giovedì 26 dicembre 2013

" PICCI " , per essere sempre alla moda!!!

Secondo me la felpa non è un capo di abbigliamento solo sportivo..se è bella ed originali puo’ essere indossata benissimo sotto un bel paio di pantaloni e perché no anche sotto un gonna...a me piacciono tantissimo le felpe…e d’inverno non ne posso fare proprio a meno…mi piace indossarle, perché sono comode, calde e come dicevo prima si possono abbinare a qualsiasi outfit ..un indumento comodo, pratico, confortevole …quindi sfatiamo il mito che le felpe sono prettamente un capo di abbigliamento sportivo..perchè oggi la felpa è un vero e proprio indumento di tendenza!!! io ne ho trovata una bellissima e dalla stampa molto carina ed originale su PICCI
PICCI è un brand giovane nato da circa un anno,  che propone capi di abbigliamento per lei  e per lui veramente di tendenza e anche alla moda…         t-shirt in cotone e jersey fiammato, arricchite da stampe, borchie e strass, modelli asimmetrici e irregolari. Mentre per la collezione autunno inverno felpe sciarpe e cappelli con scolli a taglio vivo, stampe allover floreali e borchie davvero molto belle ed originali…è un brand così bello , originali e alla moda e i suoi capi sono di ottima qualità che anche tante star del mondo dello spettacolo indossa i capi PICCI tra cui Giulia Michelini….
 

I capi che propone questo brand si possono acquistare direttamente on line sulla pagina facebok, ma anche tra i vari rivenditori presenti in tutta in Italia: : Ocazeta a Bari, Mongelli Calzature a Castellana Grotte, Malì Totaldress a Noci, Negozio Viva a Polignano a Mare, Vita Boutique ad Alberobello e Il porto dei Desideri a Valenzano.
Questi sono alcuni esempi guardate che bellezza!!! 


 
Ma siete curiosi di vedere la mia felpa???!!!
Eccola guardate che bella!!! 

Ci sono tantissimi modelli di felpe ma senza dubbio e secondo me la felpa con il cappuccio è la migliore in assoluto, per un abbigliamento sportivo ma anche casual ..
 
Questa che indosso e che ho scelto io è di colore grigio chiaro  e le stampe sono davvero bellissime con tanti particolari carini fiorati…
 


Perfetta d’inverno per colorare le giornate piu’ grigie e poi è morbida e anche tanto calda ..io la trovo assolutamente meravigliosa ed ha un ottima vestibilità!!! L’interno è felpato ed è davvero caldissima..al’interno poi troviamo impresso il logo PICCI!!!
Che ne pensate?? Vi piace la mia nuova felpa…??? Vi assicuro che PICCI propone davvero dei capi di abbigliamento bellissimi e anche alla moda..quindi che cosa aspettate??? Correte subito sulla loro paginetta Facebook e scegliere il capi migliore per voi per scaldare questo lungo e freddo inverno senza rinunciare all’eleganza, alla comodità e alla moda!!!

57 commenti:

  1. davvero bella... buone feste!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Troppo carina la felpa di Picci che hai scelto *.*
    Mi piacciono i disegni, molto colorati e alla moda!
    Poi devo dire che le felpe che ci son in giro son piuttosto striminzite, ...ciucciate!
    Invece quella che indossi tu è comoda e di ottima vestibilità, proprio come piace a me!
    Ti ringrazio per aver segnalato questo brand, lo conoscevo solo per sentito dire!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto la tua felpa firmata Picci. Vado a curiosare magari qualche acquisto lo faccio.

    RispondiElimina
  4. Carinissima la tua Felpa di Picci, complimenti sta benissimo! Picci offre tanti bei capi di abbigliamento meravigliosi, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  5. che bei capi e che bella felpa di Picci, devo decidermi a comprarne qualcuna

    RispondiElimina
  6. Davvero bella la felpa che hai ricevuto, un brand davvero originale e allegro, complimenti e tanti auguri ^_^

    RispondiElimina
  7. la felpa e' davvero bella e ti sta molto bene poi sembra risalti il tuo viso , voglio guardare se c'e qualche capo anche per me gz

    RispondiElimina
  8. ciao sono nuova qui e ti seguo con piacere! se ti va passa da me! ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Questi capi mi sembrano molto curati e di qualità, la tua felpa è molto carina e non mi spiace così comoda e avvolgente se indossata con dei bei skinny jeans!

