mercoledì 20 febbraio 2019

Manzara - La mia nuova borsa

Scegliere una borsa non è mai un impresa semplice. Infatti la  prima cosa da fare è capire quale sarà l’occasione per utilizzarla e anche l’intenzione. Un tempo usavo moltissimo le borsette piccoline, molto piu’ pratiche , ma adesso che sono mamma e ho mille impegni quotidiano prediligo quello un pochino  piu’ grandi e capienti. Ne ho moltissime , ma avendo una vera e propria mania mi piace cambiare le borse in continuazione e comprarne sempre di nuove.
Questa è l’ultima che ho preso sul mio sito preferito in questo ultimo periodo, Manzara

Manzara fashion è un negozio di abbigliamento online per tutte quelle donne che amano lo stile , la raffinatezza e la femminilità. Offre tantissimi articoli di abbigliamento e non solo per farci sentire belle , e alla moda. Eternamente seducenti, eleganti e raffinate! Io è da un po’ che lo conosco e tutti gli articoli che ho scelto sono sempre arrivati a casa mia perfetti, con spedizioni veloci e poi senza sorprese , nel senso che quello che vediamo nel loro shop è esattamente quello che poi ci arriva.
Ma torniamo alla borsa!!
Una borsa da indossare tutti i giorni , semplice ma allo stesso tempo molto particolare visto il davanti. E’ abbastanza capiente ma non molto ingombrante , puo’ essere tenuta a mano ma anche a tracolla , grazie alla pratica cinta che troviamo all’interno!

E’ bianca e nera , adattissima alla bella stagione che spero arrivi preso.
All’interno è divisa in due tasche con al centro un'altra tasca molto capiente che si chiude con una zip.
La rifinitura dei materiali è molto eccellente e tutti i dettagli sono curati alla perfezione! Le cuciture impeccabile.
Sono davvero molto soddisfatta, Mazara è un sito grandioso che non mi delude mai!
Che ne pensate voi? Vi piace la mia nuova borsa? Vi lascio il sito https://www.manzara.it/ , e buon shopping!

1 commento: