mercoledì 28 aprile 2021

Photowall - Stampa su Tela

 Arredare casa e arricchire le nostre pareti con quadri bellissimi e super colorati gli da quel tocco in piu’ e le rende piu’ accoglienti!!

Io ho scelto di affidarmi a Photowall !!

Photowall è un'azienda focalizzata sulla qualità, dal design creativo e da  prodotti su misura. E’ una società consolidata con una propria fabbrica e uffici a Skarpnäck vicino a Stoccolma, in Svezia. Sin dall'inizio, è stato guidato dal desiderio di creare e testare costantemente nuove idee.

Il sito è di facile navigazione, e possiamo trovare tantissime stampe a parete, carta da parati, quadri su tela, quadri incorniciati e anche poster. La scelta è davvero ampia, ci sono tantissimi motivi e soggetti, ed inoltre c’è anche la possibilità di poter personalizzare le stampe scegliendo una nostra foto.

Questa volta ho scelto questa bellissima stampa su tela!



Arriva a casa ben imballata , con tutto l’occorrente per montare la cornice e con le istruzioni per aiutarci nel montaggio!




E’ semplice  e poi la trovo davvero stupenda sulla parete!



Che ne pensate? Vi piace? Se anche voi avete voglia di dare colore e di personalizzare le vostre pareti di casa, visitate il sito https://www.photowall.co.uk/ e approfittate dello sconto del 25% , al momento dell’ordine inserendo il codice emanuelarossi25, però sbrigatevi perché la promozione dura solo un mese!


Nessun commento:

Posta un commento