giovedì 9 maggio 2019

Mister Magic - Detersivo Gel Lavastoviglie

Chi possiede una lavastoviglie come me sa benissimo che è un elettrodomestico comodissimo..infatti ci permette di utilizzare piatti, bicchieri, pentole ed utensili senza pensiero e senza dover faticare per ore davanti al lavello.
Un aiuto determinante in cucina tutti i giorni , ma maggiormente quando organizziamo pranzi e cene con tantissime persone!
Io non posso davvero farne a meno, e oggi voglio presentarvi un prodotto straordinario e innovativo proposto da MisterMagic!
Grazie alla sua azione sgrassante Extra Power le stoviglie saranno perfettamente pulite senza fatica. Mister Magic Detersivo Gel Lavastoviglie effettua un’azione anticalcare e rilascia profumo di agrumi per delle stoviglie splendenti.
Il Gel Detersivo Lavastoviglie, consente un azione sgrassante Extra Power; protegge la brillantezza delle tue stoviglie grazie all’azione anticalcare e rilascia un delicato profumo di agrumi grazie agli estratti naturali.
Il pratico flaconcino ci permette di ottenere fino a 35 lavaggi.
Le stoviglie brilleranno più di prima con Mister Magic Detersivo Gel Lavastoviglie al profumo di agrumi. La formulazione gel azione sgrassante Extra Power fa brillare le nostre stoviglie.
E’ un prodotto davvero fantastico.
Io appena arrivato l’ho messo alla prova ed il risultato è stato strabiliante.
Le stoviglie pulite, sgrassate, i bicchieri senza aloni e poi un profumo incredibile.
Inoltre grazie alla sua formulazione anticalcare ci permette di proteggere la nostra lavastoviglie mantenendola come nuova lavaggio dopo lavaggio.

Vi ricordo che Mister Magic  Detersivo Gel Lavastoviglie rientra nella filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente. Per questo motivo la sua formula è arricchita con fragranze naturali.
Non posso che che consigliarvi questo prodotto , come del resto tutti gli altri prodotti proposti da Mister Magic. Vi lascio il sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e dove potete tranquillamente ordinare i prodotti on line nel loro shop e mi raccomando seguite Mister magic anche su Facebook!!!

1 commento: