sabato 28 giugno 2014

Coco Amo - Un balsamo per capelli al cocco davvero straordinario!!!

..Penso che noi donne abbiamo davvero tantissime passioni, il make up, i vestiti belli, i bijoux , la cura del nostro corpo ma anche dei nostri capelli…
Io li ho sempre portato molto lunghi , i miei di natura sono ricci ma poi un giorno mi ha preso la pazzia di farli cortissimi, un po’ per comodità un po’ perché avevo voglia di cambiare e da allora non li ho piu’ fatti ricrescere..anche perché chi ha i capelli ricci sa benissimo quanto sia difficile superare quella fatidica fase in cui non sono ne carne e ne pesce e io “ Non je la possso fa”…
Ma non per questo non me me ne prendo cura anzi..nella mia rotine c’è sempre shampoo , balsamo e cera o gel!!!
Il balsamo mi piace usarlo perchè  devo sentire  i capelli soffici e morbidosi  e adesso tra bagni in piscina e tutti al mare con la salsedine e il cloro diventano piu’ secchi e crespi che mai  , ne ho trovato preso su Coco Amo che è qualcosa di veramente sublime!! 
Coco amo è un azienda America che offre prodotti di ottima qualità per la cura dei capelli..
La linea comprende HYDRATE, uno shampoo idratante che deterge a fondo i capelli e il cuoio capelluto, rinforzandoli e rendendoli piu’ lucenti  , PURE, uno shampoo privo di solfati  specificamente formulato per detergere con delicatezza la cute piu’ sensibile e detersione delicata per capelli e cuoio capelluto sensibile e LOVE, il balsamo di cui vi parlarò io!!!
Una linea di prodotti semplici da utilizzare nati soprattutto per combattere l’uminidità  e l’effetto crespo e per donare piu’ lucentezza ai  nostri capelli!!
Ma andiamo a vedere Lui il balsamo LOVE!!!
E’ un potente balsamo che riesce a migliorare i capelli danneggiati dalle colorazioni, dall’utilizzo di piastre e phon ed è un toccasana soprattutto per  chi ha i capelli crespi e ricci!!  Tra i suoi ingredienti troviamo il Burro di Karité  che rende i capelli più morbidi, e più lisci, ha un alto potere idratante , previene la rottura dei capelli e ripara i capelli danneggiati e l’olio di cocco Olio di cocco che idrata sia capelli che cuoio capelluto , dona ai capelli lucentezza e rafforza le parti indebolite o danneggiate del fusto del capello..
Il packaging è semplice e appena aperto si sprigiona un profumo di cocco che non vi dico..a me piace tantissimo e piu’ che un balsamo mi ricorda un solare…la consistenza è molto cremosa e leggera e puo’ essere applicato sia sui capelli bagnati che sui capelli asciutti…
Ne basta davvero pochissimo per regalare ai capelli lucentezza e una morbidezza che non vi dico..
Dopo averlo applicato passando le mani tra i capelli ho percepito una sensazione bellissima..a parte il profumo inebriante di cocco che sprigiona quando lo si applica,  lascia i capelli così belli, morbidi, lucenti e senza quell’odioso effetto crespo che nel mio caso tra il cloro della piscina e le tinte avevano i miei capelli …una formula esclusiva in grado di penetrare nel capello, irrobustendolo e  rivitalizzando , dandogli vitalità e lucentezza…
A me piace da impazzire , è molto delicato e se anche voi avete i capelli crespi, ribelli, ricci e soprattutto danneggiati dal sole, da tinte e quant’altro mi sento davvero di consigliarvelo..anche perché essendo un balsamo che si puo’ usare anche sui capelli asciutti possiamo benissimo metterlo nella nostra borsa del mare per proteggerli dalla salsedine e dal sole!!!
Che cosa aspettate??? Andate a scoprirlo sul sito http://www.coco-amo.com/ e sulla loro paginetta Facebook!!!

18 commenti:

  1. Posso immaginare il profumo che lascia questo balsamo sui capelli, già da questo me ne sono innamorata, se in più regala setosità e morbidezza ai capelli non potrà mancare fra i miei prodotti di bellezza e trattamento per i miei capelli, grazie come sempre dei preziosi consigli e suggerimenti

    RispondiElimina
  2. carissima, ormai i tuoi commenti fanno parte delle mie giornate e se capita di non vederti sul blog, mi sento triste! poi mi ricordo che oltre ad essere una grande donna con una immensa passione per il tuo blog, sei anche una mamma indaffarata e questo ti fa certamente onore ^_^ che carino questo prodotto, soprattutto perchè ha una profumazione al cocco e ultimamente mi piace molto l'idea di sentirmela addosso...ti voglio bene manu, come se ti conoscessi da sempre *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei dolcissima tu!!! un bacio grandissimo dolce Concy!!! <3

      Elimina
  3. Cocco che passioneeeeee!!!!! D'estate compro tutto al cocco!!!! Ci vuole anche il balsamo!!:)))) adoro i profumi decisi e persistenti sui capelli, poi l'idratazione, è quello che cerco primariamente in un prodotto! Sai che non pensavo avessi i capelli ricci?! Allora ci accomuna quest'aspetto:)
    Buona domenica Manu e grazie per la review!
    Un mondo di baci!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Buona domenica a te dolce Kiara!! e si capelli ricci ma cortissimi...per te che li hai lunghi sarebbe davvero l'ideale!!! un bacio grandissimo!!!

      Elimina
    2. Ciao cara, non conoscevo questa marca.....ma da quello che ho letto mi hai invogliata a provarla. Primo perchè ho i capelli lunghissimi, anche se lisci, facendo la tinta ed utilizzando la piastra sono un pò crespi e sento la necessità di usare il balsamo ad ogni lavaggio e secondo io adoro il cocco in ogni sua forma ......quindi questo è il prodotto giusto per me...al prossimo post...baci

      Elimina
  4. io amo il profumo di cocco, quindi mi piacerebbe proprio provarlo questo balsamo, va bene anche per capelli ricci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Chiara..è assolutamente perfetto e indicato per chi ha i capelli crespi e ricci!!! provalo e non te ne pentirai!!!

      Elimina
  5. Da te trovo sempre delle belle novità questo prodotto devo essere fantastico lo devo provare anche io che adoro le profumazione tropicali

    RispondiElimina
  6. anche io amo prendimi cura dei miei capelli non conosevo questa azienda i prodotti sembrano ottimo da provare

    RispondiElimina
  7. I miei capelli sono mossi e io naturalmente li voglio lisci con il rischio ogni volta di sbagliare shampoo che li rende aridi e troppo pomposi con l'umidità che regna nella mia città, per questo sono alla ricerca perenne di uno shampoo adatto a loro ma una vana ricerca finora ... proverò anche io questo coccoamo che già dal nome ispira fiducia

    RispondiElimina
  8. voglio provarlo assolutamente *:*

    RispondiElimina
  9. cosa leggono i miei occhi? profumazione al cocco??? ma io lo adorooooo, acquisto tanti prodotti dalla profumazione sopra descritta e sicuramente prenderò anche questo!!!

    RispondiElimina
  10. io sono una fan del cocco che voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  11. Uhhh ottimo!!! Già che è al cocco, questo mi piace ancora di più, ma spero che non appesantisca troppo il capello... Interessante però!

    RispondiElimina
  12. Chissà se questo prodotto funziona anche sui miei capelli grassi! Sono super curiosa di scoprirlo :)

    RispondiElimina
  13. Mi hai fatto proprio venire volgia di provarlo!!!
    Anche solo per il profumo! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina