martedì 29 agosto 2017

Ebrand Italia - Cera Black Wax

I peli superflui sono un problema che affligge uomini e donne e non soltanto d’estate. Una pelle bella e liscia la sognamo un po’ tutti , e i metodi per depilarsi sono svariati. C’è chi sceglie la lametta, chi il rasoio elettrico    chi il Laser / Luce pulsata, chi la  Ceretta, e chi come me quest’anno ha deciso di provare la Composizione ceretta nera indolore proposta da Ebrand.
I primi tre metodi per depilarsi hanno i loro pro e contro , Io per anni ho utilizzato la lametta , che grande sbaglio , ovviamente è il metodo piu’ veloce e con poco tempo riusciamo a eliminare tutti i peli , ma lo svantaggio è che i peli ricrescono molto velocemente e anche piu’ duri e folti. Il Silk epil , mio grande amico per un bel po’ di tempo , toglie tutto , con un po’ di dolore , ma ogni volta mi ritrovavo con tanti odiosi peli incarniti. Il laser non l’ho mai provato e sono passata alla cera depilatoria, quella classica che si scalda e si strappa con le strisce. Un buon metodo e anche duraturo . Ma dopo aver provato la Cera Black Wax posso dire veramente di aver fatto  bingo e che è il metodo migliore per depilarsi senza dolore e anche con poco tempo.
La cera Black Wax è un prodotto speciale che garantisce uno strappo deciso , ma anche delicato allo stesso tempo. Tra i suoi ingredienti troviamo la cera d'api, un componente naturale dalle note proprietà idratanti e nutrienti, e anche la presenza  di altri elementi come la glicerina, idratante e lubrificante, il glucosio, che migliora la presa del composto sul pelo senza aggredire la pelle, e una piccola quantità di acqua per amalgamare il tutto.
È una cera morbida ed elastica , con uno strappo molto delicato adatta anche ha chi ha la pelle sensibile e per chi si depila per la prima volta.
Utilizzarla è semplicissimo anche perché si presenta sotto forma di granulini.
Basta scaldare la Black Wax nello  scalda cera , io non ce l’ho , ma grazie al pratico pentolino con il manico richiudibile la scaldo a bagno maria, finchè la cera non è completamente amalgamata e ha raggiunto una consistenza cremosa. Prelevare la cera con una spatola e stenderla nel senso della crescita del pelo con uno strato sottile ed uniforme, può essere stesa anche in modo multidirezionale. Per facilitare la presa al momento dello strappo lasciare un bordo più spesso all' estremità della striscia di cera applicata,  Lasciare raffreddare la cera (al massimo 10 secondi), alzare leggermente il bordo dell' estremità della striscia di cera, quindi rimuoverla con uno strappo rapido dal basso verso l’alto.
Una cosa fantastica!! E' indolore, funziona benissimo  anche sui peli corti, ritarda la ricrescita del pelo, semplicissima  da utilizzare , va bene in qualsiasi parte del corpo e agisce in profondità lasciando la pelle morbida.
Io l' ho provata sia sulle gambe che nella  zona baffetto ed ha rimosso anche i peletti piu' piccoli in un solo strappo. Non ha un odore sgradevole e  ha differenza di quando mi depilavo con la cera normale è che la pelle non si irrita, quindi niente rossore e niente bollicine  e che non rimangono residui appiccicosi sulla pelle.
Mi ci trovo benissimo ed è stata una piacevole scoperta per me , un prodotto alternativo e innovativo per depilarsi in tutta tranquillità .
Visitate il sito https://www.ebranditalia.com/it/ e provate anche voi questa nuova cera depilatoria, sono sicura che rimarrete stupiti anche voi dopo averla utilizzata.

3 commenti:

  1. Interessante, non avevo mai sentito parlare della ceretta nera! Da provare assolutamente!
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
  2. buona serata cara, sono da poco tornata dalle vancanze...a presto un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Interesting post dear! thanks for sharing xx

    RispondiElimina