lunedì 1 luglio 2019

World Of Beauty - Solari Sun Beauty, per una pelle baciata dal sole

Eccomi tornata dopo una bellissima pausa estiva trascorsa nel meraviglioso Salento..il mare, il sole, l’allegria, i posti incantevoli e la gentilezza della gente.
I fantastici colori del mare che  non si posso descrivere..fare il bagno in queste acque è qualcosa di fantastico, l’acqua cristallina e i tanti pesci che ti nuotano attorno.. un esperienza da sogno..e poi giugno secondo me è proprio il periodo migliore 
Inevitabile portare con me i solari World Of Beauty!!
Due prodotti che in queste tre settimane hanno protetto la mia pelle da scottature ed eritimi solari e l’hanno aiutata a rigenerarsi , e idratarsi dopo i vari bagni di sole e di sale..si dico sale perché l’acqua del salento è salatissima e ogni volta che si esce dall’acqua si esce bianchi.
Absolute Sun SPF 30 viso e corpo
E’ una Crema solare  protettiva Viso e Corpo, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle piu’  sensibili, e in particolare di fototipo chiaro come appunto la mia al thè verde ed estratti vegetali…. Grazie ai principi attivi naturali della Luteina,della Creatina e della Vitamina E, aiuta la pelle a mantenere e migliorare le proprie difese fisiologiche, aumentandone l’elasticità e donando alla propria pelle sollievo e benessere, e ancora di piu’  un aspetto sano e tonico. Inoltre è in grado di accelerare  la riparazione cellulare a livello di DNA, riducendo e prevenendo le rughe…ma la cosa speciale di questa crema solare è che oltre a  proteggere la nostra pelle dai dannosi raggi UVB e UVA  grazie alla presenza di  linfa di Aloe, al Biossido di Titanio e al burro di Karitè ha un alto potere decongestionanti , sfiammante e oltretutto nutriente….
il packaging è meraviglioso..un tubo bianco , pratico ed elegante che contiene all’interno un emulsione cremosa e leggera…si stende facilmente sulla pelle e si assorbe che è una meraviglia , lasciando la pelle , liscia , morbida e non per niente unta o grassa… e poi volgiamo parlare del profumo??? Paradisiaco…è diversa dagli altri solari che sanno soprattutto di cocco e di tropici..lei ha una fragranza divina…un mix tra vaniglia e note speziate!!! A me piace davvero tantissimo…e la cosa bellissima è che con questa crema la mia pelle è rimasta davvero molto protetta..niente scottature e niente eritema ..il risultato è un abbronzatura sana , e un colorito uniforme senza brutte sorprese. Un vero toccasana, e un solare che non dovrebbe mai mancare per le nostre giornate al mare e in piscina   per aiutare la pelle a ricavare dal sole solo il meglio!!!!
E poi c’è lui.. Absolute Sun Tan Prolenger fix che ci aiuta a rigenerare la pelle dopo una giornata trascorsa al sole
un prodotto che è molto di piu’ di un doposole , infatti è un eccezionale cosmeceutico , adatto al viso e al corpo,  e per tutti i tipi di pelle. Un emulsione che lenisce e decongestiona la pelle provata dal sole estivo. ..al suo interno troviamo tantissimi estratti naturali , l'Acido Jaluronico, le pro-vitamine e la nutriente alga, Ulva Lactuca,  che rendono questa morbida crema un ottimo rimedio per  riequilibrare  immediatamente una pelle arrossata o stressata, donandogli un effetto compattante…anche lei è contenuta come il precedente solare in un tubo legante color arancio..
la texture è leggera e morbidissima , si stende facilmente e con un leggero massaggio riesce a penetrare nella pelle lasciandola morbida, liscia e  vellutata…la profumazione è ottima e delicata …ma non saprei dirvi con precisione cosa mi ricorda…!!! Spalmare questa crema dopo una giornata trascorsa sotto al sole è qualcosa di divino…è una crema in grado di ripristinare l’equilibrio della pelle, preservandone l’elasticità e la compattezza ..in piu’ rinfresca, intensifica l’abbronzatura e previene anche l’invecchiamento della pelle!!!  È ideale non solo nel periodo estivo ma puo’ essere usata benissimo anche durante tutto l’arco del tempo , grazie alle sue proprietà lenitive e nutrienti..dona un idratazione davvero pazzesca!!!   E regala alla  pelle un momento di rigenerante benessere, tessuti reidratati in profondità e pronti a splendere nuovamente…la pelle poi è così luminosa e ben idrata ..a me sinceramente piace tantissimo l’effetto vellutato che lascia!!!

Ho amato questi due prodotti e la mia pelle dopo tre settimane è bella , nutrita , colorata e senza sorprese.
Se state cercando il solare adatto a voi, ma che soprattutto protegga la vostra pelle dall’invecchiamento cutaneo e dai dannosi raggi solari , della texture morbida e leggera , e dalla profumazione incantevole World Of Beauty è davvero il brand che fa per voi!!! Dei prodotti di ottima qualità, affidabili , e Made In Italy!!!
Correte sul sito a scoprire gli altri prodotti che fanno parte della Linea Sun e a presto per altre novità con World Of Beauty!!!!


1 commento:

  1. ciao cara che bello poterti rileggere!!!Conosco il mare del salento, una vera meraviglia!!!Hai fatto bene a portarti dei buoni solari, con il sole non si scherza. Baci Sabry

    RispondiElimina