente, sarà ottimo.

    RispondiElimina
  13. Eh beh sarà ora che acquisti la lavastoviglie,questo prodotto mi incuriosisce molto.
    Grazie!

    RispondiElimina
  14. Wow le tue stoviglie brillano proverò anche questo prodotto della linea MIster Magic.

    RispondiElimina
  15. Io necessito innanzitutto di una lavastoviglie ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
  16. io non ho un lvstoviglie m ho tanti altri prodotti mister magic e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  17. un prodotto per lavastoviglie davvero eccezionale, come dici tu la lavastoviglie risulta brillante, inoltre elimina il calcare per garantire una maggior durata, anche con questo prodotto mister magi non si smentisce

    RispondiElimina
  18. Molto utile questo cura lavastoviglie di Mister Magic, mi serve proprio, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  19. Ciao, bel blog, lo trovo molto interessante! Che dici di passare anche a me e ricambiare? Io l'ho già fatto! Un bacio :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. In effetti è molto importante pulire bene la lavastoviglie internamente altrimenti tutti i residui che si formano rischiamo di ritrovarceli sulle nostre stoviglie insieme a chissà quali e quanti batteri. Per fortuna Mister Magic ci offre la soluzione.

    RispondiElimina
  21. E' un prodotto validissimo! Lo amo! Da quando l'ho conosciuto non ne faccio più a meno! La mia lavastoviglie è rinata!

    RispondiElimina
  22. La lavastoviglie è la mia unica "donna di servizio" insieme alla lavatrice dai.... per cui curarla mi sembra il minimo!

    RispondiElimina
  23. Io lo vedo subito quando tardo ad usarlo! I piatti sembrano diventare più cupi!
    Insostituibile!
    Ale

    RispondiElimina
  24. Mia mamma non riesce mai a pulire la lavastoviglie come vorrebbe! Le dirò di comprare il loro prodotto ^^

    RispondiElimina
  25. confesso che non usavo prodotti per lavastoviglie fino a poco tempo fa, ho provato tanti articoli mister magic e mi sono trovata sempre benissimo...da come ne parli questo sgrassatore è al pari degli altri..da provare

    RispondiElimina
  26. Se avessi la lavastoviglie lo comprerei al voloooooo!!

    RispondiElimina
  27. che meraviglia questo prodotto mister magic per sgrassare la lavastoviglie, così resta come nuova , ottima segnalazione

    RispondiElimina
  28. È inutile, Mister Magic non si smentisce mai. La qualità dei suoi prodotti è al di sopra della media, così come lo dimostra il tuo post e le foto. La tua lavastoviglie sembra come nuova *-* Il mio unico problema con questo brand, è che ho difficoltà a trovarlo in giro. Per caso c'è uno e-shop per poterli acquistare online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao carissima..si molto presto sarà attivo lo shop on line dove poter acquistare tranquillamente da casa i nostri prodotti preferiti!!!

      Elimina
  29. sfortunatamente non ho la lavastoviglie ma credo che il giorno in cui me la prenderà questi saranno i prodotti con cui la utilizzerò,

    RispondiElimina
  30. Ciao Manu, anche oggi proponi un prodotto indispensabile. Io spesso impazzisco per pulire l'interno della lavastoviglie ma con risultati deludenti, Invece grazie a te ho scoperto che il Protector Mister Magic sgrassa e igienizza la lavastoviglie migliorandone il funzionamento e facendola vivere più a lungo. Spero proprio di trovarlo in vendita nella mia città.

    RispondiElimina
  31. lo usano i miei suoceri e ne sono entusiasti, loro hanno un bar per cui i prodotti devono essere sempre ottimi e mister magic è adatto alle loro esigenze

    RispondiElimina
  32. È proprio un prodotto che in famiglia non usiamo perché non abbiamo la lavastoviglie. .. siamo ormai una rarità. .. comunque hai fatto bene a farglielo provare anche perché conosco bene i prodotti mister magic e sono veramente ottimi... e vedo che si è trovata benissimo.

    RispondiElimina
  33. ho provato tempo fa fa il Protector Curalavastoviglie Mister Magic, scoprendo un prodotto che ha riportato la lavastoviglie in condizioni di perfetta funzionalità, togliendo calcare e grasso a fondo, permettendone quindi una maggiore durata

    RispondiElimina
  34. HAi ottenuto un risultato fantastico utilizzando questo Protector! Le tue stoviglie sono brilllanti e pulite! In aggiunta poter ripulire ogni tanto la propria lavastoviglie con un ciclo di 'manutenzione fai da te' è davvero una bella praticità!

    RispondiElimina
  35. una vita nuova per la tua lavastoviglie grazie a Protector che ha eliminato grasso ed incrostazoni in un soffio Mister Magic

    RispondiElimina
  36. Non avendo ancora la lavastoviglie, mi sto documentando proprio perchè sono stufa di lavare i piatti a mano e in giugno, quando farò i lavori in casa, penso di installarla in cucina finalmente, cercando però di capire, oltre alla spesa iniziale, cosa mi servirà...il curalavastoviglie credo sarà fra quello che acquisterò, perchè conosco mister magic per altri prodotti (mai provato il lavafornelli? Uno spettacolo) e mi fido.

    RispondiElimina
  37. Beautiful post! Amazing blog!
    Follow you! Would you like to follow me back?
    Love
    chicates

    RispondiElimina
  38. Fantastico questo prodotto.. lo provero sicuramente quanto prima. Ne sto sentendo parlare molto bene. La tua recensione mi ha convinto particolarmente Emi!! Sempre precisa e puntuale.

    RispondiElimina
  39. mia mamma si lamenta sempre di questo fastidioso problema della lavastovigle...avere un prodotto come questo che sgrassa senza fatica è davvero importante!

    RispondiElimina
  40. ho la lavastoviglie ma ho sempre usato uno economico per sgrassarla e i risultati non erano soddisfacenti. Con Mr magic risolverò ogni problema di pulizia, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  41. io non ho la lavastoviglie ma mi sento di consigliare alle mie amiche questo marchio, ha così tante ammiratrici che è impossibile resistere a questo marchio :) alla prossima cara :)

    RispondiElimina