lunedì 15 ottobre 2018

Pellhermosa - Cosmetici naturali e Rimedi per la pelle

Oggi vi faccio fare un bellissimo viaggio , in una terra meravigliosa, fatta di tradizioni e segreti antichi tramandati di generazione in generazione, ospitando un Azienda Pellhermosa che ha sede nella favolosa Sardegna.

Pellhermosa è un azienda tutta Italiana, che produce prodotti di bellezza naturali grazie ad un antica ricetta tramandata negli anni. Ogni prodotto proposto con i suoi profumi ed essenze è legato alla Storia della della bellissima Sardegna e racconta qualcosa della cultura popolare locale.
I prodotti proposti da Pellhermosa racchiudono tradizione, esperienza e natura..piccoli segreti  che rendono assolutamente unici questi prodotti.
Il marchio ed i processi di creazione di questi  prodotti esprimono il simbolo della loro filosofia aziendale basata esclusivamente su prodotti naturali di origine tradizionale delle terre di sardegna. Le piante vengono raccolte manualmente negli stessi luoghi seguendo sempre lo stesso processo e nei periodi stagionali propizi.
In Sardegna, da secoli, gli anziani custodiscono gelosamente e tramandano oralmente, di generazione in generazione, un antico rimedio naturale per la pelle,  Che oggi ha trovato un nome: Elderal™ natural 100%. Un derivato da materie prime naturali di origine vegetale e da componenti di elevata qualità, è privo di petrolati, PEG, parabeni ed EDTA, dona alla pelle sollievo e benessere. Tutti i prodotti della linea Pellhermosa sono arricchiti con questo esclusivo complesso attivo.
Le linee proposte da Pellhermosa sono 5 : Pellhermosa Donna, Pellhermosa baby, Pellhermosa benessere, Pellhermosa estate e Pellhermosa uomo.
Io ho avuto la possibilità di provare alcuni campioni di queste cinque linee e deo dire che sono veramente prodotti ottimi e molto efficaci.
Inoltre sono naturali e privi di sostanze dannose per la nostra pelle!
Visitate il sito https://www.pellhermosa.com/ e immergetevi anche voi nelle antiche tradizioni e nei profumi della natura!

Nessun commento:

Posta un commento