martedì 4 dicembre 2018

Born Pretty Store - I miei nuovi smalti

Ho tantissime passioni , una tra queste sono gli smalti! Amo cambiare  spesso il colore ed abbinare il colore delle unghie al makeup preferito o all'outfit del giorno, e da qualche anno ho optato per lo smalto semipermanente, le  unghie sono brillanti e protette, lo smalto  non si scheggia, le  mani sempre curate e soprattutto tanto tempo risparmiato. . Su Born Pretty trovo tantissimi smalti semipermanenti e non  che soddisfano i miei gusti , e che sono veramente di ottima qualità. La durata è notevole e applicarli è davvero un gioco da ragazzi!
Questi sono i miei nuovi acquisti oltre a tre smalti ho scelto di prendere anche una piccola palette di ombretti molto luminosi e iridiscenti!



Un semplice smalto  di colore nero , bello lucido e molto d’effetto, che dura come uno smalto semi permanento , ma non ha bisogno della lampada, e peel off, senza solvente viene via che è una bellezza.

Smalto termico, che cambia colore in base alla temperatura.
Adoro questo smalto , brillante e luccicante ideale proprio per il period delle feste che sta arrivando!
Che ne pensate dei miei nuovi acquisti?? Vi piacciono i colori degli smalti  che ho scelto???
Andate  sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!!
Inoltre per tutte voi che mi seguite inserendo il codice  EMAN10 potrete avere un ulteriore sconto su i vostri acquisti!

1 commento:

  1. Nice post, you give the clear idea of the topic and I subscribed your blog, I have some links to share here

    Buy Valium Online

    RispondiElimina