lunedì 23 novembre 2015

StarbeneShop - I migliori prodotti per il tuo benessere

Oggi ho il piacere di presentarvi uno shop on line conosciuto da poco e che è anche un bellissimo negozio con sede a Bolsano, Starbene Shop.
Starbene nasce a Bolzano nel 1995 con l’intenzione di dare al cliente una serie di prodotti di alta qualità per migliorare il benessere giornaliero. E nel 2012 nasce lo shop on line , un valido strumento per diffondere la nostra esperienza ormai decennale.  
Starbene crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura. Armonia, equilibrio e benessere: questi sono gli insegnamenti della Natura. Una filosofia semplice e diretta e la passione per la bellezza e i prodotti naturali, fanno di Starbene un leader nel settore.
Starbene offre una vastissima gamma di prodotti: l'assortimento completo copre tutte le esigenze di benessere e trattamento del corpo. È possibile scegliere fra tanti trattamenti e trovare il principio attivo che meglio soddisfa le tue emozioni sensoriali: fragranze delicate, profumazioni intense, trattamenti viso e corpo esclusivi che lasciano la pelle idratata, morbida e luminosa. Soprattutto, c'è sempre un prodotto su misura per ogni esigenza di bellezza e per ogni donna. Tanti sono i brand che possiamo acquistare su Starbene Shop : Dr. Taffi, Dr. Organic,Bottega di Lunga Vita, Bioearth, Larix, Natura house e molti altri ancora!!
E’ tutto suddiviso in categorie, per facilitare la scelta , i pagamenti accettati sono svariati tra cui carta di credito e paypal e le spedizioni veloci. Le spese di spedizione  fino a 20 euro: € 5,90 , da 20 a 34,99 euro: € 3,99 e sopra i 35 euro: gratis!!
Vi faccio vedere subito che cosa ho preso per me!!
3 prodotti per il viso
Fior di Mandorlo Scrub Viso Esfoliante Rigenerante
Fior di Mandorlo Latte Detergente Struccante Idro-Elasticizzante
Aloe Vera Crema Viso Pelli Sensibili

2 prodotti per il corpo
Algaflora Lifting Gel Seno Effetto Rassodante
Algaflora Lifting Gel Corpo Effetto Elasticizzante

Questi prodotti sono di Natura House, un azienda che  seleziona con cura i migliori principi attivi vegetali per creare cosmetici funzionali e integratori alimentari efficaci, sicuri e completamente naturali. Nelle sue preparazioni, Natura House non utilizza parabeni, conservanti e altre sostanze di sintesi: i cosmetici Natura House, fruttano le proprietà benefiche di piante ed erbe officinali per detergere, idratare, lenire e ritardare gli effetti dell'invecchiamento. Nei trattamenti cosmetici Natura House i fito-componenti attivi vengono lavorati con speciali metodiche in grado di esaltarne al massimo le qualità benefiche e facilitarne l'assimilazione da parte dei tessuti cutanei. Per rinforzare la barriera epidermica e aumentare la luminosità e l'elasticità della cute, i prodotti Natura House contengono solo purissimi oli vegetali estratti da mandorle, jojoba, macadamia, rosa mosqueta, lino e argan. Questi speciali componenti hanno spiccate qualità rigeneranti e idratanti che li rendono preziosi per donare alla pelle del viso e del corpo un aspetto compatto, radioso e vitale.
Non vedo l’ora di farveli conoscere nel dettaglio!! Vi posso già dire che mi ci sto trovando davvero bene e poi sono prodotti naturali , senza nessuna sostanza dannosa per la nostra pelle!!
Quindi continuate a seguirmi per scoprirli..nel frattempo vi invito a visitare il sito http://www.starbeneshop.net/  e a seguire la paginetta Facebook!!!
 

13 commenti:

  1. Non conoscevo questo negozio ma vedo molti prodotti interessanti!

    My last post: Tail of leaves

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Sono davvero curiosa di conoscere le tue opinioni su questi prodotti, sembrano davvero molto validi e super naturali! ^-^
    Intanto faccio un giro sul sito!
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Neanche io conoscevo questo negozio, grazie per l'informazione! E benvenuta tra i follower del mio blog, ora lo sono anch'io del tuo...
    Un bacione
    Patrizia
    http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo negozio ne' quest i prodotti, sembrano ottimi!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. Conosco questo shop e sto avendo anche io modo di provare questi prodotti e devo dire che mi sta dando parecchie soddisfazioni un bacio

    RispondiElimina
  6. che bei prodotti per il corpo Manu!!! un bacione e buona settimana;) ti ho taggata in un post;) ti aspetto!!! <3

    RispondiElimina
  7. Mi servirebbe il gel per il seno, dopo l'allattamento di Raffaele ne avrebbe proprio bisogno...
    Che bel brand!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il brand,mi incuriosiscono molto i prodotti viso.Spero di poter avere presto un tuo parere dettagliato.
    Andrò a dare un'occhiata allo shop online.
    Bacio Manu
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. carissima buon inizio settimana :) tu cominci sempre alla grande con le tue recensioni super interessanti! conosco questo negozio, presto potrò dare anche io un parere dettagliato! un bacio :)

    RispondiElimina
  10. Ciaooo dolce Manu! Devo dire che hai iniziato alla grande questa settimana:) so quanti stai attenta agli inci ed ai prodotti naturali, infatti mi fido ciecamente delle tue review;) questo sito mi desta molta curiosità, adoro prendermi cura di me cercando di utilizzare quanti piû prodotti naturali possibili:) vado a sbirciare il sito!!! Un bacione grande grande

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa marca, grazie per la review, corro subito a guardare questo store :)
    baci

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma sembrano davvero dei prodotti interessanti! Kiss

    RispondiElimina