mercoledì 18 gennaio 2017

Omiera Labs - Best Of Healt & Beauty

Oggi torno a parlarvi di Omiera Labs e di altri due prodotti fantastici e molto professionali , mirati per la cura dei problemi della pelle!
Glocione Immediate Effect
Una crema per il giorno che illumina, scolpisce e rassoda la pelle del viso immediatamente. Grazie alla sua delicata formula è in grado di uniformare la pelle del viso , illuminarla , neutralizzare il rossore e schiarire le macchie scure presenti.
Il comodissimo flaconcino da 30 ml con erogatore a pompetta ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto. La crema è di colore scuro , ma una volta applicata sulla pelle diventa neutra, non ha profumazione e la consistenza è molto leggera e fluida.
Va applicata tutte le mattine prima di passare al fondotinta o alla cipria, volendo però si puo’ usare anche da sola. La sensazione sul viso è bellissima . La pelle è liscia, luminosa e priva di imperfezioni. Come base e come primer è favolosa anche perché fa durare a lungo il make up e contrasta anche la lucidità , per chi come me ha la pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T.
Facial Hair Growth Inhibitor Cream
Una crema fantastica in grado di inibire la ricrescita dei peli del viso e del corpo. Infatti usata costantemente  rallenta e assottiglia la ricrescita dei peli e previene l’insorgere degli odiosi peli incarniti. È ottima dopo la rasatura, la ceretta e le pinzette.
E’ contenuta in un barattolo da 30 ml. , la crema è di colore giallo marroncino, la consistenza è molto leggera e la profumazione neutra. Si assorbe rapidamente , e lascia la pelle liscia e morbida come seta. Non unge, non appiccica e non brucia. I risultati si vedono subito già dopo una settimana. Io la sto usando applicandola due volte al giorno sulla pelle depilata , soprattutto nella zona baffetti e sulle gambe , dopo i peli incarniti erano subito pronti ad uscire fuori  e devo dire che già vedo dei miglioramenti. Un valido aiuto per noi donne che vogliamo avere sempre la pelle liscia, morbida e senza quegli odiosi peli superflui.
Una piacevole scoperta questo brand e poi sono molto soddisfatta da questi prodotti, efficaci, e anche tanto professionali. Scoprite gli altri prodotti visitando il sito http://www.omieralabs.com/
 

11 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. l'ultima crema che hai citato sicuramente può rappresentare un valido aiuto per l'intero universo femminile :) notte notte bella!

    RispondiElimina
  3. Ma dai questa crema che inibisce la crescita dei peli è una bella scoperta per me, dovrei proprio provarla visto che vivo in eterna lotta contro i pelacci superflui :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara interessante questo brand:) do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  5. great product!! have a good day!!!!👌👌👌💚💚💚

    RispondiElimina
  6. Mi sorprende il colore di queste creme.. Perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di noi donne ..grandissimo marchio tesoro
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Fantastici questo prodotti, Manu ci fai sempre scoprire dei brand assolutamente validi ed interessanti;) un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Sembra davvero ottima..corro a dare un'occhiata! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Manu! Che prodotti interessanti soprattutto la crema che aiuta nella prevenzione dei peletti! Un kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu, anche questi altri due prodotti di Omiera sono molto interessanti...devo proprio provarli!
    Baci e buona domenica :)

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima:) come stai? io qui anche nel 2017 latito sul blog..ma gennaio è zuppo si cose da fare....come sempre:) è un piacere passare da te e scoprire ancora una volta un brand che non conosco...e che sto studiando sul loro sito sai? ho visto cose interessanti:) un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina