domenica 22 dicembre 2013

Charlotte Meentzen - Per una pelle naturalmente bella!!!

…Vi ho detto tante volte che la mia pelle del viso è molto grassa e una cosa che odio di piu’ è il lucido che si forma nella zona T..è davvero orribile tanto, soprattutto quando arrivi a fine giornata e ti ritrovi con la pelle lucidissima…non è facile trovare la crema giusta per me ..ma oggi vi presento un brand Tedesco Charlotte Meentzen dove ne ho trovata una davvero ottima e che ha risolto il mio problema…

Charlotte Meentzen è stata fondata nel 1930 a Radeberg vicino Desdra e vanta oltre 80 anni di esperienza..è stata fondata dall’estetista Charlotte Meentez e sua sorella Gertrude Seltmann-Meentzen.. un’ azienda che produce  , cosmetici a base di erbe, con la determinazione di produrre e distribuire prodotti per la cura della pelle con ingredienti a base di piante…
Negli anni le loro conoscenze si sono evolute infatti  hanno associato all’azione delle piante e delle erbe naturali la moderna ricerca scientifica creando dei prodotti assolutamente efficaci e anche curativi in grado di idratare, migliorare la circolazione , con  azione anti infiammatorie e prodotti che possono essere usati anche da persone allergiche e con pelle irritata.
 
Charlotte Meentzen Kräutervital Cosmetics offre una vasta gamma di preziosi prodotti cosmetici per la cura, la protezione  e la pulizia giornaliera del nostro viso e del nostro corpo che vengono costantemente ampliati grazie allo sviluppo di nuovi studi per la cura della nostra pelle…i prodotti di quest’azienda sono molto famosi in tutto il mondo e sono presenti in piu’ di 27 paesi per la lora naturalezza e per la loro efficaci…e contano ben 150 referenze tra la linea bellezza, per la cura del viso e del corpo, ma hanno anche un aliena per gli uomini e una fantastica linea per il make up…
Ma torniamo la mio punto di partenza e cioè dal mio problema con la pelle grassa e lucida…
 

Ho provato la Rosmarin Creme:
Una crema che fa parte della linea Kräutervital Normale Haut und Mischhaut..una linea naturale con ingredienti preziosi a  base di erbe per  la pelle normale e la  pelle mista.
È una crema che si presenta in un barattolino tanto grazioso, la texture è morbida ed è di un bel colore acqua marina..è profumatissima e tra i suoi ingredienti troviamo Estratti di salvia, timo, rosmarino e camomilla, allantoina, bisabololo.
Io l’ho applicata mattina e sera e devono dire che è veramente favolosa..non unge si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida liscia e ben idratata…devo dire che è anche migliorato il mio stato di lucidità , la mia pelle è apparsa da subito piu’  soda ,  liscia e anche piu’ luminosa…è poi è ottima come base per il trucco e anche se è vero che la pelle mista non ha bisogno di creme idratanti , d’inverno,  quando la pelle è piu’ esposta al freddo e agli sbalzi di temperatura una buona crema che abbia una duplice funzione e cioè quella di opacizzare ma anche di proteggere e idratare è fondamentale..e questa crema al rosmarino è proprio così..infatti grazie ai suoi ingredienti, lenisce e previene gli arrossamenti…
 

Una volta applicata la pelle è piu’ liscia e purificata..e poi il fatto che si assorbe rapidamente mi piace tantissimo…
Insieme a questa crema al rosmarino c’erano anche questi due campioncini..
Vitamin – Tagescreme : una crema giorno con vitamine A ed E per aiutare il metabolismo della pelle e proteggerla contro i danni ambientali e l'invecchiamento precoce. Ideali per pelli normali e secche.
E della linea Enjoy :  Feuchtigkeitspflege FÜR tag und nacht
Una crema idratante per il giorno e la notte dalla texture delicata con proprietà anti-infiammatorie, calmanti e lenitive. Ideale per le pelli normali ottima come base per il trucco e durante la notte per un risveglio fresco e luminoso!!!

Che dire …Un esperienza davvero positiva e se non conoscevate questo brand vi consiglio vivamente di andare a dare uno sguardo al loro sito http://www.meentzen.de/ anche perché sono sicura che troverete il prodotto giusto per voi!!! E mi raccomando seguite Charlotte Meetzen anche sulla loro paginetta Facebook

42 commenti:

  1. Sembra ottima questa crema ed affidabile, mi fido dei tuoi consigli, non la conoscevo proprio, mi piacerebbe provarla, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca di cosmetici ma mi ispira molto!

    RispondiElimina
  3. Amo le creme idratanti e adatta anche come base per il trucco! Due piccioni con una fava ;) Da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  4. un marchio nuovo per me, mi piacerebbe provarlo, il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  5. Un brand assolutamente nuovo e sono incuriosita da questi prodotti. Chissà che non trovi la crema giusta per me

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand! Cmq mi piacerebbe provarlo :-)

    RispondiElimina
  7. io a differenza tua invece ho la pelle molto secca.devo assolutamente fare un giro e soprire il prodotto piu' adatto per me

    RispondiElimina
  8. un marchio nuovo per me sicuramente da provare leggo che ha tanti prodotti quindi risponderà a varie esigenze cerco qualcosa per me!

    RispondiElimina
  9. Ho sentito tanto parlare di questa marca,ma ancora non ho provato nulla uffa voglio rimediare!

