mercoledì 13 settembre 2017

Zaful - Sneakers da sogno

A mia figlia piacciono da impazzire le sneakers , e poi piu’ sono particolari piu’ gli piacciono. Su Zaful ho trovato davvero una vasta scelta per quanto riguarda le sneakers da donna, brillantina, particolari , fashion ma anche sportive.
Questo sono quelle che ho scelto per lei
Sono favolose, molto particolari e davvero alla moda. 

L’unico consiglio che voglio darvi è che se scegliete di acquistare le scarpe mi raccomando prendete almeno due numeri in piu’ rispetto a quello che avete , perché calzano pochissimo!
Andate sul sito e scoprite i nuovi capi autunno inverno che Zaful ci riserva.

2 commenti:

  1. Ciao, non so se ti ricordi di me cara! Nuovo profilo, nuova iscritta al blog... ti aspetto da me se ti va! Complimenti per il post, acquisti meravigliosi e come sempre consigli indispensabili x lo shopping online. Inoltre hai dei gusti raffinati e molto chic, mi piace tutto! In particolare amo le scarpe glitterate. Un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina