sabato 5 febbraio 2022

Ewballs

 I detersivi tradizionali rischiano di essere molto dannosi per la pelle, a causa di tensioattivi e altri derivati del petrolio che possono depositarsi sui tessuti e penetrare nella pelle, sono la causa principale di irritazioni e dermatite.

EWBALLS, grazie alla sua origine naturale, priva di componenti tossici, rappresenta la soluzione naturale ed ecologica per lavare ed igienizzare gli indumenti preservando tessuti e colori e rispettando le pelli le più sensibili.



Le EWBALLS sono 10 volte più efficaci nella rimozione dei cattivi odori rispetto ai tradizionali detersivi.

Non contengono profumi aggiunti e lasciano sul bucato una fragranza di fresco pulito.

Nemico giurato di muffe, germi e batteri che si formano dai depositi lasciati dai tradizionali detersivi, EWBALLS svolge una profonda azione igienizzante e anticalcare sulla lavatrice prolungandole la longevità.

Il mio kit è composto da :

2 EWBALLS che permettono di effettuare fino a 1200 lavaggi, ovvero 3/4 anni di utilizzazione.



Smacchiatore 100% Naturale

Acqua floreale alla Lavanda

Le 150 biglie in bio-ceramica contenute all'interno della EWBALLS renderanno l'acqua alcalina, eliminando naturalmente macchie e odori. Sono Facili da usare, imfatti basta inserirle nel cestello della lavatrice e avviare il ciclo di lavaggio . sono 100% Ecologiche, 100% Ipoallergeniche, eliminano i cattivi odori

Smacchiatore 100% naturale

Elimina naturalmente le macchie tenaci e Riporta in vita i colori e restituisce anche al bucato più delicato il suo bianco brillante. Smacchia, sbianca, disinfetta e deodora i vestiti eliminando le macchie ostinate.

Per un ciclo di lavaggio con capi molto sporchi: aggiungere nel cassetto del detersivo da uno a due cucchiai a seconda della sporcizia del bucato e della durezza dell'acqua.

Pretrattare le macchie: aggiungere cucchiai di smacchiatore in un contenitore spray con 250 ml di acqua a più di 30°, scuotere e attendere qualche minuto fino a che la soluzione non sia sciolta. Spruzzare direttamente sulle macchie in questione e inserire i capi in lavatrice.

Acqua floreale alla Lavanda

La sua incantevole fragranza avvolgerà i nostri vestiti di freschezza . A differenza degli oli essenziali, l'acqua floreale di lavanda non contiene sostanze caustiche o corrosive; è quindi molto ben tollerata e particolarmente apprezzata dalle persone con pelle sensibile.

Prodotti davvero magnifici per un bucato impeccabile , nel rispetto della pelle e dell’ambiente!

Un alternativa sana, ecologica e piu’ economica del classico detersivo!






Visitate il sito https://ewballs.com/ e per tutti voi che mi seguite inserendo il codice EMANUELA10 potrete ricevere uno sconto del 10% sul vostro ordine e un profumo "primavera" in omaggio .

Nessun commento:

Posta un commento