martedì 18 giugno 2013

VIRIDIAN Nutrition - Purezza, Carità e Ambiente

Sappiamo tutti quanto una buona  nutrizione è particolarmente fondamentale per la nostra  salute . Infatti come giusta regola dovremmo quasi sempre seguire seguire una dieta basata su alimenti integrali, frutta, verdura e i giusti tipi di grassi. Però a volte tutto cio’ non basta ed è per questo che a volte bisogna ricorrere a dei prodotti specifici in particolare agli integratori in modo tale da poter fornire le giuste vitamine al nostro organismo…
Con questa mia premessa oggi voglio presentarvi l’azienda Viridian Nutrition un azienda britannica  che è specializzata appunto nella produzione di integratori, vitamine, minerali, oli alimentari, tinture e balsami.
 

Questa è la sua storia!!!!

Viridian Nutrition è stata fondata nel 1999 nel Northamptonshire, Regno Unito, da Cheryl Thallon. Vegetariana da quando aveva 18 anni, Cheryl ha iniziato la sua carriera nel settore dei prodotti naturali lavorando   in negozi di alimenti naturali a partire dall'età di 21. Dopo la formazione in editoria, Cheryl è stato fatto direttore del Natural Food rivista Trader nel 1988 dove rimase per tre anni. Questa vasta esperienza di tutta l'industria dei prodotti naturali l’ ha portata ad una specializzazione in integratori alimentari e  nel 1991 è entrata a far vitamine Solgar - società integratore americano - prima come Direttore Marketing e poi come Managing Director UK.
Da un azienda a conduzione familiare , vitamine Solgar, è stata venduta a una grande società farmaceutica nei primi mesi del 1999. A questo punto, Cheryl crea  la   Viridian Nutrition, basando la società sui principi fondamentali della purezza, l'ambiente e la carità. Circondando  se stessa con consulenti tecnici qualificati ed esperti, producendo nel dicembre 1999 solo 24 prodotti .Oggi  L'azienda offre una vasta scelta di prodotti più di 180 suddivisi per tipologia: anti-age, digestione, fertilità, igiene orale, bambini e tanto altro. ed è disponibile in più di una dozzina di paesi.

La società si avvale di   due principi fondamentali, quello di sviluppare una gamma di integratori con i più alti standard etici possibili e per generare fondi significativi per i bambini e beneficenza ambientali. Viridian è una società dal cuore grande, impegnata a creare una gamma supplemento nutrizionale con integrità, qualità e innovazione.
Per Viridian la purezza dei loro prodotti è della massima importanza per loro. L’etica di Viridian è che garantiscono non-GM, non irradiato e 100% di ingredienti attivi nei loro prodotti senza additivi . Ciò significa che tutti i loro prodotti sono  senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e senza aromi artificiali. La cosa più importante per me, però, e che nessuno dei loro prodotti o ingredienti sono testati su animali, e la stragrande maggioranza dei loro prodotti sono vegan.
Questi sono i prodotti che l'azienda mi ha gentilemente mandato!!!
 
ULTIMATE BEAUTY COMPLEX:  


Una combinazione di vitamine, minerali e fitonutrienti a base vegetale per il mantenimento dell'integrità del collagene rendendo sane pelle, capelli e unghie. Date un'occhiata al sito web Viridian per leggere gli ingredienti in modo più approfondito. ….vanno assunte due capsule al giorno con un pasto….dopo averle prese per un po’  ho notato che la mia pelle è più morbida ed elastica, inoltre anche le mie unghie sono più forti e i mie capelli più brillanti…




ULTIMATE BEAUTY ORGANIC CALMING MOISTURE BALM: 


Adatto a tutti i tipi di pelle che necessitano di nutrimento con effetto calmante e rilassante. Contiene oli di rosa canina e melograno utili ad appianare le rughe sottili rendendo perfetta la pelle. Inoltre contiene Gentle camomilla blu e lavanda che calmano  eventuali arrossamenti. Questo balsamo organico topico è formulato senza profumi sintetici e coloranti.  



È un balsamo calmante e terapeutico, non è appiccicoso, molto rilassante e lo consiglio veramente a tutti coloro che hanno problemi di irritazione della pelle…Viene assorbito molto facilmente e puo’ essere usato anche per eczemi, punture d’insetti …ha un gradevole profumazione e lascia la pelle liscia e ben idratata…basta strofinarne un po’ sul palmo  delle mani e si scioglie come se fosse un olio..






ULTIMATE BEAUTY ORGANIC ROSE OIL:   

Un olio ottimo per la pelle secca e disidratata ha un delicato profumo di rosa. E’ una miscela ricca e delicata…
Contiene Rosa e Neroli che ripristinano l'elasticità e rassodano la pelle Questo è perfetto per la pelle secca e disidratata e ha un delicato profumo di rosa. Io lo uso quando la mia pelle ha bisogno di cure extra ..e devo dire che dopo un bel massaggio con questo olio la pelle rimane liscia , morbida , luminosa e più splendente!!!

