giovedì 27 gennaio 2022

BioSynergy

 Vento, freddo, raggi solari, inquinamento, microrganismi, stress, smog: ogni giorno la nostra pelle è sotto attacco,ma grazie ai prodotti , e all’effetto combinato di diversi principi attivi naturali  BioSinergy ,combatte tutto questo grazie alla sua azione idratante, filmante e protettiva nei confronti di tutti gli agenti esterni.



BioSinergy , è un azienda Italiana formata da un Team di giovani imprenditori (e sognatori) che hanno unito le loro esperienze nel campo della cosmesi per creare un proprio brand ,con un occhio sempre rivolto a prevenzione e cura dell'ambiente, non solo per quanta riguarda la scelta delle materie prime per creare le nostre formule, ma anche nell'uso di imballaggi e altri materiali di consumo.

Dalla collaborazione con centri di sviluppo e ricerca specializzati in cosmesi sono riusciti a realizzare delle ricette che includono i principali principi attivi di piante, fiori, semi ed estratti volti a creare sinergie che ne esaltano l'efficienza.

Questi sono i prodotti che sto provando!




BioSynergy MASCHERA VISO




La MASCHERA VISO BioSynergy è un trattamento innovativo che conferisce alla pelle del viso nuova luminosità e ripristina il naturale equilibrio idrolipidico dell’epidermide. Svolge una decisa azione “stirante“ antiage, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso. Tra i suoi ingredienti troviamo: BAVA DI LUMACA, ACIDO IALURONICO, CALENDULA, OLIO DI MANDORLE DOLCI, OLIO DI ARGAN, BURRO DI KARITE', ALOE BARBADENSIS

BioSynergy CREMA CONTORNO OCCHI



Ideale per combattere i segni dell’invecchiamento e per garantire alti livelli d’idratazione al contorno occhi, riducendo la perdita di acqua trans-epidermica. Grazie alle straordinarie proprietà decongestionanti e nutrienti dell’estratto fresco di Aloe vera, infatti, l’emulsione può essere usata in tutti i casi in cui si manifestano lievi irritazioni cutanee.

Tra i suoi ingredienti troviamo: BAVA DI LUMACA, ACIDO IALURONICO ,OLIO DI SEMI DI GIRASOLE, OLIO D'OLIVA , ESTRATTO DI CAMOMILLA, ALOE BARBADENSIS.

La formulazione unica della CREMA CONTORNO OCCHI BioSynergy™ con bava di lumaca pura e gli altri principi attivi funzionali, rendono l'emulsione straordinariamente piacevole e di rapido assorbimento.

BioSynergy CREMA VISO ANTIAGE



La CREMA VISO ANTIAGE BioSynergy, arricchita con Bava di Lumaca (Helix Aspersa) ed Acido Ialuronico, elimina le rughe, previene e cura l’acne, lenisce le macchie prodotte dal sole. L’Helix Aspersa, inoltre, contiene in forma naturale: Allantoina, Collagene, Elastina e vitamine A, C ed E. Ritarda il processo d’invecchiamento dei tessuti cutanei e li protegge dall’azione ossidante dei radicali liberi, migliorando elasticità e fermezza.

Tra i suoi ingredienti troviamo: BAVA DI LUMACA, ACIDO IALURONICO ,OLIO DI SEMI DI GIRASOLE, OLIO D'OLIVA , ESTRATTO DI CAMOMILLA, ALOE BARBADENSIS.

BioSynergy SIERO VISO RIGENERANTE ANTIAGE



Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antiestetici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente. L’azione riempitiva dell’Acido Ialuronico aiuta a rimpolpare le rughe. Arricchito con Vitamina E e Pantenolo, migliora e rafforza l’elasticità e la compattezza cutanea, restituendo alla pelle vigore, uniformità e radiosità.

Tra i suoi principi attivi troviamo : BAVA DI LUMACA , ACIDO IALURONICO, IDROLATO ATTIVO DI AMAMELIDE, ACQUA DI ROSA CENTIFOLIA, ESTRATTO DI CAMOMILLA, ALOE BARBADENSIS

La Bava di lumaca utilizzata in questi prodotti è  prodotta in allevamenti in Puglia, immersi nel verde e lontani dallo smog delle grandi città.

Sono prodotti dermatologicamente testati e formulati secondo il certificato AIAB, che ne garantisce il rispetto di un disciplinare di produzione e l'utilizzo delle buone pratiche:

 -Solo materie prime vegetali non allergizzanti e non irritanti;

-Impiego di prodotti agricoli e zootecnici da Agricoltura Biologica.

Senza oli minerali, Parabeni e conservanti.

Sono davvero dei prodotti magnifici che poi vi farò conoscere dettagliatamente sul mio profilo instagram e per tutti voi che mi seguite inserendo il codice EMANUELAROSSI avrete uno sconto del 15% sul vostro ordine che cosa aspettate? Visitate il sito https://biosynergy.shop/!

3 commenti:

  1. Kitez Technology is a first-rated Java training in thoothukudi and Node js training in thoothukudi
    started by an IT professional to act as a bridge between the college and the corporate. Fresh thoughts, talent, and sparkling brain are trained technically.
    For more details call @ +91 9994704195


    RispondiElimina
  2. snow peak titanium flask - Titsanium Arts
    Winter's Stone-cold ice cream recipe titanium dive watch has all titanium keychain the sweet and 2020 escape titanium spicy flavors titanium engagement rings you babyliss pro nano titanium curling iron crave in an ice cream recipe.

    RispondiElimina