domenica 13 dicembre 2020

Materassi e Doghe - Cuscino SeaWave in MyMemory FRESH

 Scegliere un ottimo cuscino per dormire   è fondamentale per evitare problemi al collo, alla cervicale e per migliorare la qualità  del sonno. Io ne ho scelto uno davvero grandioso e di ottima qualità sul sito Materassi&Doghe!

Materassi&Doghe è un marchio di Etracom, una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. Grazie ad un’esperienza di più di 35 anni alle spalle, sono diventati una delle maggiori realtà della vendita online con oltre centinaia di migliaia di materassi venduti. Inoltre, importanti collaborazioni con alcuni dei più avanzati Istituiti Universitari, Laboratori e Studi Medici ci hanno permesso di rimanere sempre ai vertici del mercato e, soprattutto, di mantenere i massimi standard qualitativi. Inoltre hanno  scelto di promuovere ed esaltare il valore del Made in Italy, mantenendo i loro stabilimenti e la produzione in Italia, selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. Ad oggi, quindi, Materassi&Doghe migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno; è il nome con il quale vengono commercializzati alcuni tra i migliori materassi, doghe, cuscini e accessori d’Europa; è affidabilità, qualità e benessere. Appena arrivato il mio cuscino SeaWave in MyMemory FRESH Memory Foam Termosensibile Altamente Traspirante Fresco l’ho messo subito alla prova!


Questo cuscino a saponetta è costituito in schiuma di poliuretano, con struttura cellulare aperta le vertebre cervicali vengono sostenute in maniera del tutto naturale e ottimale. Il memory foam è in grado di adattarsi alla forma grazie al calore che sprigiona il nostro corpo. In aggiunta a questo, il particolare abbinamento dei materiali garantisce un livello di traspirabilità senza precedenti, dandoci un riposo fresco d’estate e tiepido d’inverno. Seawave è un prodotto 100% Made in Italy. 


Le sue  dimensioni sono 72×42 centimetri, e lo  spessore è di circa 12 centimetri. Il memory foam forato di cui è composto è assolutamente innovativo e abbinato alle parti in tessuto SuperSoft è in grado di mantenere la temperatura più adatta sia durante l’estate, quando risulta più fresco, che durante l’inverno, quando invece è percepita una temperatura più mite. Il sostegno che fornisce al capo è perfetto, dando il giusto allineamento alle vertebre del collo e accogliendoci in ogni posizione di riposo. E’ indeformabile e  la sua particolare consistenza lo rende adatto a coloro che soffrono di problemi di circolazione, riducendo le sollecitazioni di muscoli, tendini e nervi. La sua altissima traspirabilità ha anche altri effetti positivi, infatti è antiacaro, anallergico e antibatterico, riuscendo a garantire un’eccellente livello d’igiene. Non viene utilizzata la colla tra i materiali, in questo modo il guanciale sarà ecocompatibile e salutare. Ha tantissime caratteristiche :

Anatomico

Senza CFC

Riciclabile

Ecologico

Ergonomico

Antiacaro

Anatomico

Anti compressione Ortopedico

Made in Italy

E’ qualcosa di meraviglioso questo cuscino! Io soffro di cervicale e questo era proprio quello che cercavo! Si adatta perfettamente alla morfologia del corpo,migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.


Ve lo consiglio assolutamente!

Visitate il sito https://www.materassiedoghe.eu/ ricchissimo di prodotti per dormire meglio , tra cui materassi, reti e letti e per voi cari amici inserendo il codice MANU05 al momento dell’ordine potete usufruire dello sconto del 5% su tutti gli articoli!!

1 commento:

  1. Packers And Movers Delhi Hire only an experienced and reliable company which has the capability to do the work efficiently.Packers and Movers Delhi You can check their previous works to confirm the things more deeply. Best Packers and Movers Delhi Check the testimonials on the company’s website. Testimonials are great to understand the company’s ability to tackle the problematic situations.Packers and Movers Delhi Experience does not matter when you have good skills. But, when the thing is about your important personal items, you should not hand them to any unprofessional hands.

    RispondiElimina