venerdì 4 febbraio 2022

Desenio - I miei nuovi quadri

 Adoro arredare le pareti della mia casa con quadri belli, speciali e soprattutto che rispecchiano moltissimo la mia persona! Conosco da anni Desenio ed è un sito grandioso dove trovare una vasta scelta di quadri , poster, stampe e cornici davvero per tutti e per ogni gusto e arredamento!



Io amo da impazzire le foto in bianco e nero e non potevo non scegliere tre stampe stile retro’ che stanno benissimo con il mio arredamento!
Tre quadri che rispecchiano tantissimo la mia personalità:



B&W THE WORLD POSTER

Una bellissima mappa del Mondo

Leone



Fotografia in bianco e nero del profilo di un leone. Questa suggestiva fotografia è l’ideale per valorizzare le pareti! I poster con soggetti di animali sono un’ottima scelta per ravvivare gli ambienti e puoi facilmente comporre una galleria a parete personale con i soggetti densi di significato che ami di più.

MOON BALLOON POSTER



Poster della luna sotto forma di palloncino. Si tratta di un poster estremamente fantasioso, che ha per sfondo lo spazio oscuro punteggiato di stelle.

Sono bellissimi e mi rispecchiano tanto! Il Mondo perché mi piace scoprire nuovi posti e il mio sogno sarebbe quello di girare tutto il mondo. La luna , perché sono un eterna sognatrice , e il Leone perché io un po’ come lui sono coraggiosa e forte , anche se ho un animo buono e nobile!

Inoltre oltre ad i poster ho scelto le cornici proposte delle dimensioni delle stampe di colore! Il tutto è arrivato perfettamente imballato a casa mia!

 



Sono davvero fatte bene  , di ottima qualità e una volta appesa fanno proprio un figurone!

Insieme stanno davvero benissimo!

Visitate il sito https://desenio.it/ Sono sicura che ne rimarrete soddisfatti anche voi e sono sicura che troverete i quadri che rispecchiano i vostri gusti!


Nessun commento:

Posta un commento