giovedì 16 maggio 2013

Erba Vita, la Natura è benessere

Buongiorno  a tutti!! Oggi ospito con molto piacere una collaborazione tutta al naturale grazie ad Erba Vita...


ErbaVita  è un’azienda che nasce nel 1982 da un'antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Un’azienda  che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo.
Oggi, Erba Vita è un'azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico con una crescita più rapida rispetto alla crescita del mercato.
Posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 30 paesi nei quali si avvale di partners di primissimo piano.
Erba Vita, guidata direttamente dalla famiglia Bollini e coadiuvata da un team di professionisti, investe  costantemente in ricerche, nuove tecnologie,  marketing strategico e formazione, fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti.
La qualità, l’efficacia e la sicurezza   sono alla base di tutti i prodotti, caratterizzati da un approccio produttivo allineato con le più severe normative.

La missione di questa azienda è di fornire prodotti per la salute, con un approccio innovativo  a favore dell'umanità e nel rispetto della natura.

I valori di Erba Vita sono rispetto per la natura, rispetto per le persone , qualità di prodotto e servizio di innovazione.
E’ leader nel settore della fitoterapia e integrazione alimentare, e garantisce prodotti e servizi di alta qualità ed affidabilità.
Questi sono i prodotti che l’azienda mi ha fatto gentilmente scegliere per poterli provare e in più mi ha anche omaggiata di 3 lattine di GO & FUN un nuovo Energy Drink.
Vi incuriosiscono vero quelle lattine verdi??? ora ve ne parlo subito...
GO & FUN the new natural drink by ERBA VITA

E’ il primo Green Energy Drink 100% naturale, a base di 4 estratti energizzanti e un antiossidante, arricchito con la forza delle vitamine B e C.
Go&Fun Green Energy Drink è una bevanda  priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali.



Questi sono tutti gli ingredienti che lo compongono e le loro proprietà: 
Ginseng:
attività adattogena, tonica, immunostimolante;
aumenta la resistenza;
ridona energia e ottimizza le prestazioni mentali. 
Guaranà:
fonte di caffeina naturale;
tonifica l'organismo;
stimola la produzione di adrenalina;
aumenta la resistenza alla fatica, incrementando la tonicità cardiaca e muscolare.
Matè:
fonte di caffeina naturale;
effetto stimolante sul sistema nervoso centrale. 
Rodiola:
effetto stimolante dell'attività mentale
migliora la concentrazione, lucidità e potenziale mnemonico.
Tè Verde:
effetto antiossidante
effetti benefici della teanina: tonico-stimolante e antistress. 
Vitamine del gruppo B:
B3 - utile per ridurre il tasso di colesterolo nel sangue e prevenire malattie cardiovascolari;
B5 - determinante per il metabolismo dei carboidrati, degli aminoacidi e degli acidi grassi;
B6 - stimola il sistema immunitario, dona energia e tono contrastando stanchezza fisica e intellettuale;
B12 - produce senso di vigore e vitalità utile in caso di astenia ed affaticamento; necessaria anche nella produzione di globuli rossi.
Vitamine del gruppo C:
rinforza il sistema immunitario;
sostiene il metabolismo energetico;
contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo;
promuove l'assorbimento del ferro;
coadiuva la normale formazione del collagene per la corretta funzionalità dei vasi sanguigni. 
Zucchero:
fornisce energia utilizzabile rapidamente dall'organismo;
rende la bevanda ancora più gustosa.



Molti  energy drink  che vengono commercializzati sono prodotti con miscele interamente sintetiche come la taurina e il glucuronolattone, che poco hanno a che fare con le bevande naturali.

Go&Fun energy drink è priva di conservanti e coloranti…e grazie a tutti quei componenti che vi ho elencato sopra ridona energia ottimizzando e stimola le prestazioni mentali;la produzione di adrenalina, aumenta  la resistenza alla fatica e incrementa la tonalità cardiaca e muscolare. È un vero è proprio  un supporto di energia immediata senza effetti collaterali, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza. È nel formato lattina da 250 ml. 
NO glucoronolattone
NO taurina
NO conservanti
 



Ha un gusto davvero gradevole, appena arrivato mio marito che pratica molto Body Building non ha resistito per provarlo ...se l’è portato poi anche nei giorni a venire in palestra e lo trova davvero ottimo, da una carica e una sprizzata di energia …è dissetante, ha un gusto gradevole  e quello che più gli piace e ci piace che è completamente naturale..



 

 

Gel Protettivo all’Aloe Vera



Grazie alla naturale presenza di preziosi fattori nutritivi (Mucopolisaccaridi, Vitamine e Minerali), idrata, protegge e rinfresca la pelle secca; lenisce le irritazioni cutanee ed allevia il prurito. 
Va Utilizzato quotidianamente dopo il bagno contribuisce al benessere della pelle, lasciandola vellutata al tatto. Per le sue caratteristiche il Gel Aloe Vera Erba Vita è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere applicato sulle zone interessate più volte al giorno, ed è senza parabeni.
 




