lunedì 23 giugno 2014

Acqua Sant'Anna Bio Bottle, SanThè e SanFruit per dissetarci con gusto!!!

..E’ risaputo che bere tantissima acqua, almeno due litri al giorno fa davvero bene al nostro organismo ..l’acqua puo’ sembrare un elemento di poco conto e invece è molto fondamentale per aiutare il nostro corpo a espellere tutte le sostanze di rifiuto, e non solo soprattutto adesso che è arrivato il gran caldo , io direi proprio un bene prezioso di cui non possiamo proprio fare a meno ..ma anche qui dobbiamo stare molto attenti a quale acqua scegliamo..io da sempre porto in tavola l’acqua Sant’Anna
L’Acqua Sant’Anna è un acqua purissima infatti scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga…quindi piu’ pura di così..è così buona, leggera  con un   bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, speciale per l’assenza di nitriti, e per la bassa durezza..
Ma l’acqua Sant’Anna diventa ancora piu’ speciale con  il progetto Sant’Anna Bio Bottle che nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. 
Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
Questa preziosa acqua infatti è contenuta in una bottiglia da 1, 5 è biodegrabile infatti è prodotta da una rivoluzionaria materia naturale che si ricava dalla fermentazione degli zuccheri delle piante anziché dal petrolio. La bioplastica con cui è prodotta la nuova bottiglia Sant’Anna è conforme alla norma EN13432, che ne certifica la compostabilità, ovvero la biodegradazione in un tempo massimo definito di 80 giorni…
Molto gradevole da bere a temperatura ambiente , e ottima bevuta fresca !!!
E poi ci sono i SanThè..un  vero infuso di thé, nei gusti limone, pesca e thé verde, oltre che nelle bottigliette da mezzo litro e un litro e mezzo sono disponibili  anche nei comodissimi  bicchierini da 200 ml con una praticissima cannuccia , comodi da portare sempre con noi  per una pausa di benessere a tutta natura. Sono prodotti  con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda Sant’Anna,   delle foglie della pianta..
Sono davvero tanto dissentanti e anche poco zuccherati…quest’anno poi la gamma dei thè si amplia con l’inserimento del SanThè Deteinato al gusto limone e pesca..perfetti per i bimbi perché privi di teina e anche per tutte quelle persone che devono evitarla.. buonissimi, gustosi e dissetanti !!..
Inoltre non so se a casa vostra succede lo stesso ma  i miei piccoli mi chiedono di continuo i succhi di frutta e pure qui sappiamo benissimo che non tutti sono uguali , pieni zeppi di coloranti e quant’altro..ma non è il caso dei  SanFruit gli ultimi nati in casa Sant’Anna..sono dei succhi di frutta al gusto Pera , Albicocca e Pesca, senza glutine , senza conservanti e senza coloranti …Puro nettare di frutta in acqua Sant'Anna ..anche loro sono disponibili come i SanThè nel praticissimo brick da 200 ml  con la cannuccia integrata…
Direi speciali  e anche tanto nutrienti si sente proprio il sapore della buona frutta ottimi per i piu’ piccoli ma ideali anche per noi grandi!!! 
Insomma un acqua buonissima, leggera come anche i SanThè e i SanFruit gustosi e dissetanti…Inoltre l’idea della Bio Bottle la rende un un'azienda lodevole, molto  sensibile all'ecologia e alla natura…
Io per dissetare la mia estate ho fatto la mia scelta e voi!!?????
https://www.facebook.com/santannasanthe?ref=ts&fref=ts

33 commenti:

  1. io la scelta la farò domani al supermercato cara manu!!! mi hai convinta alla grande! tra l'altro stasera in particolare ho una seteeeee, vabbè panino al prosciutto crudo non lascia scampo :P ce l'avessi ora due-tre flaconcini di questo prodotto me li scolerei d'un fiato, bella review come sempre deliziose come te, bacione!:*
    Flò

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, hai ragione, bere e' fondamentale per il nostro corpo e benessere. Quando poi si e' attente alla linea, come me in questo periodo pre-vacanze, lo e' ancora di piu' perche' ci permette di depurarci. Acqua Sant' Anna e' da sempre la mia preferita, leggera, leggera. E poi hai ragione quando dici che i nostri bimbi ci richiedono sempre i succhi di frutta, fosse per mio figlio, berrebbe solo quelli, con San Fruit ora sono piu' tranquilla e gliene concedo qualcuno in piu' perche' privi di coloranti e conservanti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu l'azienda è molto nota ed è sempre un piacere fare un acquisto targato Sant'Anna in particolare in estate è importantissimo dissetarci sia con acqua che con il the. Le mie bimbe da sempre prediligono i the Sant'Anna alla pesca sembrano gradire solo ed esclusivamente questa marca. Complimenti per la gradita collaborazione

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di assaggiare il the freddo, bevanda per me indispensabile d'estate!!!
    Essendo una garanzia questo brand, immagino sia favoloso!

    RispondiElimina
  5. Ma che bell kit! non spevo che sant'anna facesse anche the! ottime confezioni, soprattutto perchè sono riciclabili per quanto ho capito! ottima idea! Dovrei provare questi the!

    RispondiElimina
  6. i succhi di frutta sono una novità..Ho provato il thè e l'acqua ma i succhi ancora no e sono davvero curiosa di vedere se anche questi sono buoni.

    RispondiElimina
  7. non ho ancora avuto modo di provare Sanfruit, sicuramente avrà un gusto unico ed inimitabile come del resto tutti gli altri prodotti Sant'Anna che in casa mia non mancano mai!

    RispondiElimina
  8. L'acqua S.Anna la bevo da una vita e da quando ho scoperto i loro tè me ne sono innamorata! Quello al limone è il mio preferito in assoluto *___*....mi mancano da provare i succhi di frutta, che di sicuro saranno ottimi!! ^___^

    RispondiElimina
  9. buon pomeriggio bellissima, lo sai che proprio oggi sfogliando il volantino del conad della mia città ho letto che da domani sarà possibile acquistare santhè ad un prezzo bassissimo??? mi sono già organizzata con mamma per il colpaccio ^_^ come ho potuto leggere è solo per coloro che hanno la carta conad...domani spero di tornare vincitrice!!! io adoro questo thè, ne berrei a fiumi! buon proseguimento cara...

    RispondiElimina
  10. Da quando sono diventata mamma leggo molto le etichette degli alimenti soprattutto dell'acqua che deve avere nello specifico un insieme di elementi adatti alla alimentazione infantile e questi prodotti di Sant'Anna sono una scoperta piacevole, degli ultimi anni e che mi hanno conquistata fin dal primo momento

    RispondiElimina
  11. non sapevo che sant'anna facesse anche i the deteinati e avendo bimbi piccoli, sarebbe per me l'ideale. Conosco il thè verde e l'acqua sant'anna, I succhi sono una novità

    RispondiElimina
  12. Adoro il brand Sant'anna e tutti i suoi prodotti!! Questi nuovi the cmq non li ho ancora provati..mi hai incuriosito!! Saranno eccezionali come tutti gli altri prodotti.. li provero sicuramente prestissimo, soprattutto quello all'albicocca.

    RispondiElimina
  13. Amichetta mia ciao!
    Questi prodotti che mi proponi oggi ho avuto anch'io modo di provarli quest'inverno e ti dirò che sono di una bontà estrema,il deteinato però mi manca!
    Sant'Anna è una garanzia!
    L'acqua è leggerissima(io adoro la naturale,senza bolle e mi piace tantissimo!) i Thè mi piacciono tutti ma il mio preferito è quello al limone,sono tradizionalista!Li acquisto regolarmente al super e hanno prezzi proprio irrisori!
    Con questo caldo è proprio un piacere bere un bel The freddo Sant'Anna !
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. buonissimo il santhè, lo acquisto molto spesso e mi piace sia freddo che a temperatura ambiente, ancora non sono riuscita a trovare i sanfruit nel mio supermercato di fiducia spero che si riforniscano di questo prodotto molto presto

