mercoledì 26 giugno 2019

Ortis Laboratoires - Frutta&Fibre Forte

In Italia i disturbi legati alla pigrizia intestinale sono in continuo aumento ed interessano una cospicua parte della popolazione, soprattutto donne e anziani. L’importante impatto sulla vita quotidiana generato da questo problema porta sempre più spesso alla ricerca di nuovi prodotti che rispondano alle esigenze di efficacia e rapidità di azione, naturalità degli ingredienti e assenza di effetti collaterali.
A questo proposito i Laboratori ORTIS, da 60 anni pionieri della fitosalute, hanno studiato una gamma completa per rispondere in modo mirato a tutte le tipologie di disturbi intestinali: Frutta&Fibre.

Da oggi la linea di prodotti pensati per il transito intestinale è completamente rinnovata, non solo nel look: le nuove formule, infatti, sono ancora più valide e sfruttano al massimo l’efficacia delle piante contenute. Nuova gamma, stessa garanzia di qualità.
A seconda che si tratti di pigrizia intestinale occasionale o frequente, Frutta&Fibre offre la giusta soluzione personalizzata: Frutta&Fibre Forte agisce in modo rapido su disturbi occasionali ricostituendo il giusto transito intestinale, Frutta&Fibre Classico riporta il corretto equilibrio in situazioni di problemi frequenti con un’azione regolarizzante ed è disponibile anche con una formula dedicata alla Gravidanza e una studiata appositamente per i Bambini dai 3 ai 12 anni.
Oggi in particolare voglio parlarvi di Frutta&Fibre FORTE - NUOVA FORMULA 2 IN 1, PER UN’AZIONE RAPIDA

E’ un integratore che  agisce in 8h e  aiuta a ritrovare un transito intestinale efficace e a risolvere i gonfiori associati, grazie ai seguenti ingredienti che lo compongono:
· Rabarbaro: aiuta a facilitare il transito intestinale e a preservare l’equilibrio digestivo e contribuisce ad una digestione agevole;
· Carvi: efficace sui gonfiori addominali, dovuti alla digestione;
· Fico: favorisce una buona salute intestinale, aiuta a ridurre gli inconvenienti gastrointestinali, contribuisce a regolarizzare il ritmo intestinale;
· Tamarindo: noto per le sue proprietà nel favorire il transito intestinale e per creare volume.
Nella confezione troviamo 12 cubetti masticabili  incartati singolarmente .
Va assunto un cubetto alla sera con un abbondante bicchiere d'acqua. Ma volendo possiamo assumere anche ½ cubetto.

Il sapore è buono, molto naturale. Ed è un integratore alimentare ricco di fibre che puo’ essere assunto laddove un alimentazione poco corretta non riesce a farci assumere la giusta dose giornaliera di fibre.
E’ comunque disponibile anche sotto forma di compresse!
Un integratore ottimo per chi soffre di questi disturbi.
Visitate il sito http://www.fruttaefibre.com/ e scoprite l’intera gamma di Frutta & Fibre!

Nessun commento:

Posta un commento