giovedì 21 luglio 2016

BluOrange - Linea solare Sun Argan , pelle protetta e abbronzata

Ci troviamo nel bel mezzo dell’estate, Caronte ha fatto il suo ingresso trionfale portando temperature altissime che sfiorano i 40 °, e la voglia di mare e sole è davvero tanta.
 Fondamentale e indispensabile per proteggere la nostra pelle dai dannosi raggi solari è la scelta di un buon fattore di protezione che ci aiuti si  a farci abbronzare , ma che allo stesso tempo protegga il sottile film epidermico dallo stress e dalle scottature. Il mio fototipo di pelle è il numero 2, non diventerò mai nerissima , però alla fine dell’estate la mia pelle diventa di un bel colorito ambrato. Per anni non ho usato protezione e mi ritrovavo spesso con eritemi e scottature..un vero dramma , poi ho imparato che il sole non si prende così ..fa davvero malissimo e non vi nascondo che le zone colpite dall’eritema ora sono diventate anche piu’ sensibili. Ad accompagnarmi in questa calda estate nelle mie giornate al mare ci sono i solari proposti da BluOrange.
BluOrange è un azienda 100% italiana che propone vari prodotti per la cura dei capelli e del corpo , compresa la linea solare , che rispetta la nostra pelle ricercando ingredienti di qualità e di origine naturale proponendo formule innovative, performanti ed eco-friendly, senza OGM, Paraffina, Parabeni e Alcool.
BluOrange ama l’Italia e le sue bellezze.Crede nel talento di un popolo conosciuto in tutto il mondo per l’alta qualità dei prodotti che realizza e nel Made in Italy, sinonimo di gusto, di arte, di bello.Tutte le linee per capelli e per il corpo BluOrange hanno “un cuore italiano” e sono realizzate completamente in Italia.
Questi sono i solari che ho scelto per coccolare , proteggere e per donare alla mia pelle una sana e bellissima abbronzatura.

Fanno parte della linea Sun Argan con Olio di Argan 100%. Una linea di solari che  si caratterizza per un mix prezioso di tecnologia e naturalità, e che ci garantisce un’abbronzatura più luminosa, intensa, uniforme e rapida;una protezione dai raggi UVA-UVB sicura, duratura e ad ampio spettro; un nutrimento profondo e rivitalizzante e una straordinaria azione lenitiva prolungata e anti-radicali contro l’invecchiamento cutaneo grazie all’olio di argan.
Sono solari che associano le proprietà idratanti, nutrienti, antiradicaliche e ristrutturanti dell’Olio di Argan 100% biologico, con quelle calmanti, lenitive e contro il photoageing dell’Estratto di Boswellia abbinate, infine, a quelle dell’Olio di Riso e dei Filtri Solari UVA-UVB Fotostabili ad ampio spettro che potenziano e prolungano l’effetto protettivo.
Vediamoli insieme
Sun Argan Sensitive – latte solare SPF 30
Un latte solare per pelli sensibili e dermatologicamente testata con fattore protezione medio. E’ arricchito con Aloe Vera, assicura un’abbronzatura sicura, una protezione efficace e un benessere infinito per le epidermidi più delicate e sensibili. Una formula studiata per ridurre al minimo irritazioni e macchie cutanee grazie alla combinazione di Filtri solari UVA-UVB fotostabili ad ampio spettro, Aloe vera gel lenitivo-idratante, Olio di Argan 100% biologico, nutriente-rigenerante, Estratto vegetale di Boswellia lenitivo-antiossidante.
Questo latte solare è contenuto in un tubo da 150 ml. che racchiude all’interno un emulsione densa, molto corposa. Si stende facilmente sulla pelle, non lascia la patina bianca , non appiccica  e si assorbe che è una meraviglia , lasciando la pelle  liscia , morbida e non per niente unta o grassa.E’ resistente all’acqua e  si assorbe subito impedendo così anche che la sabbia si appiccichi addosso.Ha una profumazione  fresca, fiorita, legnosa e muschiata che avvolge la pelle in una nuvola di dolcezza. Questo latte solare l’ho applico principalmente sul viso, sulle spalle e sul petto , che sono le parti del mio corpo piu’ sensibile e piu’ a rischio di eritemi.
Sun Argan Protection  - Latte solare idratante SPF 15
Un latte solare che non solo protegge la pelle ma che conferisce anche tanta idratazione. Tra i suoi ingredienti troviamo l’ Estratto secco di Boswellia e Mallo di Noce, che assicura un’abbronzatura sublime e una pelle meravigliosamente protetta  dai danni del sole e dal foto-invecchiamento grazie alla perfetta sinergia tra l’Olio di Argan 100% biologico, nutriente-rigenerante, l’Estratto vegetale di boswellia lenitivo-antiossidante, Filtri solari UVA-UVB fotostabili ad ampio spettro, Mallo di noce in grado di potenziare l’effetto protettivo, Oli e cere vegetali emollienti-idratanti.
Anche lui è contenuto in un tubo però formato viaggio , comodo e pratico da 75 ml. che racchiude all’interno un latte solare cremose e molto fluido. La profumazione è paradisiaca , molto tropicale, si stende piacevolmente , si assorbe subito e lascia la pelle morbida , idrata e ben protetta. È resistente all’acqua e come l’altro non lascia assolutamente la patina bianca.
Dopo un bagno di sole non poteva mancare il Sun Argan After Sun – Crema doposole

