giovedì 31 dicembre 2015

Eco - cleaning : Sinland Multiuso Asciugamano in microfibra Ultra assorbente

Fare i regali ai maschietti è sempre un po’ complicato..alla fine si scelgono sempre le stesse cose, dopo barba, profumo, sciarpa, cappello , cinta , portafoglio…ma io quest’anno ho stupito mio marito ( sapete che lui va in palestra tre volte a settimana e anche sotto le feste di natale non si è fermato )  regalandogli Sinland Multiuso Asciugamano in microfibra Ultra assorbente.
È un set di tre asciugamani in microfibra , ideali per lo sport e anche per il viaggio visto le misure di ciascuno 33cmx74cm.
Non sono grandissimi , a forma di rettangolo allungato, ma super utilissimi.!! I colori sono verde chiaro, blu e viola!!
Sono ultra assorbenti , morbidissimi al tatto e asciugano la pelle delicatamente e senza graffiarla.
Sono tre asciugamani leggeri e di fatti con microfibra di ottima qualita’. Sono semplici da piegare e nel borsone non occupano tantissimo spazio. Le rifiniture sono semplici, infatti hanno una cucitura su tutto il bordo e basta. Il verde e il blu li ha presi lui, li usa in palestra per asciugare il sudore , mentre quello viola, me lo sono portato in piscina per tamponare , prima di asciugare i capelli della piccola Giulia..assorbono l’acqua che è una meraviglia, aiutandomi così a ridurre il tempo di asciugatura sotto il phon!!Si lavano tranquillamente in lavatrice  non scoloriscono. Dopo il lavaggio sono impeccabili, non si ristringono e la microfibra non si rovina affatto.  
Mio marito è stato contentissimo e io sono super soddisfatta di questo acquisto, anche il prezzo piccolino per tre asciugamani di ottima qualità!!
Potete trovarli cliccando QUI.


9 commenti:

  1. ☃╰☆…Ⓗⓐⓟⓟⓨ Ⓝⓔⓦ Ⓨⓔⓐⓡ…☆╮☃

    www.habanerohandmade.com

    RispondiElimina
  2. GRAZIE ANCHE A TE PER L'ANNO CHE STA FINENDO!!TI AUGURO UN MERAVIGLIOSO 2016. BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: fabulous eco cleaning product. Happy New Year .. We keep in touch

    RispondiElimina
  4. auguriiiii carissima amica mia ti voglio un mondo di bene ^_^

    RispondiElimina
  5. Davvero utili questi panni!!!
    Buon 2016 cara, ti auguro che sia un anno pieno di cose belle! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. E' un ottima idea, il mio ragazzo fa sport agonistico! Anche se è passato il Natale mi serve come idea per un regalo che potrei sempre fare! Grazie :) Un bacio e buon anno :) peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. di questi asciugamani non so se il marchio è lo stesso ne ho avuto uno marrone similissimo mi era stato regalato insieme a dei prodotti per i capelli e l'ho trovato molto utile perchè prende poco spazio e nonostante sia sottile assorbe tantissimo!

    RispondiElimina