domenica 12 gennaio 2014

PETIT JARDIN - Crema mani Miele e Propoli

..Vi ricordate che un po’ vi avevo presentato in due mie post precedenti delle bellissime ed allettanti promozioni che offriva  Petit Jardin?? Oggi invece voglio parlarvi  sempre di Petit Jardin , ma di un prodotto in particolare che ho avuto modo di provare!!!  

Immaginate un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica…. una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina bellissima….PETIT JARDIN un brand nato nel 2009 che  per la creazione dei suoi favolosi prodotti prende ispirazione appunto da i luoghi piu’ belli e piu’ spettacolari che la natura ci offre nella nostra bella Italia!!! 

I punti di forza di Petit Jardin sono Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità, che hanno fatto in modo di creare una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della tua pelle con “naturalezza” e “sensorialità”… 

Petit Jardin ha realizzato per noi  “un piccolo giardino”  dove sono racchiuse l`essenza del loro viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarci un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.

 

Propone diverse di linee di prodotti tra cui la linea VISO, CORPO , UOMO e SOLARI nonché tantissime promozioni…
Io provato di questo brand la Crema mani al miele e propoli
 

D’inverno soprattutto le nostre mani vanno coccolate, idratate e soprattutto protette dal freddo..anche perchè come dico sempre sono il nostro biglietto da visita…
Questa crema per le mani è un vero e proprio trattamento rigenerante…la sua formula è a base di ingredienti di derivazione naturale…infatti troviamo il  burro di karitè che ha un alto potere idratante , e apporta emollienza e protezione, l'olio di mandorle dolci che  esercita un'intensa azione addolcente, nutriente e lenitiva,  l'olio di nocciolo d'albicocca, ricco in acidi grassi essenziali e vitamina A, che ha un  un effetto positivo a livello della barriera cutanea, potenziato dalla presenza di squalano vegetale noto per la sua marcata azione restituiva, l'estratto di propoli che minimizza rossori ed irritazioni mentre il miele avvolge la pelle con una carezza d'intensa idratazione e protezione. Un mix davvero perfetto per proteggere , idratare e rendere piu’ morbide e belle le nostre mani…

Il packaging è molto grazioso, raffinato e molto semplice…la crema è contenuta in un flaconcino da 50 ml. in vetro con un praticissimo erogatore che ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto..la texture è soffice, e molto morbida e si assorbe velocemente , lasciando la pelle liscia , vellutata e la cosa piu’ meravigliosa è che non unge…la profumazione è delicata ma non è tra le mie preferite in assoluto..però non rimane a lungo..dopo il trattamento con questa crema le mie mani sono davvero piu’ rigenerate, morbide, vellutate e levigate….si assorbe con un semplice massaggio e la cosa che mi piace di piu’ è che non unge e non è una crema pesante….
Una crema che vi consiglio di provare, da usare sempre ma in particolare ora che con i mesi freddi le mani soffrono di piu’……vi lascio il loro sito internet http://www.petitjardin.it/ per scoprire gli altri prodotti che propone e questa la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti e consigli!!! 
 
“Petit Jardin un mondo di coccole attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci”.

40 commenti:

  1. E' un ottimo brand Petit Jardin. Questa crema che hai recensito sembra davvero fantastica. Mi piacerebbe provarla.. Sicuramente sarà uno dei prossimi acquisti!!

    RispondiElimina
  2. Interessante, questo brand per me é nuovo. Ti seguo da poco.. Ed é stato un piacere scoprirti. Hai un blog davvero eccezionale e porti tantissime novità. Quanto prima proverò questa ottimo cosmetico.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il brand ma devo dire che mi hai assolutamente incuriosita ;)

    RispondiElimina
  4. Neanche io conoscevo questa marca, la voglio provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Sembrano ottimi questi prodotti di Pett Jardin, non li conoscevo, piacerebbe anche a me provare questa crema mani al miele e propoli, grazie delle info, vado sul sito a vedere!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene il brand, e lo trovo davvero valido! devo assolutamente provare questa crema mani!

    RispondiElimina
  7. Se non ricordo male ho visto questi prodotti in una profumeria, mi piacerebbe provarli, ma ho notato che sono un pò carucci!
    Teresa

    RispondiElimina
  8. conosco questo marchio e mi piace molto anche le confezioni sono molto belle e particolari. Questa crema mani non l'ho mai utilizzata ma io ho la pelle delle mani molto delicata in questo periodo di freddo si seccano molto e spesso mi si screpolano magari potrei provarla grazie

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato i prodotti Petit Jardin... questa crema mi ispira molto: mi piace provare creme nuove per le mani :)

    RispondiElimina
  10. Conosco Petit Jardin solo di nome, non ho mai provato nulla. Avrei proprio bisogno di una buona crema per le mani, quelle che uso io servono a poco. La proverò, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  11. Ho provato qualche loro vecchio prodotto, che purtroppo non producono più, ma mi ci ero trovata davvero bene! Anche questa crema mani sembra buona! ;)

    RispondiElimina
  12. Il packaging è molto simile a quello del gel che ho ricevuto! Troppo elegante *.* Sono curiosa di provare questa crema anche se temo che il prezzo sia altuccio :(

    RispondiElimina
  13. Conosco la qualità dei prodotti di Petit Jardin e sono sicura che questa crema mani sia ottima, mi piace molto anche la confezione semplice ma chic!!!

    RispondiElimina
  14. io sono sempre alla ricerca di una buona crema per le mani,sopratutto in questo periodo che mi screpola molto la pelle,mi piacerebbe molto provarla..

    RispondiElimina
  15. Devo ammettere che questo brand non lo conosco affatto e ti ringrazio della recensione che ho trovato molto interessante, io poi sono sempre alla ricerca di una buona crema per le mani

    RispondiElimina
  16. Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provato, forse è arrivato il momento

    RispondiElimina
  17. Il packaging è davvero elegante e adoro il miele nelle creme!

    RispondiElimina
  18. una crema con questi ingredienti dev'essere davvero un portento per le mani soprattutto in questo periodo freddo! mi piace molto come l'hai descritta....mi sembra di averla provata per davvero! vado a vedere il prezzo nel sito!

    RispondiElimina
  19. ciaooo Manu e buon inizio settimana!
    conosco il marchio petit jardin perchè vende i loro prodotti un salone di estetista non lontano da casa mia...bè la crema mani..ora in questo periodo è proprio un must have..al momento ne uso una molto low cost equilibria..magari..potrei pensare di prenderla per mia mamma...ha una confenzione molto chiccosa sì..ha ragione Chiara

    RispondiElimina
  20. Questa crema che non ho mai provato ha un packaging bellissimo che invoglia all'acquisto. Se si presenta così bene esteticamente sono certa la medesima cura è stata usata nella scelta degli ingredienti che la compongono.

    RispondiElimina
  21. Le mani sono soggette a continui attacchi e mantenerle morbide ed idratate è una vera impresa. conosco la validità dei prodotti di questo marchio e vista la tua esperienza positiva proverò questa crema mani.

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe provarla, grazie delle info!

    RispondiElimina
  23. sono rimasta estasiata da questa tua recensione questo brand per me nuovo , e questa crema mani è proprio quella che fà al mio caso grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti io sto utilizzando la crema super idratante ottima, la pelle rimane fresca ed idratata

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand, ma sono proprio curiosa di provare qualche loro prodotto, mi piace tanto anche questa crema mani che hai provato deve essere ottima, ed ha anche un packing elegante

    RispondiElimina
  26. mi pare di ricordare la promozione petit prima di Natale, una bella offerta...alla fine hai preso la crema mani, hai fatto benissimo, in questo periodo di freddo è indispensabile proteggersi bene!

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti che non conosco, davvero grazie per la recensione accurata

    RispondiElimina
  28. ho apprezzato da subito questo brand .la crema mani poi idrata davvero bene e la protegge dai vari sblzi di temperatura

    RispondiElimina
  29. Ho visto in Francia questi cosmetici e sono contenta di poterli acquistare anche in Italia perchè sono davvero di buona qualità. La crema alle mani non mi è ancora capitato di acquistarla, ma da tempo uso i loro doccia schiuma che hanno anche un profumo ottimo

    RispondiElimina
  30. non ho ancora avuto piacere di conoscere questi prodotti, ma ti ringrazio per la recensione ottima e dettagliata... ora conosco i prodotti mi manca solo di andare nel loro sito e provarli...

    RispondiElimina
  31. Mamma mia questa crema mani al miele e propoli dovrà essere fantastica.

    RispondiElimina
  32. Io sono sempre alla ricerca di una buona crema per le mani soprattutto in inverno quando il freddo le rovina. Grazie per il tuo consiglio, cercherò di sicuro questa marca.

    RispondiElimina
  33. tempo fa ho acquistato dal sito di quest'azienda un trattamento viso e mi sono trovata molto bene. I prezzi non sono proprio economici ma a fronte di ottimi risultati ed ingredienti naturali preferisco spendere qualcosa di piu'! mi piacerebbe provare altri prodotti e questa crema la metto di certo nella wish list!

    RispondiElimina
  34. grazie per questo post sembra un prodotto interessante e di qualità mostrerò subito questo articolo alla mia ragazza che potrà confermare ciò che penso

    RispondiElimina
  35. ho proprio bisogno di una buona crema mani vado a vederla nel sito

    RispondiElimina
  36. ho sentito molto parlare di questo marchio ma non ho mai provato o acquistato nulla. m'incuriosisce molto questa crema, già dal dispenser molto comodo.

    RispondiElimina
  37. Conosco questo brand,ci sono tanti prodotti che non sono niente male!

    RispondiElimina
  38. molto buoni i prodotti petit jardin, mi interessa in particolare la crema mani. La proverò molto presto.

    RispondiElimina
  39. Bel post e bel prodotto...Grazie del consiglio. Se posso ricambiare, ti consiglio di provare questa crema mani caratterizzata dalla presenza di tre oli essenziali puri 100% di lavanda. Mi ha salvato le mani dalle consuete screpolature invernali. Ti posto i link dove l'ho trovata.
    http://www.prodottidibenessere.it/it/home/2770-crema-mani-blu-100-ml.html

    RispondiElimina