Può essere utilizzato in qualsiasi momento durante il giorno, ma funziona particolarmente bene di notte quando ha tutto il tempo per essere assorbito - in modo da mantenere i livelli di idratazione elevata.


Consiglio veramente a tutti di provare questi prodotti che a me personalmente sono piaciuti tantissimo…

Questo è il loro sito internet e questa la loro pagina Facebook
 

30 commenti:

  1. ottimo quest'olio per la pelle disidrata causata dall'abbronzatura, inoltre mi sembra molto delicato!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto, ma andando incontro all'estate credo che possa tornarmi molto utile

    RispondiElimina
  3. con l'estate le punture di insetti e la pelle disidratata non mancano....il balsamo e l'olio sono proprio ottimi!!!!

    RispondiElimina
  4. mio nipote viene spesso assalito dalle zanzare...comprerò il balsamo per leniore il prurito provocato dalle bolle che lasciano :(

    RispondiElimina
  5. Ma che bel Brand!! Grazie per le informazioni.. Utilissime. Voglio provare questi prodotti!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand per me! Ci sono informazioni utilissime,sopratutto per me che le zanzare mi amano tanto e mi lasciano dei spiacevoli ricordi sulla pelle!Vado a vedere il sito!Grazie!

    RispondiElimina
  7. Mi sembra particolarmente interessante la crema per pelli secche e disidratate. Credo che la proverò, mi fido ciecamente dei tuoi consigli! :) Grazie mille

    RispondiElimina
  8. il balsamo sembra veramente ottimo....camomilla e lavanda sono sempre un fantastico alleato per le irritazioni.

    RispondiElimina
  9. Li conosco molto bene, e li adoro, il balsamo e il mio preferito!!!!

    RispondiElimina
  10. io odio le zanzare , quindi questo olio sembra un ottima idea per il mio problema!

    RispondiElimina
  11. no conoscevo questo brand sono curiosa di farlo

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo prodotto ma sembra molto affidabile, grazie delle info vado a vedere il sito mi serve proprio!

    RispondiElimina
  13. Prodotti e brand nuovi per me! Da come ne parli sembri molto entusiasta, vedo sul loro sito cos'altro c'è! Grazie per le info

    RispondiElimina
  14. non conosco il prodotto ma sembra l'ideale per la bella stagione

    RispondiElimina
  15. Interessante questo brand da come ne parli sembrano ottimi questi prodotti li voglio provare mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  16. Il balsamo con effetto lenitivo sarebbe perfetto per la mia pelle sensibile. Non conoscevo questo brand, vado a vedere il sito. grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  17. mi servirebbe proprio questa crema ho sempre la pelle disidratata grazie per le info la proverò

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo quest'azienda, mi incuriosisce molto provare qualche prodotto di questo, visito subito il sito!!

    RispondiElimina
  19. mai sentita questa azienda sembra molto interessante

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. mi ha incuriosito molto il balsamo rilassante ,io ne ho prorpio di bisogno ,do uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  22. mi interessanto molto quetsi prodotti, soprattutto l'olio che ha anche molte virtù per la nostra pelle. Vado subito sul loro sito a scoprire di più un abbraccio

    RispondiElimina
  23. mi interessano molto questi prodotti,visiterò il sito per vedere i loro prodotti.

    RispondiElimina
  24. L'OLIO LO USO MOLTO IN ESTATE, RIGENERA LA PELLE COTTA DAL SOLE E DAL VENTO, CORRO A VEDERE IL SITO

    RispondiElimina
  25. l'olio dev'essere fantastico. Conosco già le vitamine e le prendo almeno una volta l'anno. Gli altri prodotti non li conoscevo.Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  26. Molto interessanti questi prodotti naturali che non conosco proprio, l'olio Rosa e Neroli credo sia favoloso ed abbia un profumo delizioso, da provare.

    RispondiElimina
  27. Io ho conosciuto oggi questi prodotti e devo dire che la cosa che più mi piace è la solidarietà!

    RispondiElimina
  28. adatta a tutti i tipi di pelle, calmante e nutriente ... che cosa volere di più io ne voglio un tir per calmarmi da questo stress :D

    RispondiElimina
  29. ottimo il balsamo nutriente,lo dovrò comprare perche la pelle in estate ha bisogno di tanto nutrimento!
    Kiara!

    RispondiElimina
  30. Non sono molto amante delle capsule, mentre mi piacerebbe provare la crema e l'olio. Gli ingredienti sembrano ottimi. Grazie per averci fatto conoscere questa marca :))

    RispondiElimina