venerdì 22 aprile 2022

Manzara - Nuovi costumi da mare estate 2022

 Finalmente ci stiamo avvicinando al periodo piu’ bello dell’anno , o per lo meno che i prediligo tantissimo: L’estate!

Una stagione che mi piace anche perché amo il mare e trascorrere intere giornate li ad ascoltare il rumore delle onde e fare lunghi bagni di sole!

E’ vero che siamo ancora ad Aprile , ma quest'anno la voglia di estate e di vacanze è arrivata prima del previsto!

Per non farci trovare impreparate io ho iniziato a dare uno sguardo alle ultime tendenze moda per quanto riguarda i costumi da bagno sul sito Manzara!

Grazie alle sue graziose proposte e ai tanti modelli proposti possiamo affrontare l'estate con stile e soprattutto con eleganza e femminilità!

Dai due pezzi ai costumi interi ma anche trikini, e  tankini per donne curvy. Tutti molto belli e stupendi per andare in spiaggia con l’abbigliamento perfetto per le vacanze!

Colori classici e fantasie, stampe floreali, tinta unita. Modelli con ferretto o push-up, sgambati o a vita alta fino a quelli modellanti e per taglie forti.

Insomma non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta!

La moda mare firmata Manzara è davvero all’insegna del glamour e della moda , ed è impossibile non trovare il nostro costume da bagno del cuore!

Io diciamo che sono molto tradizionalista, vado molto sul bikini, anche perché adoro l’abbronzatura e piu’ sono scollati i costumi da bagno  e piu’ mi piacciono, ma girovagando sul sito ho trovato questi tre modelli che mi hanno davvero colpita e catturato la mia attenzione!





E non preoccupatevi se avete taglie “ Forti “ perché Manzara ha pensato anche per le donne “Curvy” con tanti modelli che vi faranno sentire a vostro agio in spiaggia e soprattutto belle e super fashion!

Se anche voi come me siete già proiettate in spiaggia vi invito a visitare il sito  https://www.manzara.it/  dove troverete questi e tantissimi altri modelli alla moda e super fashion!

Nessun commento:

Posta un commento