Pulire i pennelli per il make up è sempre un impresa che da noia e ci porta
via tanto tempo. Ma io trovato un accessorio carinissimo , che riesce a pulire
i pennelli in un attimo e senza rovinare affatto le setole il BrushEgg
, acquistato nella vetrina Amazon di Bigger.
Ne avevo sentito molto parlare e finalmente sono nelle mie mani!!Nel graziosissimo astuccio richiudibile troviamo due BrushEgg , uno di colore rosa e uno di colore celeste. Il BrushEgg non è altro che un morbidissimo ovetto in silicone , di forma convessa , che ci permette di tenerlo perfettamente tra le mani e sul davanti è piatto suddiviso in due parti con delle scanalature in rilievo per pulire i pennelli.
La parte alta ci permette di pulire i pennelli piccoli , mentre la parte centrale quelli grandi. Utilizzarlo è semplicissimo , infatti basta inumidire i pennelli con l’acqua , aggiungere il sapone liquido sull’ovetto e strofinare i pennelli.
I pennelli vengono puliti che è una
bellezza, infatti con questo accessorio riusciamo a rimuovere tutti i residui
del make up senza rovinare le setole. Girovagando poi sempre nella vetrina di questo venditore , ho deciso
di acquistare 100 pennellini usa e getta per l’applicazione del mascara.
Mi hanno troppo incuriosita,
e devo dire che sono utilissimi. Di ottima qualità e poi lo scovolino si colore fucsia grande e
morbidissimo. Sono ideali per applicare il mascara , ma anche per pettinare e
separare le ciglia dopo l’applicazione.
A me succede tante volte (
forse il mascara che applico non va bene ) di ritrovarmi le ciglia appiccicate
e con grumi, passando questo pennellino ho risolto il problema , infatti le
separa perfettamente e le rende belle , lunghe e morbidissime.
Due articoli di ottima qualità , arrivati ben
imballati e super utilissimi!! Fatemi sapere che cosa ne pensate!!
Ciao Manu! Ho sentito parlare anch'io tantissimo di questo modo innovativo di pulire i pennelli!!! Poi i colori sono davvero carini. Ma mi hai dato un'idea geniale. Uso ogni sera l'olio di ricino sulle ciglia per fortificarle ed ogni volta lo applico col cotton fioc, quei pennelli usa e getta farebbero al caso mio e risolverebbero il mio problema!!! :D Grazie!
RispondiEliminaUn bacio,
peonynanni.blogspot.it
Ciao tesoro, come stai?
RispondiEliminaHo sentito parlare bene della brush egg, e infatti lo presa tempo fa e mi trovo bene. E' un po' piccola, ma riesco a lavare i pennelli di dimensioni più piccole, che veramente mi rendeva difficile pulirli. MI piacciono molto gli scovolini per il mascara, ne ho un paio ancora prima di finirli ^-^ perché li uso molto per truccare le persone. Grazie per aver indicato questo negozio Amazon, a me piace acquistare da li perché è sicuro. *-*
Un bacione grosso bellezza, a presto!
Absolutely stunning! Hope you can also check out my latest post. xx
RispondiEliminaStyle For Mankind
Facebook
Bloglovin
un aggeggio simile l'ho preso in Avon, funziona molto bene!!!!Baci Sabry
RispondiEliminaIo al posto di quest'ovetto uso una spazzola piatta a denti fitti e i pennelli vengono puliti che è una meraviglia! ;)
RispondiEliminaPerò sono davvero molto utili aggeggini come questi!
Un bacione cara e grazie! :*
Ciao Manu che bella novità l'ovetto per pulire i pennelli, sono curiosa di provarlo anche io perchè uso tantissimo i pennelli per il make up e questo potrebbe essermi molto utile.
RispondiEliminaUn bacione
Excellent post (as always)!Thank you
RispondiEliminacarissima è da un po' che vedo bazzicare in giro questi prodotti e non ti nego che vorrei provarli :) sono sempre pigra quando si tratta di pulire i pennelli ma grazie a questi validi aiuti dovrei farcela in un lampo!
RispondiEliminaIl Brushegg che ci presenti per me è una novità assoluta nonchè un accessorio utilissimo. I pennelli vanno puliti sempre e non si riesce mai ad eliminare bene i residui. Ottimo prodotto. Lo scovolino fucsia adorabile, quelli servono sempre meglio se la setola è di nostro gradimento. Grazie per questo innovativo post.
RispondiEliminababaluccia.blogspot.com
bloglovin
Pensa che ho acquistato due Brushegg pochissimo tempo fa da Aliexpress e li ho scelti proprio negli stessi colori che hai scelto tu! Ho iniziato ad utilizzarli e mi trovo molto, molto bene :)
RispondiEliminaciao cara , io li utilizzo e mi trovo davvero benissimo pr pulire i pennelli.ottimo davvero
RispondiEliminaCiao Manu!! Che carini quegli ovetti per pulire i pennelli..li volevo acquistare anche io perchè li trovo comodi e molto efficienti! Molto belli! Kiss
RispondiEliminadaiiii ma non sapevo che esistessero gli ovetti per pulire i pennelli!!! sono ingegnosi;) brava Manu;) baciiii
RispondiElimina