giovedì 15 maggio 2014

Crazy Factory - Un Mondo di Piercing e non solo!!!

Ormai sapete benissimo che come ho un piccoli ritaglio di tempo mi dedico a cercare siti nuovi e sorprendenti dove fare i miei acquisti pazzi..così un asera facendo girare la rotellina di internet all’inverosimile ho scoperto Crazy Factory… un sito che ormai adoro perché è ricchissimo di articoli belli, alla moda, giovanili e di ottima qualità!!! 
Il suo punto di forza sono principalmente i piercing ma offrono una vasta gamma di bijoux , impianti, tatuaggi temporanei accessori per capelli e pensate anche gioielli per vostri cellulari!!! Insomma davvero l’imbarazzo della scelta e poi tutto suddiviso in categorie per facilitare la scelta degli articoli da prendere…i prezzi sono sorprendenti..davvero piccolissimi  e le spese di spedizione per ordini di 20,00 in su sono assolutamente gratuite in tutto il mondo , altrimenti c’è da pagare un supplemento di € 4,90…
Visitando il sito scoprirete che ogni giorno ci sono articoli nuovi e una sezione “ offerte del giorno “ dove trovare articoli ad un prezzo ancora piu’ piccolo per 24 ore…i pagamenti sono sicuri e accettano  carta di credito, paypal e postpay..inoltre c’è anche un carinissimo programma a punti dove 100 punti equivalgono a 1,00 € , QUI potete leggere meglio come funziona!!!
E che vi pare che io amante come sono dei bijoux non acquistavo nulla??? Bè chi mi conosce sa che non è proprio una cosa fattibile..ed ecco che ho preso su Crazy Factory!!! 
Due collanine molto graziose e raffinate..una con il ciondolo a quadrifoglio e una con il ciondolo a stella..la catenina è molto fine e sono impreziosite da una pietra trasparente  che le rende ancora piu’ luminose, raffinate ed eleganti!!! 
Un anello in acciaio chirurgico molto particolare, io ho preso una misura grande per poterlo mettere nel pollice ma potete scegliere diverse misure e in piu' c'è anche un tutorial che vi dice come prendere la misura!!!
 
Degli orecchini piccolissimi..come li porto io d’altronde , anche perchè non amo quelli grandi..davvero molto graziosi e delicati!!!   
E poi non poteva mancare un bracciale sempre in acciaio da aggiungere alla mia collezione, a catenella non molto grande do ve ho abbinato un carinissimo ciondolo che grazie alla sua chiusura possiamo metterlo davvero dove volgiamo  con l’iniziale del mio nome!!!
Che ne dite anche questa volta dei miei acquisti??? Devo dire che tutti i bijoux che ho preso sono rifiniti alla grande, sono anallergici e di ottima qualità..carinissimi da indossare, per impreziosire ancora di piu’ il nostro look ma anche da regalare!!!  e poi che  prezzi!!!! Davvero piccolissimi …
Non mi resta che consigliarvi di andare sul sito http://www.crazy-factory.com/ dove troverete davvero tante cose bellissime  per stupire proprio tutti e di mettere un bel “ Mi Piace “ alla loro paginetta Facebook!!!

44 commenti:

  1. Wow.. che bei bijoux!!!! Tutti graziosissimi e ti donano parecchio. Quasi quasi ci faccio un pensierino. Sono un amore gli orecchini a cuoricino. :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il bracciale e l'anello in acciaio. Particolarissimo. Davvero uno shop molto bello! Non lo conoscevo assolutamente. Bellissima Novità Crazy Factory!!!!!

    RispondiElimina
  3. buonasera dolce manu, ammetto di aver sentito la tua mancanza durante questo giorno, aspettavo con ansia di leggere un tuo nuovo articolo ed eccoci qui :) bellissimo brand al passo con le nostre mode e la nostra voglia di avere sempre qualcosa di originale come accessorio...in particolare mi piace il bracciale con l'iniziale e la collana a forma di stella! bellissima...come te *.*

    RispondiElimina
  4. waw io adoro i bijoux specialmente quelli con i brillantini ne vado pazza vado subito sul sito per acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!!! sono stupendi..soprattutto le collanine!!!

    RispondiElimina
  6. Sono molto appassionata di bijoux ;) adoro soprattutto i brillantini ad esempio mi piacerebbe la collana col ciondolo a stella! Credo proprio che acquisterò qualcosa . Grazie mille per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Wow manu hai fatto dei acquisti stupendi,ho dato un occhiata su crazy factory davvero bellissime collane ,anelli ecc ecc ,voglio anch'io la collanina con la stella la trovo molto delicata!