    RispondiElimina
  10. parli così bene di questa crema che vorrei provarla. io ho la pelle molto delicata sul viso che si arrossa facilmente e ha bisogno di molta idratazione, sembra perfetta per me

    RispondiElimina
  11. non conosco questi prodotti, ma mi piacerebbe informarmi meglio dal loro sito, passo a vedere cosa altro offrono, grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  12. Conosco e ho gia' utilizzato questo brand, anche se con un' altra crema per il viso adatta alle mie esigenze. Concordo con tutto quello che scrivi, io mi sono trovata benissimo, anche perche' la crema si assorbono rapidamente e per me e' importante, non sopporto le creme che lasciano la pelle unta.

    RispondiElimina
  13. Interessantissimo questo brand.. Mi ispira tantissimo. Non lo conoscevo.. ha un sacco di prodotti da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, dalla descrizione sembrano affidabili.

    RispondiElimina
  15. Non avevo mai sentitto di questo marchio, i prodotti che hai presenttao sembrano affidabili, da provare, grazie.

    RispondiElimina
  16. anche a me piace che le creme si assorbano subito, non sopporto che ungano.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo marchio, ma mi hai incuriosito anche io ho la pelle grassa, e vorrei provare questa crema!
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. mai provata questa crema ma da come ne parli sembra ottima appena posso la prenderò

    RispondiElimina
  19. é stata una piacevole scoperta questo brand, ottime profumazioni e texture morbide e nutrienti, e da non trascurare gli ingredienti naturali, mi regalerò presto una linea completa

    RispondiElimina
  20. Un brand nuovo per me mi incuriosisce molto io ne ho bisogno di una crema per pelle secca vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  21. Io ho lo stesso problema tuo devo provare questa crema da come ne parli sembra ottima grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Io uso spesso i burri per il corpo ma faccio moltissima attenzione agli ingredienti, questi sembrano adattarsi bene alle mie esigenze, vado a sbirciare sul sito, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  23. già mi rende curiosa l'utilizzo del rosmarino per questa crema :)

    RispondiElimina
  24. Io ho la pelle mista che si lucida facilmente, trovare una buona crema giorno che magari faccia anche da base trucco non è facile visto che deve anche opacizzare. La crema di cui parli mi ha davvero incuriosita, guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  25. Sapevo delle proprietà purificanti del rosmarino ma credevo ci fossero solo lozioni e non prodotti in crema. Sarei proprio curiosa di provarla!!!

    RispondiElimina
  26. non avevo mai sentito parlare di questo marchio.. ma sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
  27. non conoscevo nemmeno io questo brand, ma trovo la crema da te recensita davvero fantastica, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  28. fantastica questa crema, super profumata, delicata io l'adoro è la mia preferita.

    RispondiElimina
  29. la pelle grassa è davvero antipatica quindi capisco il tuo problema ma leggo che con questa crema al rosmarino hai avuto ottimi risultati....mi piacerebbe vedere se funziona anche con me....corro nel sito...grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  30. ma sai che non sapevo esistessero prodotti per la cosmesi a base di rosmarino? molto interessante questa proposta....anche io ho la pelle tendente al grasso e sono sempre alla ricerca di una crema che idrati ma non unga.....vado a vedere dove si vendono queste linee!

    RispondiElimina
  31. ho provato questa crema ed è davvero buonissima!

    RispondiElimina
  32. dei prodotti davvero fantastici, anche io li ho usati e mi sono piaciuti tantissimo, sono da provare , la tua crema è molto valida.

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo prima il brand sembra davvero ottima questa crema idratante, devo provarla assolutamente vado a informarmi sui prezzi

    RispondiElimina
  34. io non ho questo problema,ma mio marito sì...è proprio unto ! Mi ha colpito due aspetti, il primo che abbia ingredienti naturali al suo interno a cui io tengo molto e inoltre che a te abbia già fatto effetto nonostante sia per pelli normali o miste...chussà una apsecifica per pelli grasse! Grazie per avermene parlato, non conoscevo il marchio e lo proverò ,poi ti dirò che anche lui ha risolto.Grazie

    RispondiElimina
  35. un brand nuovo con prodotti molto interessanti, mi piace molto questa crema proposta e mi piacerebbe poterla provare, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  36. Tutte le ho viste, ma una crema al rosmarino mai!! deve essere super profumata e quando la applichi diventerai un pollo arrosto!! hahahah scherzo. I prodotti naturali hanno sempre un motivo! quindi credo che sia pure ottima!

    RispondiElimina
  37. Purtroppo ho il tuo stesso problema, soffro di acne grave da sempre. Dire che la mia pelle è grassa è quasi un eufemismo, è molto peggio che grassa..direi insopportabile. Trovare una crema che vada bene in queste situazioni è davvero difficile, infatti dopo anni di ricerche sono ancora qua. Non ho mai provato una crema al rosmarino, ma se la consigli dev'essere certamente valida. È da provare..Texture e colore non mi dispiacciono affatto. Sono curiosissima! :)

    RispondiElimina
  38. non conosco il marchio ma da qllo che leggo sembra ottimo! :)

    RispondiElimina
  39. Questa crema che sembra molto buona, dalla tua recensione sembra anche molto efficace.

    RispondiElimina
  40. wow, sono molto interessata alla crema al rosmarino... deve essere proprio ottima!! :)

    RispondiElimina
  41. sembra ottima questa crema. mi piace soprattutto perchè predilige ingredienti naturali ;)

    RispondiElimina