martedì 24 giugno 2014

Extrème Nectar World Of Beauty - Idratazione immediata e Long Lasting!!!

Buongiorno mie cari..oggi ho il piacere di presentarvi una Beauty News di un brand che apprezzo particolarmente World Of Beauty ..

Il prodotto in questione è l’ Extrème Nectar un nuovissimo cosmeceutico ultra idratante, dissetante per la pelle, a base di attivi cosmeceutici, per la pelle con problematiche di  disidratazione, ispessimento e microcircolazione.
 
Extrème Nectar è un nettare sensoriale adatto a tutti i tipi di pelle , che si fonde con la stessa, riequilibrando il livello ottimale di idratazione , con miglioramento del microcircolo, grazie all’ Estratto Nativo Fresco del Frutto Tropicale dell’Evodia, ricco di aminoacidi e vitamine, che attiva i meccanismi fisiologici  della permeabilità della pelle , che ritrova elasticità e la freschezza ideale… 

Un nettare prezioso per la nostra pelle privo di Petrolati, Oli, Parabeni e   Oli minerali.
Correte a scoprirlo!!!!

16 commenti:

  1. World of Beauty è un brand che apprezzo davvero tanto anche perchè i prodotti che propone sono davvero ottimi ed efficaci..e questa è davvero una bellisisma novità..l'Extreme Nectar sarebbe davvero l'ideale per me visto che la mia pelle del viso è abbastanza disidratata e secca!!!

    RispondiElimina
  2. Questo Nettare per la pelle che propone World Of Beauty mi ispira davvero tantissimo ..già il packaging lo trovo molto delicato ed elegante e poi ha tantissime caretteristiche che mi invogliano ancora di più a provarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Ho imparato ad apprezzare e a conoscere World Of Beauty grazie ai tuoi precedenti post e oggi con questo nuovo nettare per il viso mi hai davvero conquistata..l'Extreme Nectar deve essere assolutamente mio mi sembra davvero favoloso e anche tanto efficace!!!

    RispondiElimina
  4. Fantastica questo nuovo prodotto cosmetico della World of Beauty! Amo questo brand grazie proprio ai tuoi bellissimi post, dove spieghi davvero tutto! Sinceramente credo proprio che provero questo nuovo Extreme Nectar.. referenza interessante e sicuramente adatta alla mia pelle!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo dolcezza!!!! Ultimamente sono un po' latitante, perchè sono in vacanza! Però non mi scordo del blog, ho appena letto la tua interessantissima review! Caspita ma questo prodotto è davvero prodigioso!!!!!! Un nettare di bellezza!
    Non deludi mai!!!!
    Un bacione grandee

    RispondiElimina
  6. i prodotti world of beauty sono i migliori in assoluto, sono delicatissimi e super ottimi, questo prodotto è da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. amo questo brand e i loro prodotti, questa nuova crema deve essere a dir poco spettacolare, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  8. i prodotti di world of beauty sono stupendi, mi piacerebbe moltissimo provare questa nuova crema che solo il nome è tutto un programma.

    RispondiElimina
  9. Fantastico Brand, adoro i loro prodotti e riesco davvero ad avere ciò che mi aspetto da un cosmetico. Questo nuovo Nettare di bellezza sarà presto mio, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  10. Io adoro i cosmeceutici di casa Word of Beauty! Oltre ad essere qualitativamente ottimi sono sempre efficaci e hanno fragranze spettacolari! Non mancherò di provare Extrème Nectar, perfetto da applicare sul viso in estate, ottimo per ritrovare l'elasticità e un' idratazione immediata. Tra l'altro è anche priva di qualsiasi schifezza: petrolati, oli, parabeni, minerali, quindi perfetto anche per la mia pelle super problematica!!

    RispondiElimina
  11. Un brand che apprezzo molto, sia per quanto riguarda il make-up che soprattutto per la cosmeceutica! Trattamenti professionali di qualità, estremamente efficaci, ideali per concedersi benessere e relax anche a casa! Il "neonato" di casa World mi ispira tantissimo perché oltre ad avere una buona formulazione promette anche elasticità ed idratazione immediata, due cose che servirebbero alla mia pelle secca e stressata, specialmente in estate!

    RispondiElimina
  12. Specie con i cambi climatici la mia pelle ne risente moltissimo e si secca! Ho provato varie creme e soluzioni ma senza mai ottenere il risultato sperato. Sono quindi ben lieta di socprire questo brand e questo nettare di nuova formulazione. Lo proverò sperando di trarne effettivo giovamento!

    RispondiElimina
  13. HO conosciuto Wolrd of Beauty grazie ai tuoi post e mene sono innamorata! Questa novità mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di provarla! In aggiunta è troppo cool la confezione pink con tappo argento!

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima! Interessantissimo questo nettare che per le sue caratteristiche penso faccia proprio al caso mio! Certo che sul tuo blog trovo sempre pregevoli suggerimenti per prendermi cura della mia bellezza! In aggiunta ricordo bene le tue precedenti recensioni sui prodotti di questo brand e ricordo che mi avevano già colpita!

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentito questa marca!! Molto interessante :D

    RispondiElimina
  16. Cara Manu da quando uso i prodotti della grande azienda World & Beauty mi sento coccolata e privilegiata.
    Sono prodotti validissimi che si prendono cura della nostra pelle in modo eccellente, professionale e con risultati a lunga durata. Non ci può non trovare bene con le creme antiage che grazie a te ho avuto modo di conoscere. Trovo che questi passa parola siano davvero molto importanti, specialmente quando chi scrive i post è così dettagliata e professionale come te. complimenti a Worl & Beauty e complimenti a te che ci riservi solo il meglio nel tuo blog. ciao e bacionissimi

    RispondiElimina