    RispondiElimina
  15. Ciao cara io sono una fedele consumatrice dei San Thè, prediligo quello al thè verde ed al limone, in estate sono molto dissetanti, noto con piacere che hanno ampliato la loro produzione con i San Fruit!!!! Non mi resta che andare al supermercato ed acquistarli!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, non è vero che tutte le acque sono uguali, l'acqua Sant'Anna è buonissima leggera e surclassa tante altre acque, e i suoi thè sono buonissimi e molto dissetanti, è riuscita ad entrare nel nostro cuore, bella recensione, un bacio Maria Laura

    RispondiElimina
  17. Sant'Anna è l'acqua che preferisco in assoluto perché buona e leggera, ho avuto modo di provare anche il thè e i succhi e li trovo di un gusto unico e straordinario!

    RispondiElimina
  18. Conosco Sant'Anna, perché la usavo per mio figlio quando era piccino!

    RispondiElimina
  19. un'acqua che adoro e anche il loro the soprattutto il vede, deliziosissimo. ma sai che qui non riesco a trovare la versione in cannuccia? che peccato anche perché deve essere praticissima

    RispondiElimina
  20. Ho potuto personalnente collaborare con questa grande azienda e sono diventata una sostenitrice del sanfruit perchè il mio bimbo lo adora!

    RispondiElimina
  21. con questo caldo estivo e' davvero un toccasana questa bevanda... oggi che faro' un giro al market lo provaro' di sicuro grazie :-)

    RispondiElimina
  22. Buonissima Acqua Sant'Anna morbida e leggerissima. I miei figli adorano i succhi e il thè in Brick ne ho una buona scorta e i nostri pomeriggi al mare sono freschi e dissetanti :)

    RispondiElimina
  23. Bere molto fa bene alla salute e bere Sant'Anna fa bene anche all'umore perchè è veramente buona.
    Anche Santhè è buonissimo, sono curiosa invece di assaggiare le novità alla frutta...

    RispondiElimina
  24. Ciao carissima ma che bella novità mi proponi oggi! SanThè deteinato è davvero una piacevole scoperta! Lo acquisterò di sicuro per i miei bambini che già consumano con piacere SanFruit! E poi si sa che Sant'Anna è un brand favoloso!

    RispondiElimina
  25. Ma sai che non abbiamo ancora provato i nuovi SanFruit? mia figlia beve solo i brick di Santhè ed ora che fa molto caldo sono sicura che si disseta con un prodotto genuino e deteinato.

    RispondiElimina
  26. Ciao Manu sai che proprio poco fa ho bevuto il the verde Sant'Anna mi piace tantissimo, come gusto e sapore. Anche gli altri prodotti sono ottimi ma io sono una fan dell'acqua e del the!

    RispondiElimina
  27. uso spesso l'acqua sant'anna è buona e naturale e la mia bimba non sa più farne a meno, poi da quando ci sono anche questi monodose di thè e succo sono più tranquilla per la sua merenda

    RispondiElimina
  28. L'acqua sant'anna è ottima. La bio bottle è praticissima e ottima per l'ambiente. Non sapevo ci fosse il santhè detheinato. Grazie

    RispondiElimina
  29. Sant Anna è un ottimo brand io compro anche il tè è buonissimo!

    RispondiElimina
  30. Conosco bene Sant'Anna, mia figlia va matta per il loro the alla pesca. Non sapevo avessero prodotto anche i succhi di frutta, la prossima volta che vado al supermercato li acquisto, sono curiosa di assaggiarli.

    RispondiElimina
  31. Ottima l'acqua Sant'Anna e i The sono gustosissimi e ottimi per queste giornate calde estive!! Devo proprio farmi una piccola scorta nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  32. Adoro l'acqua Sant'Anna e quest'estate proverò sicuramente il the! :D

    RispondiElimina
  33. Eppure ne sento tanto parlare, ma io qui in giro non l'ho mai vista

    RispondiElimina