giovedì 20 dicembre 2018

Philips Kitchen Appliances - Frullatori professionali ad alta velocità

Mangiare è frutta è salutare  e importantissimo per il nostro organismo , in quanto è un alimento che apporta sostanze utilissime per fare un carico di benessere ed energia, come vitamine, minerali,  acidi organici, e  fibre . Io cerco sempre di scegliere quella fresca e soprattutto di stagione .
Ne mangio in grande quantità , e per cercare di farla mangiare anche ai miei bimbi preparo spesso frullati.
In questo periodo vista la grande quantità di kiwi che mi regala il mio albero , gli preparo spesso il frullato di Kiwi e banana.Il frullato di kiwi e banana è delizioso e rivitalizzante , e quello che ci occorre è : 1 banana, 1 kiwi , 150 ml. Di latte , 1 cucchiaino di zucchero.
Per facilitare la mia operazione  io mi sono affidata ai frullatori sottovuoto ad alta velocità  che propone   Philips Kitchen Appliances.



Grazie all’esclusiva tecnologia sottovuoto StayFresh di Philips previene l’ossidazione di frutta e verdura e trattiene le sostanze nutritive, per permetterci di gustare un delizioso e nutriente frullato durante la giornata.La nuova tecnologia sottovuoto, ci permette di ottenere i nostri frullati con  un colore più vivido e una consistenza meno schiumosa.Questo frullatore frulla  delicatamente la frutta dalla consistenza più morbida oppure imposta una potenza più elevata per la frutta e la verdura più resistente. Inoltre la tecnologia di frullatura sottovuoto crea un'atmosfera a basso tenore di ossigeno, che mantiene i frullati freschi per l'intera giornata. I programmi sono  quattro : frullato sottovuoto pronto da bere con un clic; sottovuoto da frullare manualmente; a intermittenza o tritaghiaccio. Opzioni che ci permettono  di realizzare il frullato proprio come vuoi tu.
Philips ha creato per noi diversi modelli di frullatore ideali per preparare deliziosi spuntini da consumare a colazione o nel corso della giornata.
Avance Collection Frullatore ad alta velocità con 2 borracce
Potente motore da 1400 W per frullati più omogenei. Grazie al  motore da 1400 W la frutta e la verdura verranno frullate in modo più fine.Frullatore con tecnologia ProBlend 6 3D avanzata  per fare in modo che tutti gli ingredienti dei tuoi frullati siano tritati finemente, così che le sostanze nutritive di frutta, verdura e frutta secca fuoriescano dalla struttura cellulare e vengano assorbite con facilità dal nostro organismo.
Viva Collection Frullatore

Tecnologia ProBlend6 per frullare e mescolare in modo efficace e garantire che tutti gli ingredienti siano frullati finemente.Potente motore da 900 W efficace da frullare i tuoi ingredienti preferiti facilmente e in maniera più efficace.
Avance Collection Frullatore ad alta velocità Innergizer



Potente frullatore da 2000 W e 45.000 giri/min. La tecnologia di rilascio di nutrienti ProBlend Extreme libera le sostanze nutritive dalle cellule affinché vengano assorbite dall'organismo.
Sono frullatori professionali facili da pulire grazie alle lame estraibili , inoltre il  vaso frullatore e le  borracce lavabili in lavastoviglie.
Philips è proprio la scelta giusta per ottenere frullati e succhi di frutta deliziosi e ricchi di vitamine!
“Post in collaborazione con Philips”

Nessun commento:

Posta un commento