    RispondiElimina
  8. Ciao mia cara Manù ma quanti acquisti carini che hai fatto.
    Anch'io acquisto spesso su Crazy Factory ha delle cose davvero deliziose.
    Parecchie cose che hai preso le ho acquistate anch'io,tipo gli orecchini e la collanina.
    Ho trovato molto particolare l'anello stile rock :-)
    Ottima scelta
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Crazy Factory ultimamente propone dei bijoux davvero interessanti a prezzi convenientissimi.
    Corro a fare scorta.
    Grazie,come sempre preziosa e i tuoi acquisti sono carinissimi

    RispondiElimina
  10. Ciao, quando ho letto il titolo piercing mi sono detta non è per me, poi ho visto tante belle e sbrillucicanti catenine, bracciali (la mia passione), anelli, ma che belli! vado subito sul sito a vedere tutte le collezioni, belli belli davvero! Maria Laura

    RispondiElimina
  11. la collana con il quadrifoglio la presi anche io mesi fa da questo sito ed è ancora perfetta pur avendola sfruttata tantissimo!!! devo presto fare un altro ordine

    RispondiElimina
  12. Mamma mia quanto cosettine carine: un sito davvero ricco di proposte

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo la collanina! Hai davvero buon gusto! Vado a fare un giro sul sito a curiosare quale altre meraviglie ci sono ;)

    RispondiElimina
  14. Tutti oggetti molto graziosi..ora poi che si è in periodo di comunioni e cresime le catenine con i ciondoli sono un 'idea regalo perfetta!

    RispondiElimina
  15. Ero sicura, cara Manu, che in un sito cosi ricco di tutto, non avresti retto alla tentazione di prendere qualcosa!!! Hai scelto dei gioiellini davvero deliziosi, molto fini ed eleganti, specialmente le due catenine con ciondolini, perfette per qualsiasi outfit. Vado subito a vedere cosa offre il sito!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono molto i bijoux che hai scelto, in particolare trovo adorabili le collanine, mi piacciono da impazzire per non parlare dei prezzi molto convenienti!

    RispondiElimina
  17. Un e-shop per me completamente nuovo! Meravigliosi gli accessori che hai preso sul sito, mi piacciono tantissimo le collanine che hai scelto, e che dire degli orecchini cuoricini, davvero troppo carini!!Li voglio anch'io!! Corro sul sito! :)grazie per la tua review e per avermi fatto conoscere questo sito fantastic!!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono moltissimo i bijoux che hai scelto: semplici, raffinati ma d'effetto. Questo sito non lo conoscevo, e scopro con piacere che hanno davvero una vastissima gamma di articoli a prezzi eccezionali. Da visitare assolutamente!

    RispondiElimina
  19. Bellissime le collane, hai fatto dei bellissimi acquisti, anche gli orecchini a forma di cuore sono carinissimi!! su crazy factory i prezzi sono ottimi!

    RispondiElimina
  20. conosco molto bene questo sito perchè acquisto spesso tantissimi piercing, i prezzi sono molto convenienti!! infatti non trovo da nessun'altra parte accessori per piercing a questi prezzi!

    RispondiElimina
  21. Ciao Manu!
    Questi gioiellini che ci proponi sono proprio carini.
    Se tieni conto che Crazy Factory usa tutti materiali anallergici,prezzi bassissimi(irrisori oserei dire!)qualità buona,design soddisfacente è proprio uno dei miei store online preferiti.
    Ti abbraccio cara!

    RispondiElimina
  22. Ho dato uno sguardo al sito e ho subito notato un sacco di accessori da uomo! mio marito sarà felice di ricevere alcuni regalini!

    RispondiElimina
  23. Ciao Manu, sai benissimo che anch'io non resisto ai bijoux! Ne ho di tutti i tipi e mi piace trovarne e comprarne sempre di nuovi e sul tuo blog trovo sempre delle chicche imperdibili!

    RispondiElimina
  24. Complimenti Manu per il gusto e la delicatezza di aver scelto questi gioeillini su Crazy Factory. Mi piacciono molto soprattutto il primo che ci mostri, quello con la stellina che assomiglia tantissimo al primo pensiero da fidanzatini che ho ricevuto da giovincella

    RispondiElimina
  25. Cara Manuela, la scelta di questo shop on line e dei suoi preziosi bijoux mi trovano veramente in linea con il mio pensiero di gioielli: ttima scelta. Brava!

    RispondiElimina
  26. Wow..che meraviglia gli accessori che hai scelto, mi piacciono molto perchè sono tanto femminili!!

    RispondiElimina
  27. Molto carini, forse non tanto il mio genere, ma devo sbirciare il sito e vedere se trovo qualcosina per me!

    RispondiElimina
  28. stupendi questi gioiellini, mi piacciono davvero tanto!! Sicuramente troverò qualcosa anche per me,grazie!

    RispondiElimina
  29. ciao, conosco Crazy Factory perchè ho comprato dei piercing. molto carini i gioielli che hai scelto, molto fini ed eleganti! la cosa interessante di questo sito è che inviando foto si possono ottenere punti con cui pagarci i prodotti! davvero molto bello!

    RispondiElimina
  30. Bello questo store!! Sono andata a visitarlo e ne sono rimasta impressionata per la varietà e quantità di articoli presenti.. per ogni gusto e tendenza. Mi piacciono molto tutte le cose che hai mostrato, ma gli orecchini in particolare mi interessano. Io o tre fori per orecchio e nei due più in alto indosso sempre orecchini piccini. Grazie per le info, Crezy Factory è davvero forte!!! Baci ***

    RispondiElimina
  31. mi attira sempre tutto ciò che è bijoux. Il tuo bracciale è molto bello. La collanina molto fine e delicata, bellina la stellina

    RispondiElimina
  32. Quante belle e luccicose chincaglierie :) corro a sbirciare il sitoooo! Grazie

    RispondiElimina
  33. ma che meraviglia, io sono patita di anelli, bracciali orecchini, ne ho un'infinità e sono sempre alla ricerca di nuovi, non conoscevo crazy factory ma devo dire che è uno shop on line fornitissimo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  34. indosso sempre gioielli o bijoux e senza aver completato con un po' di luccichio il mio look non esco di casa. Quindi questo negozio online che propone un'ampia scelta di bijoux per me è il massimo. Mi piacciono molto i due girocollo, semplici e raffinati perfetti per completare le scollature.

    RispondiElimina
  35. bijoux superfavolosi, mi piacciono molto le collanine sono dei perfetti punti luce. li vedo bene in estate credo che il loro scintillio si intonerà benissimo con l'abbronzatura

    RispondiElimina
  36. Acquisti azzeccatissimi. I bijoux sono uno più bello dell'altro. Mi ero persa sul sito ad ammirare i piercing particolarissimi, ma non avevo mai notato ci fossero anche degli accessori così belli ed eleganti. complimenti per la scelta manu, ti danno decisamente un tocco in più. La collana è davvero bellissima e credo stia bene con qualsiasi tipo di outfit ♥ Quasi quasi me la auto regalo :D

    RispondiElimina
  37. carinissime le collanine a forma di stella e di quadrifoglio che hai acquistato su Crazy Factory, anche il braccialetto mi piace, un sito su cui ci si può sbizzarire per una bella idea regalo

    RispondiElimina
  38. veramente bella questa linea , non la conoscevo , sono originali e ben rifinite complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  39. Chapeau al tuo buongusto. Hai scelto degli articoli belli ed eleganti, Ti stanno davvero bene. Gli orecchini creano un punto luce così bello e sono sicura che esalteranno ancora di più i tratti del tuo viso :) Vado a dare un'occhiata al sito e sicuramente ci scapperà un acquisto

    RispondiElimina
  40. questo sito offre una vasta gamma di accessori davvero eleganti fini ma anche altamente alla moda.ottime le tue scelte

    RispondiElimina
  41. io sono loro cliente da ormai 5 anni mi sa.
    mi sono sempre trovata bene: spedizioni puntuali, mai un errore negli ordini (ne avrò fatti sicuro piu di 30!) ahahaha
    ottimo sito, ottima la qualità!

    RispondiElimina
  42. La collana è bellissima. Io amo le stelline. Questo sito è interessante, visto che la mia migliore amica ha appena fatto il 7• piercing e so almeno cosa regalarle e dove acquistare :)

    RispondiElimina
  43. ciao carissima questi sono i gioielli che preferisco come stile e come modelli, semplici e raffinati allo stesso modo. Belli però anche come idea regalo perchè a mio avviso saranno ben apprezzati!

    RispondiElimina
  44. ma che belli questi accessori uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina