giovedì 8 novembre 2018

LifeCare - See Stephanie e Crema Viso Biotissima

Amo i prodotti naturali e li amo ancora di piu’ quando si tratta di sceglierli per poter proteggere e prendermi cura della mia pelle e anche di quella del resto della mia famiglia!
Da un po’ di anni conosco l’azienda LifeCare  ( cliccando Qui trovate il mio primo post ), un azienda che propone ben 500 prodotti Certificati Bio,  e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo con loro , i prodotti sono naturali , efficaci e anche mirati per poter contrastare ogni nostro problema!!

Da un po’ di tempo questi sono i prodotti che ho scelto di far entrare a casa mia e che sto usando con costanza e con piacere.

Oggi vi parlero’ di questi due prodotti che fanno parte della linea Cosmetica Biotissima.
Crema Instant Perfection Biotissima

Una crema per il viso dalla consistenza liscia, leggera e molto fine al tatto, che copre completamente ,  istantaneamente e uniformemente le rughe  e anche le altre imperfezioni della del viso. Tr i suoi ingredienti  troviamo gli Oli Bio di Argania ed Enotera che interagiscono tra loro e donano alla pelle nutrizione e idratazione.
La crema è contenuta in un barattolino elegante da 30 ml. , il profumo è molto piacevole e la consistenza delicate e leggerissima. 

Va applicata sulla pelle del viso ben detersa , la mattina prima dell’applicazione del make up . Il viso diventa subito piu’ uniforme e liscio , e la sensazione che lascia è davvero bellissima . Non unge, non è pesante e non è grassa e il make up dura davvero di piu’.
Io l’adoro. È perfetta per la mia pelle mista , la applico tutte le mattine , e anche quando non ho voglio di truccarmi è perfetta perché il mio viso è rilassato, fresco , liscio , levigato e ben nutrito!
Biotissima  See Stephanie

Con note di testa di pesca e arancia amara, il profumo See Stephanie l'avvolge nella sua pienezza, la porta faccia a faccia con emozioni, ricordi o immagini delle persone amate della sua vita. Il profumo dolce ha il potere di trasportarla in un regno mistico dove tutto sembra possibile e LEI è al centro di tutte le possibilità.
Note prevalenti: pesca, arancio amaro
Note medie: freaia, rosa, gelsomino, magnolia
Note di base: mosco, ambra, legno di cedro
Un profumo buonissimo, delicato e dalla fragranza piacevolmente dolce e anche frizzante.
Dura tantissimo la profumazione e la bottiglietta oltre che ad essere elegante , essendo da 50 ml. Puo’ essere benissimo portata in borsa!
Adoro questi due prodotti , il profumo mi piace davvero tantissimo , ma la crema è stata una vera e propria rivelazione per me!
Sono  prodotti che mi permetto di consigliarvi di provare …prima di chiudere il post , vi lascio però il messaggio di Giorgio , persona gentilissima e tutti i sui riferimenti nel caso vogliate anche voi provare o entrare nel bellissimo mondo di LifeCare .

"Ciao, mi fa piacere che hai scelto di scoprire di più, sono Giorgio, Promotore Life Care, azienda che ha nel portafoglio più di 300 prodotti BIO, naturali e vegan. Consumo i prodotti e nel poco tempo libero che ho, promuovo l’affare a livello internazionale per un guadagno supplementare e i risultati sono molto buoni! Fammi sapere se saresti interessato/a ad un’alternativa di consumo più economica, sana e qualitativa, vuoi avere questi prodotti, ma anche una possibilità di collaborazione? Vuoi sapere più dettagli? Chiedi ... e ti contatterò in poco tempo”  
Giorgio - 3899994107 (Whatsapp)
Facebook
Website: goo.gl/VDyLGm 

Se avete voglia e siete curiose di scoprire altri prodotti questo è il Catalogo: https://goo.gl/V15u51
Mi raccomando voi continuate a seguirmi perché a breve vi farò conoscere gli altri prodotti che ho avuto il piacere di provare!

1 commento: