domenica 17 novembre 2019

World Of Beauty - Detergente viso Dermoliquido

L’estate è alle spalle e il freddo comincia ad incalzare..Ci guardiamo allo specchio e l’abbronzatura è ormai un lontano ricordo.Inoltre durante la stagione autunno – inverno la nostra pelle e il nostro corpo sembrano vivere un periodo di torpore…ogni mutamento di stagione corrisponde per noi e la nostra pelle a un periodo di trasformazione..ed è proprio in questo periodo che maggiormente dobbiamo prenderci cura della nostra pelle, utilizzando prodotti specifici che la rendono bella, viva, rigenerata e ben protetta dal freddo!
Circa una settimana fa sono entrati a far parte della mia routine quotidiana dei prodotti   davvero fantastici firmati World Of Beauty che fanno parte della Box n. 2 “ Neroli che Piacere”.

Una box che ci fa fare un tuffo nel meraviglioso aroma Neroli Vivace, che oltre ad avere  a comprovati benefici per la pelle, il naturale Aroma del Neroli agisce positivamente sulla mente umana, ed in particolare sul sistema nervoso centrale, aiuta a recuperare l’equilibrio psichico, rinvigorendo la mente con una rinnovata chiarezza ed allo stesso tempo riducendo l’ansia e tutti i disturbi di origine nervosa.
Parto subito con il farvi conoscere Detergente viso Dermoliquido

Un gel detergente consigliato per la detergenza quotidiana della pelle acneica, seborroica o arrossata e che può presentare anche prurito e rossore diffuso.
Non è un detergente aggressivo ma bensì molto delicato , che deterge e purifica a fondo la pelle. E’ un prodotto ricco di Aminoacidi Essenziali, che riporta l'epidermide al livello fisiologico ottimale,pH 5.5,mantenendolo inalterato per moltissime ore. Grazie anche alla presenza di Mucillagini di Malva e Proteine Pure della Soja garantisce un  azione emolliente e lenitiva.
Il packaging come tutti i prodotti proposti da World Of beauty è molto elegante , una bottiglina da 100 ml. con erogatore a pompetta che ci permette di dosare la giusta dose di prodotto.
La consistenza è gel, e ha contatto con l’acqua genera una schiuma morbida che deterge la pelle delicatamente ma  in profondità liberandola dalle impurità. La profumazione è delicatissima. E’ così delicato che puo’ essere usato sia la mattina che la sera! La pelle è morbida e perfettamente pulita!
Io lo amo. Lo uso quotidianamente , la mattina appena sveglia , e la sera dopo essermi struccata, e la mia pelle è molto piu’ pulita, bella e rigenerata!!
World Of Beauty è davvero sinonimo di professionalità e qualità!!! Prodotti davvero speciali in grado di risolvere le problematiche della pelle e di coccolarla dolcemente!!
E mi raccomando continuate a seguirmi perché a breve vi mostrerò gli altri prodotti fantastici contenuti in questa Box!
Grazie di cuore World Of beauty


1 commento:

  1. hai proprio ragione, con l'arrivo del freddo sento la mia pelle diversa, molto più secca..
    grazie per la review..
    baci

    RispondiElimina