sabato 28 dicembre 2013

CACO DESIGN - Bijoux e accessori, belli, allegri e colorati!!!

..L’ho sempre detto e l’ho sempre pensato che gli oggetti e i bijoux piu’ belli sono quelli semplici, ma fatti bene e soprattutto se sono orginali e deliziosi ancora piu’ carini..il brand che ospito oggi è bellissimo e anche tanto simpatico..e propone tantissimi bojoux, tra cui braccialetti, collane, orecchini, diffusori e tantissimi accessori tra cui portachiavi, cover per telefonini e anelli…
Si chiama CACO DESIGN  e nasce nel 2009 per gioco e dall’idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla (Cami) e Niccolo’ (Cocò).
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio in cui gli oggetti prendono vita come luminosi gioielli in plexiglas con declinazioni cromatiche e dimensionali che rincorrono il leitmotiv grafico distintivo: una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo…e poi è un brand completamente Made in Italy!!!

 
Cami e Cocò sono appunto  una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano alla creazione di accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo, davvero molto carini e anche tanto simpatici…
Io ho scelto un bellissimo bracciale e un delizioso e carinissimo cerchietto per la mia piccola Giulia!!!
 

Cerchietto Cami

È davvero carinissimo ed è viola , il mio colore preferito ma è disponibile in tantissimi altri colori..è rivestito in stoffa e Cami è in plexiglass dello stesso colore del cerchietto…in piu’ c’è anche un grazioso e simpaticissimo sonaglio…
Mia figlia se ne è subito innamorata, poi lei ama tantissimo i cerchietti e questo le è piaciuto proprio tanto che non ha resistito e lo ha subito messo!! 
 
Bracciale filo di pietra: 
un bracciale carinissimo, molto fine e davvero raffinato , il filo è rigido e  in materiale metallico anallergico, il pendente è raffigurato da Cami di colore azzurro in plexiglas e c’è anche una pietra bellissima e la chiusura è molto originale e davvero troppo carina….
Sono bellissimi tutti e due , ma vi assicuro che sul sito troverete tantissime,e altre cose, tutte belle, originali , semplici ma di grande effetto e poi su ogni ciondolo è impresso il logo…

A me sono piaciuti tantissimo e sono carini anche come idea regalo, per stupire davvero chi li riceve  e per portare tanta allegria e colore a chi li indossa…un linea bellissima , giovane e anche tanto colorata…
Vi invito a seguire CACO DESIGN nella loro paginetta Facebook ricca di tantissime novità e idee , e qui troverete la sezione Shop ..ma vi invito anche a visitare il loro   sito internet http://www.cacodesignshop.com/ dove potete tranquillamente acquistare da casa le tantissime e bellissime proposte che propongono!!!

36 commenti:

  1. Che accessori carinissimi.. davvero..troppo originali. Il cerchietto é fantastico e anche il braccialetto mi piace molto! Bella Novità.

    RispondiElimina
  2. sono troppo sfiziosi questi bijoux :) mettono allegria!

    RispondiElimina
  3. Concordo con te, i gioiellini sono più belli e affascinanti quando il design è semplice , mi piace molto questo brand, ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Sono davvero deliziosi questo gioielli! Un design davvero unico ed esclusivo e così accattivante! Sai che non avevo mai visto il cerchietto? Adorabile! Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  5. mi hanno colpito questi gioielli quando li ho visto su roberta ad xfactor che se non sbaglio è diventata il loro testimonial. Adoro tutto quello che ha la sagoma dei bambini e devo dire che quelli che hai ricevuto sono molto sfiziosi, carinissimo il cerchietto tra l'altro viola che con il rosa è il mio colore preferito.

    RispondiElimina
  6. Belli e particolari sicuramente diversi dai soliti che si vedono in giro grazie per averceli presentati, vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. che bella creazione, è venuto fuori un bracciale che è un vero e proprio ''bijou''

    by nik mediavertigo celentano

    RispondiElimina
  8. Ma sono davvero bellissimi questi accessori...il cerchietto è qualcosa di bellissimo e mi piace tantissimo anche il colore..ma il braccialetto è favoloso, raffinato e anche tanto elegante!!!

    RispondiElimina
  9. che belle creazioni soprattutto gli orecchini sono un' amore :-)

    RispondiElimina
  10. davvero originale questi accessori complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  11. bellissime creazioni che dovrebbero arrivarmi a breve.. non vedo l'ora di indossarle perchè sono così uniche che incanteranno tutti!

    RispondiElimina
  12. il cerchietto è davvero carinissimo mi piace molto il colore ma anche il dettaglio !

    RispondiElimina
  13. Adoro gli accessori CACO DESIGN! Sono così semplicemente unici! Il bracciale filo di pietra è davvero originale. Tra l'altro io adoro le tonalità del blu! Mi sa che il regalo della BEfana me lo faccio da sola ... e non sarà ca ... rbone ma Ca...co!!!

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi accessori che hai ricevuto! non conoscevo il brand e ora visito il sito per qualche ultimo regalino

    RispondiElimina
  15. Belli colorati giovanili e originali questi gioielli Caco design, gioielli perfetti da regalare e da regalarmi!!
    Ne cercherò per metterli nelle calze per l'epifania!

    RispondiElimina
  16. Molto carini, mi piace molto il design di questi bijoux, poi ho visto nel sito che ci sono anche i diffusori per la casa, sono davvero carini.

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il cerchietto!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. il bracciale è davvero stupendo, lo trovo molto originale e chic!

    RispondiElimina
  19. Conosco il brand ed ho 2 braccialetti bellissimi <3 sono di ottima qualità mi piacciono molto e vedo che anche tu sei molto soddisfatta!!

    RispondiElimina
  20. che carini questi accessori, mi piacciono tantissimo , molto bello il cerchietto, mi piace anche il colore viola.

    RispondiElimina
  21. Una linea di gioielli molto carina. Simpatico il cerchietto, molto particolare.

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto gli oggetti e/o bijoux di caco design! sono molto trendy e all'ultima moda

    RispondiElimina
  23. Sono bellissimi questi accessori Caco Design mi piace molto il braccialetto che userei pure io!

    RispondiElimina
  24. Molto carini e particolari questi accessori, mi piace, in particolare, il cerchietto troppo bello, lo voglio regalare, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  25. oggetti davvero particolari e teneri, un'0azienda che non conoscevo ma che voglio scoprire

    RispondiElimina
  26. Belli questi accessori, non conoscevo Caco Design proposte originali e sfiziose

    RispondiElimina
  27. hai ragione, sono semplici, ma davvero carinissimi...ed anche il nome è molto significativo ^_^

    RispondiElimina
  28. Quel cerchietto è adorabile *w*
    Non conoscevo il marchio,ma il nome è carinissimo e ha degli accessori molto graziosi :)

    RispondiElimina
  29. ottimi per la mia bimba. accessori unici e bellissimi. faccio un giro per avere più info. Grazie. Manu

    RispondiElimina
  30. il cerchietto è carinissimo, Caco Design è per me una novità, vado a sbirciare per vedere se trovo qualche idea carina da regalo

    RispondiElimina
  31. molto bello il sito, tante cose belle per mia figlia, grazie

    RispondiElimina
  32. visto che dopo 1 giorno dal lavaggio i miei capelli non riescono a stare più in piega, uso sempre il cerchietto, carino quello che ti hanno inviato, Felice Anno Nuovo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  33. BIJOUX LA MIA PASSIONE BRAVA E COMPLIMENTI ^_^

    RispondiElimina
  34. sono troppo carini i bijoux caco design, io indosso con piacere un braccialetto

    RispondiElimina
  35. che belli...carinissimo il bracciale e delizioso il cerchietto..nn conoscevo l'azienda...una bella novità

    RispondiElimina
  36. mia figlia quando a visto il cerchietto a detto me lo compri e troppo bello non conoscevo questa azienda grazie per averne parlato e anche cosi bene o

    RispondiElimina