giovedì 9 gennaio 2014

AloeBio Gobino - Prodotti naturali a base di ALOE

L’aloe vera è una pianta dalle infinite sorprese e ha davvero tantissimi proprietà..è una piante che predilige i climi caldi e secchi e appartiene alla famiglia delle lilliacee..
Il gel d'Aloe Vera ha grandi proprietà idratanti, ammorbidenti, leviganti e riparatrici; è davvero ottimo  per l'uso frequente grazie al suo PH quasi uguale a quello della pelle. Questa pianta è molto efficace se  applicata quotidianamente, per trattare bruciature, scottature, infiammazioni, irritazioni e ferite. L'Aloe è anche un naturale filtro solare,infatti ha una grande capacità di donare sollievo alla pelle  dopo l'esposizione al sole. Aiuta a ridurre gli effeti dei raggi ultravioletti rafforzando le risposte immunitarie della pelle; elimina i radicali liberi causati dalle  radiazioni. Ma è ottima anche per il cuoi capelluto e in quanto fornisce nutrimento ed idratazione mantenendo i capelli in salute…
C’è un azienda agricola “ AloeBio Gobino “ nata alla fine degli anni novanta il cui principale  obbiettivo è quello di divulgare i benefici dell’Aloe e dei prodotti a base di foglia fresca.
 

AloeBio Gobino è un’azienda giovane e dinamica che promuove uno stile di vita sano ed equilibrato coadiuvato dall’utilizzo di prodotti naturali vitali. La costante innovazione e la grande passione per la qualità hanno portato quest’azienda a  sviluppare delle linee di prodotti, cosmetici e integratori alimentari a base di aloe con l’obbiettivo di contribuire all’esistenza più salutare delle persone…è un azienda agricola che da anni segue la coltivazione, la raccolta di foglie da sole piante adulte e la trasformazione in laboratori certificati. La loro missione è quella di ottenere prodotti naturali ed efficaci avendo rispetto per l’ambiente e  massima ricerca della qualità.
E’  un’azienda a vocazione commerciale che si occupa della trasformazione e della distribuzione dei prodotti. AloeBio Gobino è  da anni  sinonimo di qualità nel settore della cosmesi naturale e degli integratori alimentari.
La loro filiera è davvero di ottima qualità e la coltivazione avviene nel rispetto dell’ambiente, della fisiologia della pianta e degli operatori. Non usano concimi chimici, eliminano   le erbacce manualmente e meccanicamente senza ricorrere all’uso di diserbanti chimici e tutto questo per preservare la naturalezza del prodotto. L’Azienda Agricola Gobino seleziona, dalle piante più adulte, le migliori foglie raccolte a mano: le foglie basali delle piante di oltre 6 anni sono più ricche di principi attivi. La produzione avviene in laboratori autorizzati dal Ministero della Salute seguendo le procedure operative standard. Le linee produttive sono monitorate da chimici e biologi laureati, i locali di trasformazione rispettano requisiti igienici impeccabili. Inoltre  ogni fase della filiera produttiva viene personalmente seguita dai tecnici laureati responsabili dell’Azienda Agricola Gobino, incaricati di garantire la qualità dei processi produttivi.
Vengono effettuate tutte le analisi necessarie per garantire la stabilità , la naturalezza e la qualità di ogni lotto di produzione. In modo tale di avere un prodotto finale, controllato, efficace, naturale e per farci stare tranquilli in quello che assumiamo e che spalmiamo sulla nostra pelle..
I prodotti che offrono e che possiamo acquistare  sono molteplici e sono suddivisi in tre categorie…COSMESI NATURALI prodotti per l’igiene e la cura della nostra pelle e dei nostri capelli; INTEGRATORI e addirittura possiamo trovare  anche le piante e le foglie d’ALOE
A natale mi è stato recapitato il fantastico “ Cofanetto NatAloe Bellezza “
contenente un gel doccia schiuma Aloe + Calendula , una crema per le mani ,  l’Aloe gel da pura foglia fresca e quattro campiocini!!!
Ho provato con molto piacere questi prodotti e ora ve ne parlo presentandoli e dandovi le mie impressioni..
Vi dico subito che il packaging di questi prodotti è molto semplice, i colori sono delicati e fanno pensare molto alla natura..e poi hanno,  anche se diversi tra loro,  queste caratteristiche in comune :
ALOE DA FOGLIA FRESCA: NO LIOFILIZZATI, CONCENTRATI, POLVERI
NICHEL TESTED (<0.0001%)
NO PROFUMAZIONI
NO SILICONI
NO PARABENI AGGIUNTI
NO PEG
NO MATERIE PRIME DI DERIVAZIONE ANIMALE
NO COLORANTI
NO PETROLATI
NO CESSORI FORMALDEIDE
Ed inoltre tutti i prodotti che propone ALOEBIO Gobino non sono testati sugli animali…
Ma ora torniamo ai nostri prodotti..
Aloe Gel doccia schiuma delicato alla calendula
 
E’ un doccia schiuma che  grazie alla composizione naturale svolge un’azione detergente particolarmente delicata. È ideale per lavaggi frequenti…la profumazione è molto delicata , si presenta in gel quindi ne basta davvero pochissimo e a contatto con l’acqua forma una schiuma morbida e delicata che detergente la pelle rendendola morbida e idratata…è un doccia schiuma che puo’ essere usato anche  come shampoo per capelli grassi, ed è ideale per chi ha la cute delicata, infatti io l’ho usato anche per detergere la pelle dei miei bimbi..è nutriente , emolliente , rinfrescante e lenitivo…. 

Aloebio crema mani naturale:
Una crema favolosa per le mani,  ammorbidente e  protettiva. È una crema dalla texture morbida, con un ottima profumazione molto delicata…si assorbe facilmente e non unge…è indicata soprattutto per chi ha le mani rovinate e secche, ed è altamente protettiva, nutriente ed idratante..le mie mani in questo periodo sono davvero rovinatissime, un po’ per il freddo ( io non uso i guanti ) e un pò anche perché a volte uso detergenti troppo aggressivi per pulire che mi fanno diventare le mani oltre che con dei piccoli tagli anche , secche, rovinate e arrossate..questa crema è un vero sollievo..mi piace tantissimo e le mie mani sono migliorate di parecchio le lascia vellutate e morbide come seta!!! E’ una crema che puo’ essere utilizzata anche per chi ha i piedi secchi e screpolati!!!  

Aloebio gel da pura foglia fresca:
Questo gel è davvero fantastico, molto utile per dare sollievo naturalmente e rigenerare la pelle. Ha tantissime funzioni infatti svolge un azione lenitiva sulle gengive, previene le irritazioni, idrata, nutre e dona sollievo alla pelle..è ideale per le mani rovinate e secche, per i piedi secchi e screpolati, previene gli arrossamenti e i  pruriti causati dal  sudore, nutre i capelli  capelli e il cuoio capelluto, è un potente pre-sole o doposole. Ed è così delicato e naturale che possiamo usarlo anche sulla pelle delicata dei piccoli…la consistenza è un gel concentrato e per ogni applicazione è necessaria una pochissima quantità, scorre sulla pelle con una facilità estrema e si assorbe molto rapidamente lasciando la pelle liscia e ben protetta .E’ inodore, molto naturale e credo che sia proprio  il tipico odore dell’Aloe, ma non rimane sulla pelle…è un gel tutto fare..ed io l’ho sto usando come post depilazione..è davvero favoloso, calma la pelle arrossata dalla ceretta e da un sollievo che non vi dico…
E poi questi campioncini di  davvero ottimi!!! 

Sono rimasta davvero soddisfatta da questi tre prodotti…favolosi, efficaci e soprattutto naturali…
Vi consiglio davvero tantissimo di provarli anche perché non ve ne pentirete..questo è il loro sito internet http://www.aloebio.it/shop/ dopo potete trovare anche altri prodotti e dove potete trovare  anche delle bellissime piante di aloe, e mi raccomando seguiteli anche sulla loro paginetta Facebook!!!  

66 commenti:

  1. Ciao Manu, un'altro post davvero bello.
    Io adoro i prodotti a base di aloe e questi hanno caratteristiche buonissime.
    Mi piace molto la crema per le mani (da provare subito, con questo freddo io ho sempre le mani screpolate) ed il gel. Baci.

    RispondiElimina
  2. il doccia schiuma alla calendula deve essere un toccasana per la pelle :)

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti sono una vera meraviglia, naturali, puri e senza schifezze aggiunte... poi l'aloe è una garanzia!

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti a base d'aloe, e molto spesso compro quelli contenenti l'aloe ma questa marca non la conoscevo e i prodotti sembravano davvero intriganti, mi piacerebbe provare il gel!

    RispondiElimina
  5. la calendula fa molto bene alla pelle, questi prodotti tutelano le mani e tutte le zone epidermiche più delicate ed esposte a arrossamenti.

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  6. sono ottimi questi prodotti tutti naturali che fanno bene alla nostra pelle ci donano benessere

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu oramai ci abitui sempre di più a questi tuoi post davvero interessanti e che mettono in evidenza la qualità e la professionalità delle aziende. Che dire di questi prodotti di AloeBio? Davvero molto efficaci in primis perchè si tratta di tutti eccipienti naturali senza parabeni o quant'altro, quindi già questo mi spinge ad acquistarli e poi perche' hanno una vasta gamma dall'igiene dei capelli a quello della pelle. Un'ottimo brand ma sopratutto grande qualità che ti permette di ottenere ottimi risultati. ciao grazie per averceli segnalati.

    RispondiElimina
  8. In questi giorni ho le mani secche e davvero screpolate! Quanto vorrei avere la crema che hai tu *.* Volo sul sito a dare un'occhiata perchè amo avere le mani vellutate ^^

    RispondiElimina
  9. Da te trovo sempre delle belle novità prodotti molto interessanti non le conoscevo le voglio provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. che bel post che hi realizzato sempre precisa e ben illustrato...mi piacerebbe provare questi prodotti perchè anche io come te amo provare nuovi prodotti magari anche qualche campione per poterne testare l'efficacia e magari farne un mio alleato, grazie

    RispondiElimina
  11. sono prodotti naturali,peccato non averli conosciuti prima,ma grazie a te correrò ai ripari

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene le proprietà dell'Aloe ma non conoscevo ancora questo brand, prodotti molto invitanti all'utilizzo soprattutto del bagno doccia sono curiosissima

    RispondiElimina
  13. Ottima l'aloe io la uso per tantissimi rimedi. Non conoscevo questo brand per me nuovo, ma noto con piacere che gli ingredienti sono veramente fantastici. Prendersi cura di se con prodotti naturali è davvero il massimo! Vado a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  14. che bel post, come del resto lo sono tutti i tuoi post, questi prodotti non li conoscevo ma mi piacerebbe molto provare il doccia schiuma sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti all'aloe credo che non esistano prodotti più efficaci e piacevoli. Finora ho provato solo una crema corpo sarei curiosa di sperimentare lo shampoo e il bagnoschiuma lo cerco e poi ti farò sapere .

    RispondiElimina
  16. Prodotti ottimi totalmente naturali le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questi prodotti ho cominciato da un po di tempo a usure prodotti naturali , vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe provare questi prodotti da come ne parli sembrano veramente ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. questi prodotti sicuramente sono molto efficaci e poi di ottima qualità le vorrei provare anche io, grazie Manuela

    RispondiElimina
  20. Certo che l’Aloe Vera è davvero una pianta importantissimo…ho visto proprio un servizio in tv che ne parlavano e grazie anche al tuo eccellente articolo ho scoperto anche questa azienda che la utilizza per i suoi prodotti! Mi incuriosisce molto il gel doccia ! Grazie per le interessanti informazioni accompagnate da belle immagini!! Grazie e farò sicuramente un giretto sul sito per vedere un po’ quali altri prodotti commercializzano!!! Buon pomeriggio ^_^

    RispondiElimina
  21. la loro crema per le mani fa proprio al caso mio in questo periodo con il freddo la dovrei provare

    RispondiElimina
  22. Mi incuriosiscono gli integratori naturali, grazie di farmi conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  23. L'aloe Vera ha tantissima proprietà mi incuriosisce molto il gel doccia, poi sono prodotti naturali efficaci e di ottima qualità sicuramente da provare

    RispondiElimina
  24. Un post molto interessante non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sicuramente sono ottimi, vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  25. Il doccia schiuma mi incuriosisce molto, sembra delicatissimo! devo assolutamente effettuare un ordine!!

    RispondiElimina
  26. Grazie per questo post interessantissimo e per le informazioni fornite! Ottimi prodotti tutti da provare, soprattutto il doccia schiuma!!! Ciao
    Birba76

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti, ma sono curiosa di provarli tutti, poi sono tutti a base di aloe vera!! fantastico.
    Giulia

    RispondiElimina
  28. mai sentiti prima questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  29. prodotti davvero nuovi anche per me.io adoro l'aloe mi lascia la pelle morbida e ben idratata.e poi da com li hai descritti mi hanno davvero incuriosita

    RispondiElimina
  30. grazie dei consigli, non conoscevo questo brand, ma ora so che vedo rimediare

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo brand ma conosco bene le proprietà dell'Aloe vera , questi prodotti sembrano ottimi sotto tutti i punti di vista...meritano di essere cercati grazie info

    RispondiElimina
  32. Interessante questo brand.. non lo conoscevo assolutamente. Mi ispira davvero tanto.. la sua linea cosmetica é davvero fantastica! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  33. prodotti nuovi per me,ma mi sembrano davvero dei validi prodotti,grazie delle preziose info.

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questo marchio di prodotti...io con l'aloe vera non ci vado molto daccordo..nel senso che non mi piace molto..alle canarie..però l'anno scorso ho visitato una grande coltivazione...ci hanno fatto pure assaggiare biscotti e tisana all'aloe vera.....( meglio i cosmetici credimi...erano amarissimi)

    RispondiElimina
  35. ciao tesoro...qsto marchio non lo conoscevo...è bello leggerti xke scopro sempre pordotti nuovi :)

    RispondiElimina
  36. è un marchio che non conoscevo ma sono molto interessata a questi tipi di prodotti :)

    RispondiElimina
  37. Che belli questi prodotti, ho letto con attenzione il tuo post e mi è venuta davvero voglia di provarli, visito con piacere il sito per scoprire dove posso reperirli nelle mie località. Grazie.

    RispondiElimina
  38. Adoro le proprietà dell'Aloe e i benefici che rilascia alla mia pelle, questo brand mi è nuovo e sicuramente non mancherò di provarlo.

    RispondiElimina
  39. Un brand fantastico e i prodotti sono davvero eccellenti e molto rispettosi con la nostra pelle, la crema mani è meravigliosa.

    RispondiElimina
  40. Un brand decisamente nuovo e molto interessante, voglio provare anch'io qualche bel prodotto all'aloe non ne ho ancora avuto occasione, seguirò le tue info e visiterò il sito ^_^

    RispondiElimina
  41. Conosco bene questo Brabd, utilizzo anch'io i loro prodotti e sono davvero molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  42. I prodotti all'aloe li prediligo in casa mia,perchè è ottima per varie cose,ma questo brand non lo conoscevo! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  43. non conoscevo il marchio ne i prodotti ma mi sembrano davvero validi... vado a curiosare sul sito...grazie per le info

    RispondiElimina
  44. mi piacciono i prodotti all'aloe, darò un'occhiata al sito proverò quest'azienda con molto piacere, Il gel per le mani sarà un toccasana per le mie mani.

    RispondiElimina
  45. adoro i prodotti a base di aloe, sono davvero fantastici, ottimi e super delicatissimi, da provare assolutamente questa linea.

    RispondiElimina
  46. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici prodotti, corro subito a dare un'occhiata all'azienda

    RispondiElimina
  47. grazie di queste dritte mi sembrano dei prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina
  48. Adoro l'aloe: un apianta di cui ho imparato ad apprezzare le mille virtù! Certo non conoscevo questo brand! La tua presentazione mi ha conquistata! In particolare desidererei provare quanto prima Aloebio crema mani naturale! Sembra fatt apposta per la mie pelle secca ed arrossata ... specie dopo il ocntatto con i detersivi e i detergenti!

    RispondiElimina
  49. Semplicemente innovativi questi prodotti! Mi piace il fatto che possano essere utilizzati anche sulle pelli più delicate e sensibili coe quelle dei bambini,. Essendo mamma cerco sempre di utilizzare prodotti che all'efficacia abbinino la delicatezza!

    RispondiElimina
  50. IL tuo blog è per me una continua fonte di ispirazione per il mio shopping! Sempre consigli utili! Questa volta mi hai proprio conquistata presentando questo brand! Conosco le innumerevoli e benefiche proprietà dell'aloe ma non le pensavo declinate in prodotti di questo tipo! VAdo ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  51. Questo Aloebio gel da pura foglia fresca mi incuriosisce moltissimo! Un prodotto polivalente e delicato sulla pelle che penso mi sarebbe utilissimo per lenire anche la pelle dei miei piccoli!

    RispondiElimina
  52. Davvero delizioso il cofanetto che hai ricevuto! STavo proprio cercando un regalo particolare ed utile per mia sorella che è un'accanita sostenitrice della cosmesi naturale! MI orienterò su questi prodotti, sono certa che ne rimarrà conquistata!

    RispondiElimina
  53. Avevo sentito parlare dell'utilizzo di aloe vera nella cosmetica ma onestamente non ne conoscevo le tutte le proprietà e i benefici. Una pianta dalle innumerevoli funzioni!! Interessante il doccia schiuma e la crema mani ma quello che mi ha colpito di più è il gel, un multifunzione che non può certo mancare nel beauty di ogni donna, voglio provarlo!!

    RispondiElimina
  54. Col cofanetto NatAloe bellezza ti sei regalata dei veri trattamenti di bellezza, tutti naturali. È un brand che non conoscevo ma che leggendo la tua recensione non vedo l'ora di provare! Adoro i cosmetici all'aloe ma sempre più spesso sulle creme dell'aloe trovo solo la scritta! Questi sembrano completamente diversi perché non sono con l'aloe ma all'aloe e addirittura bio! Vado subito a ordinare il gel!

    RispondiElimina
  55. Tre trattamenti di benessere che invogliano all'acquisto solo a vederli. Il packaging è delizioso seppur minimale. Fa pensare davvero alla natura e alle piante, dei questi prodotti sono ricchi. Mi piacerebbe provare il doccia schiuma, la mia pelle delicata e problematica apprezzerebbe molto. Molto utile anche la crema mani, in queste giornate fredde sarebbe davvero indispensabile assieme al gel! Vado a dare un'occhiata ai prezzi!! :)

    RispondiElimina
  56. L'aloe è una pianta dalle infinite virtù, io l'adoro! Sia nei cosmetici che pura. Questo brand mi è nuovo ma la tua esperienza mi ha fatto venire una gran voglia di provarlo! In particolare l' Aloebio gel da pura foglia fresca, un multifunzione davvero imprescindibile, utile per qualsiasi problematica e addirittura adatto ai bambini. Lo voglioooo!!

    RispondiElimina
  57. io uso tantissimo i prodotti con aloe vera ed anche quelli con la calendula...ma insieme in un unica miscela non li avevo mai visti...fantastico! mi piacerebbe davvero provarli e poi ho letto che vendono anche le piante??? sono curiosaaaaaaa

    RispondiElimina
  58. in questo momento mi servirebbe proprio il gel all'aloe sulle gengive...sono messa malissimo :-(

    RispondiElimina
  59. davvero molto interessanti questi prodotti a base di aloe, sarebbero il top per me visto che sono affetta da psoriasi e so bene che l'aloe è curativa.. devo provarli!

    RispondiElimina
  60. ho scoperto da poco le proprietà dell'aloe vera e sto iniziando ad usare il succo da bere per lenire la mia gastrite! mi piacerebbe utilizzare anche dei prodotti di cosmetici come questi che hai presentato....vado subito a leggere nel sito come acquistarli!

    RispondiElimina
  61. adoro l'aloe vera e uso tantissimi prodotti ma non avevo mai trovato un sito che vendesse anche le foglie....sono curiosissima.....corro ne sito per vedere come si vendono e cosa si puo' preparare con essi! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  62. ho letto con attenzione tutto il tuo articolo e sono rimasta colpita dalle molteplici funzioni dell'aloe vera e soprattutto da quanti utilizzi ha il gel...fantastico....anche per le gengive......voglio provarlo!

    RispondiElimina
  63. non conoscevo quest'azienda ma sono una consumatrice costante di prodotti all'aloe vera quindi sono contenta della tua segnalazione perchè mi piace provare sempre prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  64. piu' ti leggo e piu' apprezzo il mondo del naturale. e poi,l'aloe vera e' conosciuta ormai da tmpo per tutte le sue proprieta'.un brand davvero interessante

    RispondiElimina
  65. davvero dei buoni prodotti.... naturali come piacciono a me!!!

    RispondiElimina