martedì 4 dicembre 2018

Wishtrend - I'M FROM Ginseng Serum

Wishtrend è un azienda Coreana che propone una vasta scelta di cosmetici di alta qualità e anche molto efficaci. Wishtrend apprezza la bellezza genuina, "Esplora, seleziona, crea,  e condivide i migliori prodotti per aiutarci a diventare belle dentro e fuori "
Tra i suoi tanti prodotti proposti a me ha colpito questo “  I'M FROM Ginseng Serum
Un siero per il viso formulato con estratto di ginseng concentrato al 7,98%. Aiuta a  migliorare naturalmente la circolazione sanguigna, rendendo la  carnagione del viso piu’ elastica e piu’ rivitalizzata donandogli una sferzata di pura energia.  Infatti  l'estratto di Ginseng penetra in profondità nella pelle per aumentare l'elasticità e rendere l'incarnato più luminoso dall'interno e grazie alle proprietà antiossidanti concentrate dell'estratto di Ginseng purificano liberandola dalla stress e anche dallo smog accumulato per tutta la giornata.
I’m From è un marchio coreano con il motto "un buon cosmetico con un buon ingrediente" . Ma torniamo al siero
Quello che mi ha colpito subito di questo serio è il packaging, molto elegante con la scatola di cartone goffrata e l'elegante flacone di vetro. Il contagocce poi è pazzesco in quanto ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto.  La profumazione è un po’ forte ma a me non dispiace , è un mix dolce tra erbe e incenso. E’ di colore ambrato , e la texture molto densa, che però si assorbe velocemente non lascia la pelle grassa e nemmeno appiccicosa. 
La mia pelle usandolo costantemente ne sta trovando giovamento. In quanto è idratante e allo stesso tempo ottimo per contrastare le prime rughe. Ha un ottimo potere rimpolpante , e dona alle pelle una sferzata di energia  e luminosità. Mi piace molto usare questo siero , adoro il profumo e la consistenza , e anche  l'effetto visto che   l' elasticità della mia pelle è molto migliorata.
Questo siero e tanti altri prodotti li trovate nel sito  e per voi che mi seguite c’è anche uno sconto del 5% per tutto il mese di dicembre , inserendo prima di concludere l’ordine la parola WISHMAS.


1 commento: