martedì 13 novembre 2018

LifeCare - Prodotti naturali, meravigliosi per la nostra pelle

Eccomi che torno a parlarvi dei prodotti naturali di LifeCare che ho deciso di provare e che mi stanno accompagnando da un po’ di tempo nella mia routine quotidiana. Se vi ricordate Qui vi avevo mostrato due prodotti della linea Biotissima , oggi invece tocca a questi fantastici prodotti.
Crema corpo emolliente con olio di Argan BIO Kräuter
L’olio di Argan è un olio dalle mille risorse, viene estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, tipica  nella zona sud del Marocco.E’ naturale e  ricco di tantissimi principi attivi di cui tutto il nostro corpo puo’ beneficiare. E questa crema grazie  agli estratti speciali, come l`olio di argan e l`olio d`oliva, che provengono da ambienti controllati biologicamente, aiuta la pelle a rigenerarsi e accelera il processo di cicatrizzazione e calma le irritazioni.E’ una crema  ideale per la pelle secca e molto secca, proteggendo intensamente contro i fattori danneggianti dell’ambiente. Va applicata sulla  la pelle asciutta offrendo protezione contro i fattori nocivi dell`ambiente. Essendo una crema molto nutriente ha una consistenza corposa , ma che si assorbe falcimente penetrando a fondo nella pelle facendola diventare morbida, fine ed elastica. Io la uso spesso in questo periodo , in quanto la mia pelle del corpo risulta essere davvero molto secca, l’odore è gradevole e molto delicato e la mia pelle rigenerata e morbidissima.
Balsamo per il mal di testa "Rimedi della Nonna" con erbe BIO Kräuter
Il balsamo BIO "Cura della nonna" Kräuter ha alla base una ricetta speciale di una combinazione di oli essenziali di menta, rosmarino, eucalipto, canfore e mandorle BIO che contribuisce al sollievo del mal di testa, la liberazione delle vie respiratorie, e inoltre calma  anche la  sensazione di bruciore in seguito alle punture degli insetti. Conferisce una sensazione di freschezza e vigore. Un balsamo che è stato una vera e propria rivelazione per me! Il barattolino è piccolino e inutile dirvi che lo porto sempre dietro con me, ha un odoro balsamico e per alleviare i mie mal di testa è un vero è proprio toccasana. Lo uso però anche con piacere quando sono raffreddata e devo dirvi che funziona.Non unge , non brucia e dona immediatamente sollievo.
Power ROLL by Potere dell’Orso, a base di piante BIO Kräuter
Un prodotto  ottenuto dalle più preziose piante medicinali combinate con la tecnologia ad alta finezza e un imballaggio ideale per il trasporto. Ha una formula concentrata, con effetto di riscaldamento che allevia i dolori muscolari, le contusioni e le lussazioni che possono verificarsi dopo l'esercizio fisico.
Una formula con oltre 11 piante medicinali, tra cui la menta BIO, l’eucalipto BIO, la vite BIO e il ginseng BIO.
- BIO Menta: Stimola la circolazione sanguigna che aiuta a metabolizzare e ossigenare gli organi, tonifica e energizza. Rilassa e calma, e con massaggio locale allevia i dolori muscolari, antispasmodici e reumatici.
- BIO Vite rossa: Effetto antinfiammatorio, grazie ai flavonoidi e polifenoli, che riducono la produzione di mediatori pro-infiammatori.
- BIO Eucalipto: Effetto antisettico, antinevralgico e antireumatico. Rianima il corpo in caso di stanchezza, emicrania, mal di testa o astenia.
- BIO Ginseng:Effetto tonificante, contiene fitonutrienti che hanno la capacità di attivare il metabolismo cutaneo e stimolare la rigenerazione e la qualità del flusso sanguigno.
- Castagna rossa: Notevole per l'effetto sul sistema vascolare: crampi, varice, gambe gonfie e pesanti.
- Melissa:Azione antiossidante e tonificante sulla pelle.
- Camomilla: Calma i dolori muscolari, reumatici e articolari. Proprietà antinfiammatorie e di alleviamento delle reazioni allergiche.
- Luppolo:Antibatterico, antisettico. Tonifica, regola la secrezione seborroica, astringente, purificatore.
- Valeriana:Calma il sistema nervoso e il corpo. Effetto lenitivo, riduce lo spasmo muscolare.
- Achillea: Effetto lenitivo e calmante sulle irritazioni cutanee. Azione antibatterica.
- Finocchio:Effetto antisettico, antispastico, calmante.
Può essere utilizzato prima degli esercizi fisici, preparando la muscolatura per lo sforzo e anche dopo l’allenamento, rilassando le aree del corpo sode, garantendo in questo modo un ricupero ottimale.
Le sue proprietà infiammatorie rilasciano la tensione muscolare a seguito dello sport e, grazie all’effetto di riscaldamento, conferisce uno stato di rilassamento e calmante nelle aree interessate.
Un prodotto che appena arrivato mio marito si è messo nella borsa della palestra. Lui fa molto esercizio fisico e gli capita spesso di avere degli strappi. Lo usa al momento del bisogno , ma anche dopo essersi allenato in quanto dona una sensazione piacevole e tanto benessere  alla muscolatura.
Crema riscaldamento per i piedi ad erbe BIO Krauter
Lei ormai fa parte delle cose che tengo gelosamente sul mio comodino. Non credo ci sia crema migliore di questa, soprattutto quando cominciano ad abbassarsi le temperature, anche perché non so voi , ma se i miei piedi sono freddi non riesco nemmeno a prendere sonno. 
Questa  crema è ottima quindi  per le persone con piedi freddi. La combinazione di rosmarino BIO, arnica montana BIO, ortica BIO, estratto di ippocastani e foglie di vite rossa donano  una prolungata sensazione di suole calde, mentre idrata e lascia la pelle morbida ed elastica. Si presenta sotto forma di gel, si assorbe rapidamente e lascia una sensazione bellissima. I piedi sono caldi e ben idrati e morbidi.
Ottimi questi prodotti. E soprattutto molto utili.
LifeCare propone una vasta scelta di prodotti, dagli integratori , alla cura della pelle , ai prodotti di bellezza.
Prima di chiudere il post , vi lascio come ho fatto anche nel mio post precedente ,   il messaggio di Giorgio , persona gentilissima , pronta a consigliarvi  e tutti i sui riferimenti nel caso vogliate anche voi provare o entrare nel bellissimo mondo di LifeCare .

"Ciao, mi fa piacere che hai scelto di scoprire di più, sono Giorgio, Promotore Life Care, azienda che ha nel portafoglio più di 300 prodotti BIO, naturali e vegan. Consumo i prodotti e nel poco tempo libero che ho, promuovo l’affare a livello internazionale per un guadagno supplementare e i risultati sono molto buoni! Fammi sapere se saresti interessato/a ad un’alternativa di consumo più economica, sana e qualitativa, vuoi avere questi prodotti, ma anche una possibilità di collaborazione? Vuoi sapere più dettagli? Chiedi ... e ti contatterò in poco tempo” 
Giorgio - 3899994107 (Whatsapp)
Facebook
Website: goo.gl/VDyLGm 

Se avete voglia e siete curiose di scoprire altri prodotti questo è il Catalogo: https://goo.gl/V15u51
Grazie LifeCare!

1 commento: