giovedì 22 aprile 2021

World Of Beauty - Presentazione Box " Il Sole Sicuro "

 Anche se siamo ad Aprile inoltrato la Primavera quest’anno sta facendo davvero tanti capricci. Tra piogge, freddo e nuvoloni il sole fatica ad uscire e a riscaldare le nostre giornate! Io ho giocato d’anticipo e con piacere oggi vi presento la mia nuova bellissima Box firmata World Of Beauty “ IL SOLE SICURO”

Una Box con due prodotti speciali che fanno parte della linea  DNADERM BROADSPECTRUM , l'iconica linea solare by WORLD OF BEAUTY che non solo protegge dai raggi UVA, UVB e raggi BLU ma protegge e preserva il DNA della pelle .



La prima linea Solare Epigenetica per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per la pelle che tende ad arrossamenti, iper sensibilità e che durante l'anno soffre frequentemente di stati irritativi o di herpes. Ottima per difendere l’epidermide da aggressioni e stress quotidiani, e favolosa per ogni tipo di pelle che ama formulazioni solari di facile assorbimento, ottima  anche come base make up.

DNADERM BROAD SPECTRUM SPF50

Crema Protettiva Viso & Corpo ideale per tutti i tipi di pelle. Grazie alle sue proprietà, è in grado di idratare in profondità la pelle, migliorandone la capacità di mantenere l’idratazione.

Svolge una marcata azione di riparazione del Dna della pelle delle lesioni causati dall’ossidazione. Anti radicali liberi.

DNADERM RESCUE MEDI B

Unico bagno gel & Shampoo emolliente, nutriente, idratante. Rispetta il film idrolipidico della pelle, ideale anche per le pelli più sensibili. I preziosi principi attivi favoriscono una azione lenitiva, decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata dal suo aroma naturale sensoriale.

Non vi svelo di piu’. Perché vi farò conoscere questi due prodotti piu’ dettagliamente!

Usare i cosmetici World Of Beauty è un esperienza fantastica e rivitalizzante , la nostra pelle diventa la vera protagonista in un vero e proprio viaggio sensoriale.

Vi ricordo inoltre che  per ogni acquisto superiore ai 70 euro, è attivo  uno sconto di 20 euro usando il codice sconto INFWB2021, valido presso tutti i licenziatari del Brand o scrivendo direttamente al servizio clienti alla seguente email Info@worldofbeauty.com

Nessun commento:

Posta un commento