    RispondiElimina
  10. Bella la felpa! Mi piace molto... dvo dare una sbirciata a questo marchio che ancora non conoscevo!!!

    RispondiElimina
  11. E' molto carina la felpa che hai scelto e ti sta davvero bene. E' sportiva ma con un tocco di femminilità. Mi piace questo brand.

    RispondiElimina
  12. Molto belle queste felpe, io le adoro sono calde e comode. le preferisco ai maglioni di lana

    RispondiElimina
  13. PIcci propone tante belle t-shirt come la mia, ma vedo che offre anche tante belle Felpe calde e comode.

    RispondiElimina
  14. Che bella questa felpa .. TI sta benissimo!!! Mi piacerebbe averla.. Quanto prima li contattero su facebook. Hanno articoli davvero interessanti.

    RispondiElimina
  15. Manu questa felpa Picci è davvero carinissima,colori allegri e design davvero originale. Mi piace molto indossare capi di abbigliamento che sappiano ben unire la comodità con l'essere alla moda e al tempo stesso dare un tocco di originalità senza mai cadere nell'anonimato, e queste felpe realizzano davvero a pieno queste mie richieste. Mi piace molto come l'hai indossata complimenti sempre carina....ancora tanti auguri

    RispondiElimina
  16. Un brand giovane che mi piace tantissimo, ha delle belle proposte...la tua felpa, poi, e' simpaticissima e particolare, credo che i tessuti siano anche ottimi, vero? Andro' a curiosare nel loro sito, certamente trovero' qualcosa che fa al caso mio.

    RispondiElimina
  17. Trova la felpa Picci che indossi molto bella e ti sta bene. Ha l'aria di essere estremamente calda e confortevole. Sai che non conoscevo questo brand? Grazie per averlo presentato. ciao

    RispondiElimina
  18. nn conosco questo marchio ma da quello che vedo sembra un'ottima marca!

    RispondiElimina
  19. Veramente carina questa felpa,non conoscevo questo marchio,vado subito a visitare la loro pagina!

    RispondiElimina
  20. Hai ragione la felpa è un capo molto sottovalutato... invece è molto comoda e abbinabile a pantaloni, leggings, gonne... Questa che hai indossato è molto carina mi piace il colore e la stampa...

    RispondiElimina
  21. Carinissima questa felpa, davvero molto giovanile e poi non conoscevo questo brand, grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  22. Ciao Manu, quanto sei bella con questa felpa, sei veramente duci, si vede che ti tiene calda, a vederti con questa felpa dai un senso di piacevole calore in queste fredde giornate invernali. Il grigio chiaro è un colore che particolarmente apprezzo per l'abbigliamento, quei dettagli fiorati, le danno un tocco particolare. Complimenti, ottima scelta, un bacione.

    RispondiElimina
  23. Complimenti questa felpa che hai scelto è veramente molto carina e ti dona molto.vado a dare uno sguardo nel sito mi piacciono molto queste felpe

    RispondiElimina
  24. Bellissima felpa mi piace moltissimo l'acquisterò per questo freddo inverno!

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa felpa mi piace molto complimenti sta benissimo, vado a visitare il sito e vedere i modelli

    RispondiElimina
  26. Da te trovo sempre delle belle novità, non conoscevo questo marchio mi piace molto questa felpa è molto trend come piace a me

    RispondiElimina
  27. molto carina questa felpa, ne ho una anch'io di un altro genere che mi piace tantissimo, si vede la cura dei dettagli e l'ottima qualità del prodotto. Ti sta molto bene. auguri...

    RispondiElimina
  28. Non sapevo che questo brand avevo felpe conoscevo le loro maglie, molto carina la tua felpa molto giovanile

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand, mi piace molto la tua felpa, molto simpatica! Ora vado a dare un occhiata magari trovo qualcosa anche per me!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo brand e mi piacciono in generale le felpe di cotone con cappuccio .. Bella scelta

    RispondiElimina
  31. Io adoro le felpe "felpalte" (scusa il gioco di parole) :) Amo indossare questo capo per essere comoda e calda, e questa è davvero carinissima. Mi piacciono molto le stampe, davvero molto particolari. Un brand che realizza capi di ottima qualità!

    RispondiElimina
  32. La felpa che hai scelto è davvero molto carina ed originale con quei disegni multicolor, fra l'altro io vesto in modo sportivo e le felpe sono l'ideale nel mio abbigliamento. Guarderò il sito per scoprire tutte le loro proposte!!!

