lunedì 8 settembre 2014

Caramella - Un dolce gioiello Italiano!!!

..Vedendo i miei bimbi e pensando alla mia infanzia i primi ricordi che mi vengono in mente sono senza dubbio , le mie bambole preferite , le fiabe che mi raccontava il mio papà e le dolcissime e buonissime Caramelle di zucchero che mi regala ogni volta mia mamma come premio perché era stata buona e avevo obbedito!!!
Una semplice Caramella che però mi faceva sentire importante!!! Ora sono grande e gli stessi gesti di una volta cerco di trasmetterli anche ai miei bimbi…non sono piu’ una bambina, ma guardando i miei successi e le grandi sconfitte che  la vita mi ha riservato  nel corso degli anni e che ho superato sempre  a testa alta  posso dire : “ Sono stata brava e mi merito anch’io …Caramella”!!!
Non una Caramella dolce con tantissime calorie..ma un gioiello unico, bellissimo , prezioso e anche tanto originale!!!! 
Caramella è un brand giovane , dinamico , frizzante, dei gioielli nati sull’onda della crisi che sta colpendo da un bel po’ di tempo la nostra bella Italia..
L’idea con cui è nata Caramella era quella di trovare un prodotto che poteva essere un gioiello – prezioso ma allo stesso tempo abordabile come prezzo per tutte le tasche..un prodotto Italiano, di qualità italiana e con un ottimo rapporto qualità prezzo..
Caramella è Made in Italy e «low cost»…due parole che nascondo una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.
“Made in Italy ” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e la voglia di cambiare le cose , la voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita’ in modo positivo.
Mentre «Low Cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità. Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori.
Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa), Cristalli ed altri materiali che  non presentano rischi per la salute pubblica.
L’origine della parola Caramella spiega questa bellissima e speciale  collezione…infatti la Caramella nel 1800 era un lusso ed era una cosa per pochi ( come un gioiello ) ,         quindi per persone di un certo ceto sociale.. dei bastoncini di Cristalli di zucchero ( miele ) ..E Caramella è proprio questo…un gioiello colorato, vivace, fashion e così brillante , infatti è realizzato con una base argento 925 , cristalli che brillano e nylon!!! 
Caramella la troviamo in tantissimi colori, pensate ben 80 , dei gioielli realizzati per essere indossati da tutti e non solo per noi donne!!  Le linee che possiamo trovare sono 3 : Caramella tradizionale che è la prima uscita ed è disponibile in ben 80 colori, 2 modelli di orecchini, 1 bracciale con due misure, 1 collana a 2 giri e e una cavigliera; Caramella Madame rivolta principalmente alle sofisticate “madames”; la
 Caramella Hula Hoop, una linea estiva con bracciale e cavigliera Bangle, flessibile e innovativo..inoltre per settembre è in uscita la quarta linea Caramella Preziosa..ancora piu’ sofisticata , elegante e fashion!!!
Ma sono troppo impaziente di farvi vedere il mio bracciale , in un colore nuovo , rosa, gusto marshmallow che sarà disponibile  da Settembre nei negozi come  bracciale, bracciale small,collana a 2 giri ed orecchino a goccia…
È un braccialetto luminoso, brillante di un rosa confetto che “ spacca “ davvero!!! Racchiuso dentro un sacchettino rosa, con la garanzia e una caramellina vera !!!

Un tubicino rosa che racchiude all’interno tantissimi cristalli di taglio brillante, è flessibile, morbido , con la chiusura a catenina d’argento con un particolare che la rende ancora piu’ originale..la mela!!!
Fa un effetto davvero strabiliante quando lo si indossa..brilla, luccica alla luce del sole ed è perfetto per qualsiasi outfit e per qualsiasi occasione!!! Tantissime sfaccettature di luce , che scaldano il cuore e l’anima!!!
Un bracciale che ci rende uniche, luminose e speciali..ad un prezzo davvero piccolissimo..pensate solo 19,90 euro… un Made in Italy vero in tutti i sensi…un azienda che crede ancora nei gioielli unici, belli , fatti con amore e che soprattutto crede nell’italia!!! Un produzione completamente fatta da mani sapienti di orafi artigiani Italiani..io me ne sono completamente innamorata e voi!!????
Tutti i gioielli Caramella li trovate nelle gioiellerie, oreficerie, orologerie, argenterie e negozi in generale che vendono preziosi o semipreziosi!!!
Correte a scoprire le altre bellissime collezioni sul sito http://www.gioiellicaramella.it/  e anche sulla loro paginetta Facebook!!!

25 commenti:

  1. buonasera carissima, mi fa piacere constatare che anche tu sei una fan delle caramelle, soprattutto di una dal sapore infinito e che si può portare sempre con sè :) inoltre sfatiamo il mito che le caramelle piacciono solo ai bambini ihih :) un bacione bella!

    RispondiElimina
  2. Buonasera, carinissimo il bracciale caramella! E' davvero elegantissimo e risalta tanto l'abbronzatura!

    RispondiElimina
  3. Beh che dire, apprezzo molto la tua recensione e condivido quanto scritto, proprio xkè anche io, ho avuto la possibilità di ricevere e recensire questo splendido gioiellino:))) finalmente una collaborazione che entrambe abbiamo avuto il piacere di condividere!!!! Cmq cn tutte quelle caramelle buone che hai messo, mi è venuta una voglia di dolci pazzesca!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela, anche stavola ho letto una interessante recensione ed ho preso spunto sul prossimo regalo da fare a mia moglie. Questo bracciale caramella è molto elegante ed il colore è molto bello. Inoltre il prezzo è davvero accessibile ;) grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  5. Ciao trovo che questo sia un bellissimo bracciale, adoro la sua luminosità

    RispondiElimina
  6. caramella...non un dolce ma un braccialetto bello, semplice, colorato e sembra leggerissimo.

    RispondiElimina
  7. Cara Manu, come sai ci accomuna la passione per i gioielli. Di Caramella possiedo la linea Madame e la trovo fantastica, sono gioiellini cosi luccicosi e leggeri da indossare... Il nuovo colore in uscita proposto, lo trovo molto fine e delicato...ho deciso che d' ora in avanti, voglio solo una Caramella, questa!!!

    RispondiElimina
  8. Bello il bracciale, come tutti i bijoux Caramella, io li adoro, sono semplici ed unici, ma allo stesso tempo preziosi e scintillanti ;) Belle le foto, molto originali, brava :)

    RispondiElimina
  9. Ma come brilla questo bracciale Marshmallow, è stupendo, Caramella è un marchio che mi piace molto anche per la vasta gamma di colori che è possibile trovare per adattarli ad ogni outfit!

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo questo bracciale, semplice ma originale allo stesso tempo, adoro anche questo rosa, un colore delicato che amo particolarmente!

    RispondiElimina
  11. Cara Manu questi non sono solo braccialetti ma delle vere delizie per gli occhi.
    Quest'azienda Caramella offre questi articoli davvero originali, colorati, molto brillanti ed adattabili in ogni occasione o evento. Sono davvero deliziosi sia nel design che nelle diverse colorazioni.
    Pensa che quest'anno mia figlia ne ha avuto regalati tre, e li indossava contemporaneamente, creando dei giochi di colore e di luce fantastici. brava manu nel tuo blog ci sono sempre delle novità fantastiche.
    ciao alla prossima delizia

    RispondiElimina
  12. E' carinissimo e leggero da portare. E poi, è così luminoso: un bijoux unico!

    RispondiElimina
  13. Ciao Manu che bella questa caramella... ti confesso che sarebbe un bellissimo regalo da ricevere. Le tue foto e la tua recensione mi incuriosiscono e mi mettono voglia di saperne di più . ti confesso che anche se è un pò presto per pensare ai regali di Natale, quasi quasi ci faccio un pensierino. che ne dici non farei un figurone con un prezzo accessibile?

    RispondiElimina
  14. il bracciale caramella è molto fine e delicato. io veramente vorrei uno celeste. quasi quasi dico a mio marito di regalarmelo.

    RispondiElimina
  15. sai che ho scoperto da poco quesri braccialetti..?li trovo carinissimi, colorati e divertenti e poi anche molto delicati, adatti a tantissimi outfit dai più freschi e ironici ai più romantici..
    li voglio anche io

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio, ma brillano all'ennesima potenza questi bracciali!
    Voglio proprio questo rosa!

    RispondiElimina
  17. che bello e raffinato questo bracciale, mi piace sia il colore che il modello, si abbina bene con tutto. prima o poi mi regalerò un bracciale Caramella o anche più di uno!

    RispondiElimina
  18. A parte che le tue foto mi hanno messo una voglia pazzesca di marshmallow :P Molto graziosi questi bijoux Caramella. Carino il colore che indossi, molto fine e delicato, però trovo molto interessante il tricolore della nostra bandiera.. non per patriottismo, o almeno non solo, ma mi piace proprio come si intonano quei tre colori. E quanto brillano!! *__*

    RispondiElimina
  19. Il bracciale che indossi è davvero molto carino!!! Delicato e fine!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu questo bracciale è carinissimo proprio l'altro ieri leggendo un'altra recensione su un blog l'ho fatto vedere a mia figlia ed ora lo vuole è indecisa sul colore che poi sono tutti belli quindi anche da collezionare, poi i prezzi sono ottimi quindi è anche valida l'azienda per idee regalo.

    RispondiElimina
  21. Questo marchio è davvero fantastico!! ha dei gioielli davvero fini che fanno la loro figura! questo bracciale è davvero carinissimo da abbinare con qualsiasi abito!

    RispondiElimina
  22. ciao Manu nel tuo blog trovo sempre tante belle novità, non conoscevo i bracciali caramella , mi piacciono moltissimo e anche la scelta dei colori è ampia

    RispondiElimina
  23. stupenda recensione e questo braccialetto è il top della bellezza e della moda... grazie

    RispondiElimina