lunedì 13 aprile 2015

Dresslink.com - I miei nuovi acquisti!!!

Amo così tanto fare acquisti on line che spesso mi faccio travolgere da siti low cost con prezzi ottimi, bassi e con una vasta scelta di articoli dove mi comprerei davvero tutto!!! Un sito nuovo che ho scoperto da poco è Dresslink!!
Dresslink.com è un sito dove  è possibile trovare le ultime tendenze , abbigliamento donna, tra cui abiti, gonne, borse, biancheria, leggings, maglioni, scarpe e accessori. Un paradiso per chi ama fare  shopping online come me ,di facile navigazione , i metodi di pagamento svariati tra cui carte di credito e paypal e le spedizioni che variano dai 15 ai 20 giorni!! 
Questo è quello che ho scelto!!


Uno zainetto troppo carino che io preso per la mia Giulia quando deve andare in gita!!!
La stampa è troppo simpatica , delle faccine che ti chiedono “ Sei pronto”???
È molto capiente , la chiusura è con la zip e ha tantissime tasche comode..
Una grande sul davanti e due laterali!!
È rifinito molto bene , io ho scelto il colore nero e le bordature al lato sono ricamate!! Le spalliere sono regolabili e imbottite!!


 

Amante come sono dei portafogli non potevo non innamorarmi di questo!!
La stampa rappresenta Parigi, ma è disponibile in tante varianti!! L’apertura è a bottone e all’interno ci sono molto scomparti per le tessere , i documenti e una zip ci permette di custodire i nostri spiccioli!!


Una felpa carinissima , caratterizzata dalla trapuntina bianca davanti!!
Sembra leggera ma all’interno è felpatina!!
È rifinita molto bene, peccato che però nonostante avessi scelto la mia taglia non mi sta..quindi non posso farvela vedere indossata.
Posso ritenermi soddisfatta dai miei acquisti , mi dispiace solo per la felpa perché mi piaceva davvero tanto , ma è troppo piccola.!! Ecco questi sono a volte i problemi che riscontro su questi siti per quanto riguarda l’abbigliamento!! Lo zaino però e il portafoglio , bellissimi e anche la qualità al trovo ottima!!!
Date uno sguardo anche voi al sito Dresslink.com , dove sono sicura troverete tantissime cose interessanti e a prezzi piccoli!!

 

9 commenti:

  1. proprio ora riempivo il carrello su dresslink ma troppe cose belle, mi sa che ci resto ore, il portafoglio è troppo caruccio, mi sa che lo prendo anche io :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. carissima buon lunedi!!! dopo aver letto il tuo articolo sono sempre più convinta del tuo buon gusto nello scegliere gli accessori! mi piace tutto quello che hai scelto!!! un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Ma che bella che è la felpa:) la vorrei anche io! Ho acquistato una sola volta da dress link e mi ci sono trovata benissimo baci

    RispondiElimina
  4. Ciao :) ti ho taggata al TAG #hello spring ... se vuo partecipare ecco il mio TAG https://maiarecensioni.wordpress.com/2015/04/13/tag-hello-spring/

    RispondiElimina
  5. Ciao, ottimi acquisti, davvero molto belli, ora vado a curiosare il sito, grazie, ciao Gabry

    RispondiElimina
  6. Thank you. Love that, and items are really beautiful in your post~Love you!

    RispondiElimina
  7. ciao tesorino adoro davvero il portafogli!!!un bacione e buona serata <3

    RispondiElimina
  8. hai un gran gusto, tesoro!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  9. proprio carino lo zainetto , anche gli altri davvero un'ottima scelta

    RispondiElimina