domenica 3 settembre 2023

Sofficini Handmade

 😊 Sofficini handmade 😊


E torna subito il sorriso...

             

Semplici da preparare ehhh... troppo troppo buoni!

                

Per la panatura ho utilizzato il pangrattato #lowcarb @life_120_ufficiale che è spettacolare perché oltre ad avere un tasso ridotto di carboidrati regala un fritto asciutto e croccante! 🤤


Io li ho fritti ( perché sennò il sorriso 😁 sarebbe uscito a mezza bocca ) ma se preferite potete farli anche al forno.


Questa la ricetta dell'impasto che mi ha passato la mia amica Sabina ❣️ con cui ne escono 10 :

🌼 1 tazza di latte

🌼 1 tazza di farina

🌼 1 cucchiaio di burro

🌼 1 pizzico di sale


Io li ho farciti 5 con pomodoro e mozzarella e 5 con besciamella, mozzarella e prosciutto cotto...


A voi quali piacciono? Quelli al pomodoro 🍅 o quelli in bianco?

1 commento:

  1. Creating simple yet creative puppet crafts for kids doesn't require extraordinary crafting skills. Embracing the joy of making puppets with your children is a wonderful way to encourage creativity and bonding. Similarly, when faced with academic challenges, students can explore online resources to exam help online - get exam help online. Just as puppet crafting can be an enjoyable experience for families, finding targeted online support ensures a positive and successful academic journey, making learning both accessible and enjoyable for students.

    RispondiElimina