giovedì 25 maggio 2017

Acquisti fashion su Zaful

Fare acquisti su Zaful è sempre piu’ interessante , anche perché riesco a trovare cose nuove, belle , alla moda e fashion!
Questi sono gli articoli che ho scelto
Adoro le pashmine, e poi piu’ sono colorate e piu’ mi piacciono. Questa mi piace molto , è colorata e anche abbastanza grande. Il tessuto poi impeccabile.
Una borsa piccolina ma molto capiente. Si chiude con due bottoni e sua volta con una zip. All’interno è divisa da due scompartimenti e al centro troviamo uan taschina con la zip. E’ rifinita benissimo , anche il modello è molto fashion, giovanile ed elegante. La cintura inoltre è regolabile
I pennelli sono un altra mia grande passione e questo set è davvero completo.Nell’astuccio in metallo , comodissimo e leggero da portare sempre con noi troviamo 4 pennelli per applicare il make up degli occhi e 1 pennellino per il rossetto, due spugnette per applicare la cipria , un pennello ovale per il fondotinta e un pennello molto particolare per l’applicazione del blush. Le setole sono morbidissime e anche di ottima qualità.
Zaful è davvero un sito straordinario e ogni volta è una bellissima sorpresa scoprire i nuovi arrivi. Visitate il sito e mi raccomando visitate questa sezione Zaful black dress with lace Summer 2017 Promotion dove troverete tantissimi capi per rendere la vostra estate spumeggiante.

2 commenti: