domenica 29 dicembre 2013

SPA4U - Una Spa a casa nostra by Mascia Brunelli!!!

..Diciamoci la verità, d’inverno ci piace di piu’ coccolare il nostro corpo..renderlo piu’ bello e concederci dei veri e proprio trattamenti di bellezza…ma è pur vero che a volte il tempo a nostra disposizione è sempre poco, scorre troppo velocemente e a volte non rimane mai molto tempo  per dedicarci a noi stesse anche perché siamo assorbite dalle tantissime attività che svolgiamo durante la giornata ..io ho sempre desiderato di staccare la spina anche per un paio di orette o meno e di immaginarmi tra i rilassanti vapori di un Hammam, immersa in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distesa su un lettino coccolata da un massaggio olistico distensivo o semplicemente cullata dagli aromi e colori delle stanze relax nella SPA accanto a casa! Non è un sogno e non è nemmeno una storiella e credo che la maggior parte di voi si ritrovano in parte in tutto quello che ho scritto…anche perché dedicare il nostro  prezioso tempo alla cura del nostro corpo e della nostra  mente è un dovere. Regalarci un po’ di attenzioni per ridonare al nostro aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante per ritrovare l’energia necessaria per affrontare una nuova giornata … e oggi grazie al progetto di Mascia Brunelli ( vi ricordate che QUI in questo mio post vi avevo già parlato di questa fantastica azienda tutta Made in Italy??) 
e  SPA4U possiamo avere dei trattamenti di bellezza professionali tranquillamente e comodamente a casa nostra come se fossimo in una spa…..potremmo trasformare il nostro bagno in una vera e propria SPA dove poter rilassare la mente e rigenerare il nostro corpo…
SPA4U è il mondo del benessere e del relax a casa nostra…dove, quando e come coccolarci lo scegliamo e lo decidiamo noi…SPA4U ci offre la possibilità di scegliere tra quattro percorsi : Riequilibrante, Rimodellante,Purificante, Antiageing…
 

Dei percorsi completi creati appositamente per noi e in base alle nostre esigenze e alle nostre caratteristiche della pelle …dovete solo pensare al trattamento che vorreste regalarvi  e scegliere i prodotti adatti a voi!!! 
Visto che la mia pelle del viso è mista tendente al grasso ho ricevuto alcuni camioncini e due maschere davvero favolose e innovative che fanno parte del percorso Purificante / detox , un trattamento ideale per chi desidera donare alla propria pelle un aspetto più levigato e uniforme.
 

Ma andiamoli a vedere nel dettaglio!!! 
 

è un gel delicato con una forte  azione rinfrescante ed è indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un’eccessiva produzione sebacea. Libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione sono igienizzanti e naturali  e aiutano combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei….è un gel fresco che va utilizzato mattina e sera..io l’ho applicato con un leggero massaggio sulla pelle del mio viso e sciacquato con l’acqua tiepida..è favoloso e lascia la pelle liscia, morbida e ben detersa…
                                                                      
Crema Soffice Pelli Impure– Purifying:

Un’emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali. Un crema profumatissima che si applica facilmente e si assorbe rapidamente e lascia fresca , asciutta e den idratata…


Maschera ProfessionalePelli Impure – Purifying:  
un'innovativa maschera a doppio effetto: lenitivo igienizzante e distensivo-aromaterapico. Ricca di principi attivi naturali. Ha una forte azione seboequilibrante e un visibile miglioramento in pelli con tendenza acneica…ha un odore abbastanza forte, sembra quasi mentolato ma a me piace tantissimo…

io l’ho usata dopo aver deterso  accuratamente il viso con il Gel Detergente Pelli Impure…è semplicissima da usare infatti basta metterla in una ciotolina o un piatto di plastica come ho fatto io , e imbeviamo bene la cialda con il liquido contenuto nell’apposita fiala , l’ho applicata sul viso per circa 15 – 20 minuti e poi l’ho rimossa…bè la mia pelle dopo questa maschera era di una bellezza unica..contiene un elevata presenza di principi attivi quindi puo’ causare un po’ di arrossamento , nel mio caso non è successo , ma voi magari dopo 2-3 minuti di applicazione controllate la vostra pelle e se è così rimuovete la maschera…
 
una maschera che permette di migliorare e levigare la cute rimuovendone gli strati esterni più danneggiati restituendo al viso e al collo una pelle ancora più levigata, più tonica ed eccezionalmente luminosa. Da subito la pelle appare piu’ liscia , donando tanta freschezza e grazie alla matrice Hydrogel l'"Effetto freddo" aumenta la tonicità dei tessuti coinvolti. ..è semplice da utilizzare e l’effetto finale è davvero eccezionale, basta estrarre la maschera dalla busta sigillata. Eliminare con attenzione il liner trasparente di protezione. Applicare la maschera sul viso, avendo cura di far aderire tutte le sue parti con ripetute e leggere pressioni. Va lasciata gire per circa 20 minuti  e non bisogna risciacquare…

Devo dire che io mi sono regalata davvero un trattamento professionale a casa mia della durata di circa 30 minuti …per prima cosa ho deterso per bene la mia pelle con il Gel Detergente Pelli Impure – Purifying..favoloso, fresco e leggero…ho applicato la Maschera Professionale Pelli Impure una vera novità per me…di facile utilizzo e il risultato davvero strabiliante..e per finire un velo di Crema Soffice Pelli Impure, compatta, soffice e leggera..il mio viso dopo questo trattamento, era molto piu’ luminoso e quell’odioso effetto lucido non c’era piu’…ma un bellissimo aspetto piu’ sano e più pulito!!!  Davvero soddisfattissima di questi prodotti,professionali e anche tanto efficaci e poi le maschere una vera novità per me..la maschera viso collo è davvero qualcosa di eccezionale…
E la cosa fantastica è che ho potuto regalarmi questo trattamento adatto alla mia pelle a casa senza troppe file snervanti e senza perdite di tempo, a cui sarei andata incontro se mi fossi recata in un centro benessere…


Bè che dire…mi sento davvero di consigliarvi questo percorso se anche voi come me avete la pelle grassa , ma se così non fosse vi invito a visitare il sito dove troverete il giusto trattamento per voi…un grazie speciale a Mascia Brunelli e mi raccomando visitate SPA4U per regalarvi anche voi trattamento professionale a casa vostra e dove acquistare con sicurezza e semplicità i vostri prodotti piu’ adatti!!!

54 commenti:

  1. Molto belli veramente questi prodotti, mi piace in particolare, la maschera e mi piacerebbe provarla, non li conoscevo ancora, grazie mille per le informazioni preziose vado subito a visitare il sito Mascia Brunelli!

    RispondiElimina
  2. Ciao ho letto molte recensioni positive su questo marchio ma non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti spero di farlo presto; io non ho la pelle grassa ma sicuramente troverò qualcosa che faccio al mio caso

    RispondiElimina
  3. Che bel brand.. questi prodotti che hai presentato sono interessantissimi. Ci faro sicuramente un pensierino ..fanno al caso mio ... :)

    RispondiElimina
  4. ottimo brand con ottimi prodotti spero di provarli al più presto

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog complimenti... se ti va da me c'è un giveaway che scade il 6 gennaio .. mi farebbe piacere la tua partecipazione :)
    http://lofficinadielo.blogspot.it/2013/12/giveaway-elo-makeup-fairy.html

    RispondiElimina
  6. Sto sentendo parlare molto bene dei cosmetici Mascia Brunelli. La maschera a "foglio" è praticissima mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  7. Ma è da provare :D

    Stai già partecipando al GIVEAWAY sul mio blog? Ti lascio il link QUI se caso vorresti dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  8. ottimi i prodotti mascia brunelli, li sto usando anch'io e mi trovo davvero benissimo, li consiglio!

    RispondiElimina
  9. Informazioni interessantissime li faro' vedere a mia moglie

    RispondiElimina
  10. ultimamente sento parlare molto spesso di questo marchio di cosmetici e devo dire che mi sta incuriosendo parecchio visto le vostre opinioni positive. devo provarlo anche io!

    RispondiElimina
  11. ciao non conoscevo questo brand e ne sto sentendo parlare sempre di più, mi sembra che propongano prodotti davvero di ottima qualità perchè non dare uno sguardo sul sito!?

    RispondiElimina
  12. Questa maschera mi incuriosisce molto! Con la pelle che mi ritrovo in questo periodo mi ci vorrebbe proprio.

    RispondiElimina
  13. sto usando anche io questa maschera è favolosa,mi ha ridato vigore e freschezza alla mia pelle.

    RispondiElimina
  14. SINCERAMENTE NON LI CONOSCEVO ,MA IN GIRO HO SENTITO PARLARE BENISSIMO è ORA DI PROVARLI ANCHIO GRAZIE PER LA TUA RECENSIONE VADO A DARE UN'OCCHIATA AL SITO.

    RispondiElimina
  15. mai provati questi prodotti ma mi incuriosisce molto la maschera viso

    RispondiElimina
  16. conosco l'azienda e da un paio di anni acquisto i suoi prodotti dalla mia estetista perchè mi trovo benissimo! non ho ancora provato le maschere della nuova linea ma presto lo faro'!

    RispondiElimina
  17. adoro le maschere in tessuto e queste mi sembrano davvero di ottima qualità visto che sono prodotti per uso professionale. Non avevo mai sentito parlare di quest'azienda cosmetica ma vado subito nel sito per approfondire!

    RispondiElimina
  18. Come sempre le tue recensioni sono curate e dettagliate non conosco questo brand ma mi piacerebbe provare qualcosa per la mia pelle e credo che la maschera che fa da peeling sarebbe proprio l'ideale. La cerco e ti farò sapere

    RispondiElimina
  19. fortissima la maschera rinchiusa a cialdina! comoda da portare in viaggio! Per me è una novità che vorrei subito provare....insieme a tutta la linea per pelli impure....corro nel sito.

    RispondiElimina
  20. io sono molto attenta alla cura del viso e del corpo e ricorro spesso a programmi nel centro estetico dove sono cliente ma ti confesso che a volte mi piacerebbe rilassarmi a casa e prendermi cura di me con i prodotti professionali giusti....quest'azienda mi piace molto da come l'hai descritta....e se è possibile acquistare on line lo faccio subito...vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  21. ciao...complimenti per il blog molto curato e professionale nelle descrizioni dei prodotti! una mia amica che ti segue mi ha consigliato di venire a visitarlo ed ha fatto bene...mi piace moltissimo e ti seguiro' con piacere!
    non conoscevo i prodotti di quest'azienda ma ti confesso che non ho mai fatto un peeling perchè lo ritengo troppo aggressivo per la mia pelle....pero' una maschera del genere la farei volentieri.....grazie per il suggerimento.

    RispondiElimina
  22. anche io come te, ho la pelle grassa. quindi questi prodotti fanno decisamente al caso mio. sembrano davvero ottimi. corro a visitare il viso. grazie per la segnalazione, non avevo mai sentito parlare di questi prodotti :D

    RispondiElimina
  23. Ho sentito parlare molto bene di questo brand e dei suoi prodotti pur non avendoli mai provati direttamente! Sono davvero incuriosita da questa nuova linea! In particolare io adoro le maschere e vorrei proprio provare Maschera Viso/Collo - Peeling Mask!

    RispondiElimina
  24. Una spa in casa proprio sarebbe il mio sogno, potermi coccolare dolcemente con un bel sottofondo di musica...La maschera un dolce regalo per il mio viso, la voglio provare

    RispondiElimina
  25. Sul tuo blog ci sono sempre interessanti novità! MAscia Brunelli è per me un brand assolutamente nuovo! Sono andata con curiosità a visitare il sito, dopo aver letto il tuo post, ed ammetto che mi ha conquistata! Ho già individuato diversi prodotti che non vedo l'ora di provare!

    RispondiElimina
  26. Ciao! E' la prima volta che capito nel tuo blog! Stavo cercando su google delle opinioni sui prodotti Mascia Brunelli e ho scoperto il tuo blog! Complimenti per lo stile e questo post è davvero personale ed esauriente! Da oggi non mancherò di seguirti!

    RispondiElimina
  27. Ricreare una spa nel proprio bagno??? Questa linea di prodotti fa per me!!! Tra un impegno e l'altro ho davvero poco tempo da dedicare a me stessa ... e questa gamma di prodotti ... mi permetterebbe davvero di dedicarmi dei momenti di coccola dedicati!

    RispondiElimina
  28. Adoro i prodotti di MAscia Brunelli! E questa nuova linea per la spa nel proprio bagno è davvero un'idea geniale! In particolare impazzisco letteralmnete per la Maschera Viso/Collo - Peeling Mask! Una coccola che mi concedo con grande piacere e i cui risultati sono evidenti!

    RispondiElimina
  29. Non avevo mai sentito prima i cosmetici Mascia Brunelli, la peeling mask mi invoglia molto, adoro i prodotti esfolianti per la pelle, credo valga la pena esser provata

    RispondiElimina
  30. La maschera viso sarà mia, prima o poi! Buona fine dell'anno Manuelina :) C, xoxo.
    it'allinmydreams

    RispondiElimina
  31. Fantastici questi prodotti ^_^
    Non li conoscevo ma si presentano proprio bene ^_^

    RispondiElimina
  32. utilissime informazioni, le faro' vedere alle mie amiche!

    RispondiElimina
  33. sembrano davvero ottimi..un percorso benessere ogni tanto ci sta benissimo :)

    RispondiElimina
  34. Io ho scoperto le maschere viso da pochi mesi (prima non ne avevo la pazienza) ma da quando ho capito che hanno un effetto imparagonabile, non ne faccio a meno.
    Se la tua ha addirittura un effetto professionale, allora devo proprio provarla :-)

    RispondiElimina
  35. è bello coccolarsi a casa con questi prodotti!! Tanti Auguri di Buone feste!
    Alessandra

    RispondiElimina
  36. Ebbene sì, mi ritrovo anch'io nella tua introduzione. Purtroppo tra la casa, il lavoro e tutto il resto il tempo da potermi dedicare in una Spa è completamente inesistente. Come ogni donna però anch'io adoro prendermi cura del io corpo, per questo non rinuncio a trattamenti efficaci e veloci da poter svolgere in tutta tranquillità a casa. Mi incuriosisce molto la maschera viso/collo.

    RispondiElimina
  37. complimenti per la scelta dei cosmetici, anch'io ho scelto questa marca per regalarmi ore di relax assoluto

    RispondiElimina
  38. Una Spa a casa nostra.. il tuo titolo mi ha talmente incuriosita che non ho potuto fare a meno di leggere il post! Con grande stupore mi sono accorta che i prodotti di cui parlavi erano perfetti per pelli miste/grasse come la mia! Sarei davvero interessata a provare i tre trattamenti che consigli! Questi prodotti sembrano davvero efficaci e professionali! :)

    RispondiElimina
  39. devo dire che cerco da tanto di contrastare gli inestetismi causati dalla mia pelle, davvero molto grassa. in alcuni giorni la situazione è ancora peggio rispetto alla normalità ed ho bisogno di prodotti che possano aiutarmi. devo dire che come al solito tu riesci a darmi sempre utili consigli e li seguirò visto che mi sono sempre trovata bene con i tuoi suggerimenti, grazie, buon anno!

    RispondiElimina
  40. Anch'io come te ho la pelle mista/grassa. Per qualche anno mi sono concessa il lusso di peeling chimici effettuati da un medico-chirurgo. Ora per mancanza di tempo e denaro ho dovuto sospendere la cura, mi piacerebbe potermi concedere peeling anche a casa. Certo, la concentrazione degli acidi non sarà la stessa ma almeno non si corre nessun rischio a farli da sola. Voglio assolutamente provare la Peeling Mask e la Purifying!

    RispondiElimina
  41. Un trattamento di lusso da concedersi in tutta tranquillità? Presente!! :) Purtroppo anch'io soffro di pelle grassa, contrastare le lucidità è sempre stato un problema! Trovare prodotti validi è sempre più difficile ma non voglio mollare! La tua opinione positiva mi da molte speranze, sono curiosa di provare tutti e tre i trattamenti. Curiosa la maschera Purifying con quella cialda, non credo di aver mai visto nulla di simile prima.

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, a leggere la tua recensione appaiono tutti molto buoni, delicati ed efficaci.

    RispondiElimina
  43. che bei prodotti, e ottima recensione molto ricca e dettagliata, mi hai davvero incuriosito, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  44. ci credi se ti dico che in vita mia non ho mai fatto una maschera facciale?!?! :(
    Però voglio davvero provare e questo marcho sembra valido ma sopratutto facile da utilizzare ;)

    RispondiElimina
  45. Ogni tanto fa bene coccolarsi! Brava e tanti auguri di buon anno

    RispondiElimina
  46. dei trattamenti da spa fatti comodamente a casa nostra...con maschere così direi che vale la pena eccome!

    RispondiElimina
  47. Davvero un ottimo consiglio! Grazie cara *.*
    L'opportunità che ti è stata offerta da questa azienda è legata al tuo successo come blogger?
    Se fosse così, devo momentaneamente desistere e provare in un futuro magari in punta di piedi, perché al momento non sono neppure 1/10 della tua altezza nel campo ^_^
    A prescindere, grazie davvero per aver condiviso questa tua esperienza e per avermi fatto conoscere questa "Casa del Benessere". A presto cara...

    RispondiElimina
  48. Ho ricevuto anch'io questi prodotti e non vedo l'ora di provarli! :)

    RispondiElimina
  49. sai che non ne sapevo nulla? grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  50. Amo coccolare il mio corpo! e poi i prodotti mascia brunelli son davvero fantastici!

    RispondiElimina
  51. Ho sentito parlare molto di quest`azienda su molti blog ma non ho mai provato i loro prodotti, presto li proverò anche io!

    RispondiElimina
  52. Bei prodotti e bella collaborazione mi piacciono molto questi prodotti

    RispondiElimina
  53. Mascia Brunelli è un marchio di qualità che produce da sempre ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  54. Conosco bene questi prodotti, è una ditta Seria ed Italiana che produce prodotti davvero ottimi.

    RispondiElimina