    RispondiElimina
  33. ma è un'azienda pugliese?????noooooooooooooooo non la conoscevo ma i rivenditori sono tutti nella mia zona....fortissimo...ora mi organizzo per andare a fare shopping in questi giorni....mi piacciono troppo questi capi!

    RispondiElimina
  34. carinissima la felpa che indossi! molto originale e sembra anche molto confortevole! non conoscevo questo brand ma ha già catturato la mia attenzione...corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  35. credo di aver sentito nominare questo brand da una mia cugina che vive ad Alberobello ma non ho mai visitato il sito....ora che leggo qui nel tuo articolo che è possibile ordinare anche on line vado subito a vedere cosa posso comprare!!!!

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questa azienda! la felpa oltre ad essere bellissima sembra essere di ottima qualità

    RispondiElimina
  37. Trovo questa felpa perfetta per un abbigliamento sportivo/casual, mi piace molto come veste e la trovo originale nel disegno che ha stampato sul davanti.

    RispondiElimina
  38. felpe molto calde, ottimi per l'inverno, interessante brand

    RispondiElimina
  39. Una felpa davvero adorabile, calda , avvolgente e con un bel cappuccio , ideale per una bella passeggiata , mi piace il marchio

    RispondiElimina
  40. questa felpa è molto bella.. calda e bella!

    RispondiElimina
  41. Un bellissimo brand che conosco benissimo, qualitativamente alti i suoi prodotti e con colori originalissimi, complimenti per la bella felpa ^_^

    RispondiElimina
  42. Molto bella questa felpa, originalissima e comodissima, non conoscevo Picci, visiterò con piacere il sito, grazie.

    RispondiElimina
  43. non conosco il brand ma la felpa è davvero simpatica... e poi ti sta anke bene... vado curiosare sul sito...grazie per le info

    RispondiElimina
  44. Davvero bella la tua felpa Picci, sposa benissimo sui jeans e ti sta d'incanto! Anch'io come te sono ossessionata dalle felpe, in genere però le indosso sui leggins per uno stile pratico, comodo e di tendenza! Lo stile Picci mi piace: divertente e originale è proprio quello che cercavo! Vado a dare un'occhiata al resto della collezione! :)

    RispondiElimina
  45. Strepitosa la tua nuova felpa Picci, bellissima nel colore, nel modello e nelle stampe! Non credo di averne mai vista una simile prima, lo stile del brand è più che originale! Molto belli anche i capelli e la maglia nella foto poco sopra. Prenderò sicuramente qualche capo Picci per rinnovare il mio guardaroba! :)

    RispondiElimina
  46. la stampa è molto cool..avrei dato un bel dieci se fosse stata un filino più piccola perché avrebbe meglio messo in risalto il tuo fisico asciutto ma il tessuto sembra resistente e il capo molto comodo

    RispondiElimina
  47. davvero molto bella e deve esser anche molto comoda questa felpa, la stampa poi è super originalissima.

    RispondiElimina
  48. un capo che deve esser davvero molto comodo, caldo e bello, super carinissimo!

    RispondiElimina
  49. La tua felpa ha l'aria molto comoda e calda, e la stampa la rende alegra e femminile. Davvero carina

    RispondiElimina
  50. io che praticamente mi vesto quasi ed esclusivamente con le felpe,trovo questo post perfetto per me,la tua felpa mi piace molto e non mi rimane altro che andare a vedere sul sito cosa altro propongono.. :-)
    Auguri di Buone Feste..

    RispondiElimina
  51. Complimenti stai benissimo con questa felpa veramente molto trend

    RispondiElimina
  52. mi piacciono le felpe con il cappuccio, anche per noi donne e anche la stampa è davvero di mio gusto :-)

    RispondiElimina
  53. La felpa che hai ricevuto è davvero molto bella , si vede la qualità e la rifinitura e ti sta anche molto bene.

    RispondiElimina
  54. Molto carina la tua felpa e ti sta benissimo! ;)

    RispondiElimina
  55. ma che bellaaaaaaa la felpa, dev'essere caldissima! anche la maglia rossa in alto a destra è carinissima *-*

    RispondiElimina
  56. Mi piacciono proprio tanto è devo dire che sarà caldissima ..belle mi piacciono proprio tanto i capi picci.

    RispondiElimina
  57. molto carina,ai ragione la felpa è alla portata di tutti, comoda e calda , ki nn ha una felpa .....

    RispondiElimina