After Sun, con Menta ed Aloe vera, è una crema che regala un’idratazione profonda, un benessere assoluto e una freschezza infinita, per le pelli arrossate e stressate da sole, salsedine, vento. La sua speciale  formula conferisce alla pelle un effetto lenitivo e rinfrescante immediato grazie alla sinergia di Aloe vera gel e Mentolo e un’azione nutriente-restitutiva intensa grazie alla speciale combinazione di Olio di Argan 100% biologico ed Estratto secco di Boswellia.
 
E’ contenuta in tubo , formato da viaggio da 75 ml. , che nasconde una crema dalla texture leggera e fresca con una profumazione incantevole. si assorbe rapidamente sulla pelle lasciandola fresca, rigenerata e anche vellutata,dona davvero sollievo alla pelle  e una sferzata di energia.
Adoro questi prodotti , primo perché sono Made in Iatly, secondo perché sono super efficaci e terzo ma non di meno importanza perché tutti senza paraffina, senza SLS, SLES, senza Ogm , Nano free, senza parabeni e contengono Olio di argan biologico 100%.
Quello che colpisce oltre alle texture setose , è anche il packaging, molto accattivante e assolutamente fashion!! 

Spalmarli sulla pelle è qualcosa di divino , proteggono la pelle, stimolano l’abbronzatura  e grazie all’olio di Argan assicurano una profonda nutrizione anti-ossidante .
Una linea solare che mi permette di ottenere un abbronzatura  sana e un colorito uniforme senza brutte scottature e senza eritema.
Innamorata di questi prodotti che proteggono la pelle dall’invecchiamento cutaneo e dai dannosi raggi solari , delle texture morbide e leggere , e dal profumo paradisiaco. Sono proprio prodotti di ottima qualità, fatti con ingredienti naturali e certificati e Made in Italy.
Voi li conoscevate?? Correte a scoprire l’intera gamma di solari e anche gli altri prodotti che propone BluOrange nel sito http://www.bluorange.it/ 




18 commenti:

  1. Dai Manu! sembrano ottimi questi solari;) bacioni

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand:) Mi piacerebbe molto provarli un bacione

    RispondiElimina
  3. Ottima questa recensione, hai una capacotà tutta tua di descrivere i prodotti che ti vengono proposti, questi sembrano davvero ottim! Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  4. e gia' bisogna sempre proteggersi, bella questa linea!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Che chiccheria mostri oggi !!!
    sono prodotti davvero molto eleganti importantissimo e proteggersi dai dannosi raggi solari ma con questi prodotti è molto di più ... È una dolce coccola
    Ti ringrazio immensamente

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti a base di argan, hanno una fragranza impareggiabile. Grazie per questa preziosa recensione!

    RispondiElimina
  7. Carissima Manu, grazie per queste belle parole sui nostri prodotti! Proteggere la pelle dal sole è fondamentale per evitare eritemi, arrossamenti etc.
    Quindi sempre massima protezione!
    Se le amcihe che si sono dimostrate entusiaste dell'articolo vogliono conoscere prezzi, rivenditori e modalità di acquisto con spedizione a casa possono scrivere a info@bluorange.it !
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono sicuramente eccellenti, non ho mai provato sei solari all'argan e mi voglio informare meglio. Mi attira tantissimo anche la profumazione
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  9. This look cool, I'd definitely try them out!

    Amy;
    Little Moon Elephant

    RispondiElimina
  10. questi prodotti non li conoscevo, ottima descrizione cara ..molto interessante

    RispondiElimina
  11. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  12. Ciao Manu, in questi giorni il caldo è insopportabile. I solari che hai scelto sembrano davvero ottimi e di qualità. Grazie per la bellissima recensione :)
    Un bacio


    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. fantastici,allora li proverò, grazie sempre per i tuoi consigli preziosi :)
    kiss
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. Solari con attivi naturali senza parabeni, alcool e petrolati sono i miei preferiti. Assolutamente da aprovare, Manu!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  15. Adoro l'Argan <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Riguardo con molto piacere quel mare cristallino della prima foto mi viene voglia di buttarmi.. Mai senza prima aver spalmato il solare
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  17. Riguardo con molto piacere quel mare cristallino della prima foto mi viene voglia di buttarmi.. Mai senza prima aver spalmato il solare
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  18. io quest'anno ho fatto scorta di yves rocher e erbolario ( da sempre i miei preferiti) ma anche questi mi sembrano validi...io sono una vera fan della tintarella ma è sempre doveroso proteggersi

    RispondiElimina