martedì 29 ottobre 2019

Morgan Taylor Italia - I migliori smalti

Adoro gli smalti , e amo cambiare colore e abbinarlo al makeup  e all'outfit del giorno. Oggi con molto piacere ospito nel mio blog Morgan Taylor Italia, un azienda che propone una vasta scelta di smalti per le unghie e non solo.
Gli smalti Morgan Taylor si ispirano alle perle più luminose, alle pietre grezze e a quelle pregiate, agli argenti luccicanti e all’oro ammaliante. Smalti infusi di elementi rari e preziosi della Terra. Tutti i pigmenti sono saturi, puri e finemente arricchiti per creare luminosi effetti metallici, shimmer mai visti, crème intense, trasparenze d’impatto e glitter ancora più glitterati.

Il risultato è un colore liscio, compatto, a lunga durata con una finitura impeccabile e professionale. Inoltre sono smalti privi di formaldeide e DBP.
Morgan Taylor propone una vasta gamma di colori e un flacone progettato per garantire una stesura dello smalto ottimale e impeccabile!  
Il packaging è grandioso e si distingue dagli altri, perfettamente bilanciato e in
grado di garantire il massimo comfort. Il flacone è creato con vetro Italiano e la sua trasparenza  permette alla luce di esaltare il colore senza distorsioni, mostrandolo nella sua autenticità.Il tappo è ergonomico , il design leggero, impugnatura ergonomica, per un perfetto comfort e controllo della stesura
dello smalto. Ed Infine il pennello è fatto con setole ultra fini che consentono
una facile e precisa stesura.
Guardate che meraviglia questi tre colori!



Il packaging è davvero  è curato nei minimi dettagli e  la quantità di prodotto è di 15 ml,  una buona quantità di prodotto che vi permetterà di  utilizzarlo tantissime volte senza che questo si secchi o diventi denso.

l'Applicazione  è molto semplice , la stesura è piuttosto veloce, e il colore ha una buona consistenza e non risulta né troppo pastoso né troppo liquido. La texture, contiene  un’alta percentuale di pigmenti e  rilascia un effetto colore immediato.
Se anche voi siete alla ricerca di uno smalto pratico , veloce da stendere ma anche dal risultato professionale e che rimane brillante e impeccabile a lungo vi consiglio di visitare il sito https://www.morgantayloritalia.it/default.html , e perdervi nella multitudine di colori proposti!

Nessun commento:

Posta un commento