A base di Aloe Vera Foglie puro al 100%
È un gel fantastico, io lo sto usando come post depilazione per le punture d’insetto..si perché le fastidiose zanzare da me sono già arrivate.. attenua il pruritro e i rossori..è così naturale che lo sto usando anche sulla pelle dei miei bambini!!! Idrata molto la pelle rendendola più compatta e liscia. 

La consistenza è molto  fluida, e per ogni applicazione è necessaria una pochissima quantità. quindi scorre sulla pelle con una facilità estrema e se ne necessita pochissimo di prodotto per ogni applicazione . Ha una leggera profumazione , credo proprio che sia il tipico odore dell’Aloe, ma non rimane sulla pelle…si assorbe molto facilmente..e credo proprio che sia un prodotto di cui non potrò più farne a meno!!!
Lo consiglio veramente a tutti.

Aqthermal essential crema viso



E’ una crema delicata, da applicare ogni giorno per una corretta idratazione della pelle. Ottima come base per il trucco, agisce rigenerando la pelle, rendendola luminosa, vellutata e vitale. Consente il naturale equilibrio idrico della pelle, e ne migliora la compattezza






Io ho applicato questa crema mattina e sera sulla pelle ben detersa e devo dire che il mio viso ne sta traendo proprio dei benefici.. infatti il colorito, l’elasticità, la luminosità e idratazione sono molto migliorati. Ha un texture delicata, rende la pelle vellutata ed anche gradevolmente profumata.

Ingredienti:
Acqua termale, Succo di Mela, estratti di Tiglio e Centella, Succo di Cetriolo, Vitamina E, Olio di cocco, olio di Jojoba, Olio di Germe di Grano, Olio di Mandorle dolci, Burro di karitè. 
Sono tutti Prodotti veramente fantastici, sul loro sito comunque troverete tantissimi altre cose, oltre a queste che vi presentato io, anche integratoti naturali ..allora cosa aspettate a farci un giro qui http://www.erbavita.com/usr_view.php?ID=0
E un bel mi piace sulla loro pagina Facebook è più che meritato!!!!  
E questo il sito di GO & FUN dove farvi travolgere dalla grande carica energetica che conferisce questo integratore!!!!!
A presto!!!! 

41 commenti:

  1. ottimi prodotti, l'aloe vera mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. L'aloe a me piace!Quindi credo proprio che siano dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  3. wow quella bevanda sembra particolarmente indicata prima di un esame.. :P

    RispondiElimina
  4. Prodotti mai visti prima... devo cercarli :D grazie

    RispondiElimina
  5. li ho provati anch'io sono dei validi ed eccellenti prodotti da utilizzare sempre

    RispondiElimina
  6. Li ho provati anch'io e soprattutto quelli per la cura della persona sono ottimi

    RispondiElimina
  7. Interessante...finalmente un energy drink tutto naturale...da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  8. mi ispirano molto questi prodotti ma non li ho mai provati

    RispondiElimina
  9. i prodotti erba vita sono davvero ottimi! stra consigliati

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai provati!!! Sembrano degli ottimi prodotti! Grazie per gli utili consigli! ^_^

    RispondiElimina
  11. grazie per avermi fatto conoscere questa azienda che non conoscevo, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  12. Prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto qel gel aloe! Dovrebbe essere davvero ottimo dopo la depilazione!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  15. Ottima recensione, grazie per le info, non conosco personalmente questo brand ma tutti ne parlate molto bene, mi incuriosisce!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand, i prodotti mi sembrano buoni. Mai sentita una bibita con questi ingredienti.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  19. non cconosco questi prodotti,ma quando ho visto le lattine mi è venuta sete...però personalmente mi attraggono di più le creme...

    RispondiElimina
  20. Sono ottimi prodotti, grazie delle info li voglio provare!

    RispondiElimina
  21. Non coonosco questo brand, la bevanda mi sembra molto interessante. Visiterò il loro sito :)

    RispondiElimina
  22. sono un'amante dell'aloe vera e uso spesso il gel, soprattutto dopo l'epilazione...proverò anche questo di Erba Vita :D grazie

    RispondiElimina
  23. incuriosita, devo fare un salto sul sito e dare un occhiata! grazie delle preziose info!!

    RispondiElimina
  24. da provare la bevanda energetica :D

    RispondiElimina
  25. le voglio provare anch'io,mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  26. go&fun l'enrgizzante ....gia' testato gia' in diversi drink ...

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti li conosco benissimo e li uso!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  29. mi piacerebbe davvero provarli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  30. Prodotti molto interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. Ho l'impressione di aver visto un intruso in questo post.. sarà mica Narciso???? =D tesoro le tue recensioni sono sempre ben curate, adoro questi prodotti! <3

    RispondiElimina
  32. Ho letto in alcuni blog che seguo di questo marchio....non ho mai provato niente peró..,go e fun ad esempio mi incuriosisce;)

    RispondiElimina
  33. Spero di poterli provare presto, servirebbero proprio a mio marito che fà parecchia attività fisica

    RispondiElimina
  34. Devo assolutamente avere un quintale di energy drink per affrontare questi esami!

    RispondiElimina