mercoledì 6 settembre 2017

Meravigliosi acquisti su Crazy Factory

Adoro gli accessori fashion e anche di tendenza , prediligendo di gran lunga come materiale l’acciaio chirurgico! Un sito dove mi trovo benissimo e dove trovo una vasta selezione di bijoux e accessori per arricchire e rendere piu’ glamour i miei outfit è Crazy Factory. Sono anni che acquisto su questo shop e non sono mai rimasta delusa, quello che scelgo è soprattutto in acciaio chirurgico , come vi dicevo all’inizio, perché è un tipo di materiale che posso portare con tutta tranquillità senza rischio di allergie.
Questi sono gli articoli che ho scelto nel mio ultimo ordine!
Nella sezione piercing , ho scelto questi due chiodini per il naso
Nella sezione bracciali, dove non c’è che l’imbarazzo della scelta questi bracciali che ho preso per me e anche per Giulia!
Immancabili gli anelli in acciaio chirurgico , visto che ho una vera e propria mania.
Un carinissima parure bracciale e collana che indossati insieme fanno una bella figura
E nel carrello questa volta ho voluto inserire anche delle carinissime e coloratissime mollettine per capelli!

E’ sempre bello ed entusiasmante fare acquisti su Crazy Factory , voi che cosa aspettate?? C’è ancora la sezione saldi con tantissimi articoli a prezzi bassi e super convenienti, e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 19,00.

3 commenti: