martedì 13 agosto 2019

World Of Beauty - Acqua Micellare Reviva

Nel periodo estivo la nostra pelle è costantemente soggetta a disidratazione, a causa delle esposizioni solari, gli eccessi di calore e anche l’aria condizionata.
La pelle deve essere dissetata sia dall’interno ma anche dall’esterno. Bere tanta  acqua, mangiare frutta, e  utilizzare prodotti cosmetici specifici idratanti per la pelle!
Io è da giugno che vado al mare..e la mia pelle tra bagni di sole e acqua salata era veramente molto disidrata!! Per fortuna in mio soccorso è arrivato il set Bio firmato World Of beauty composto da HYDRA DAY SILKY e ACQUA MICELLARE REVIVA.
Due prodotti super speciali che stanno dissetando la mia pelle in una maniera davvero sensazionale!!
Oggi però voglio soffermarmi e parlarvi dell’ ACQUA MICELLARE REVIVA
L’acqua micellare è una preziosa alleata per la nostra pelle , in grado di detergere il viso in maniera delicata e rimuovere anche tracce di make up. Non è un tonico per il viso e non è neppure un latte detergente. Ma è molto di piu’ , infatti grazie alla sua formulazione  rende la pelle idratata e pulita, rimuove residui, sporcizia, impurità
Questa proposta da World of Beauty è davvero speciale!
Ricca di micelle attive naturali, è un prodotto bioceutico che grazie all'estratto di Aloe Vera e Babassu dona emollienza, morbidezza alla pelle e consente di rimuovere ogni traccia di make up.
Il packaging come tutti i prodotti World of beauty è lussuoso…un flaconcino di plastica da 200 ml. con il tappo dorato. E’ bio e cruelty free.
La profumazione è delicata e leggermente agrumata! Io in questo periodo la sto amando!!
Essendo sotto forma di acqua basta si può applicare sia con delicati colpetti sulla pelle e risciacquando poi, sia con una cialdina di cotone, ma una vera chicca è quella di usarla durante l’esposizione solare per idratare in maniera ideale la pelle.
Deterge a fondo come un latte detergente , e allo stesso tempo incorpora le proprietà astringenti e lenitive del tonico. Grazie a questo prodotto con una semplice e delicata passata sul viso possiamo avere una pelle fresca e ben detersa.
Io non uso tanto make up , soprattutto d’estate , ma avendo gli occhi molto delicati , togliere il mascara ogni volta è un dramma. Ora finalmente ho trovato il mio prodotto d’eccellenza! Con una sola passata riesco a toglierlo senza irritare gli occhi e soprattutto senza avere quella sensazione di bruciore!
E’ perfetta per ogni tipo di pelle, e si  può utilizzare tutti i giorni nella beauty routine, il mattino appena svegli e la sera prima di andare a dormire, perchè deterge a fondo senza intaccare la barriera idrolipidica che serve per difendere la nostra pelle dalle aggressioni esterne.
Poche gocce di questo prodotto e la nostra pelle sarà liberà da impurità, sebo in eccesso, smog e make up!!
Insieme a quest’acqua micellare sto usando HYDRA DAY SILKY coccola biologica ad alto potere idratante..ma continuate a seguirmi perché ve la farà conoscere prossimamente!!!

Grazie di cuore World Of Beauty!

Nessun commento:

Posta un commento