giovedì 4 aprile 2013

..MC VITIE'S..120 anni di storia.....

..Ciao a tutti!!! Oggi vi voglio parlare di una nuova e golosa collaborazione con i biscotti Mc Vitie's...
La Mc Vitie's non è un azienda italiana , ma ormai e abbastanza diffusa anche nel nostro paese...E' il biscotto inglese più amato da tutti!!!! 
Quest'Azienda nasce nel lontano 1892, con piu' di 50 anni di esperienza nella realizzazione di biscotti con farine integrali originali, alle fibre ma anche arricchiti da frutta o ricoperti di cioccolato al latte..
I biscotti Mc Vitie's sono prodotti secondo l'antica tradizione inglese, e forniscono un'importante fonte di fibre, e contengono solo ingredienti integrali…
I miei preferiti sono senza dubbio i Mc Vitie'sDigestive ideali  ideali per la colazione, per il the, e possono esse impiegati anche per la preparazione di tanti dolci buonissimi… 

Ecco quello che l'azienda mi gentilmente mandato!!!!


MC VITIE'S ORIGINAL DIGESTIVE:



Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre.
non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Sono molto friabili, ed hanno un gusto veramente originale, io ne mangerei in quantità spropositate!!!!





MC VITIE'S DIGESTIVE AI FIOCCHI D'AVENA:



Hanno un sapore veramente ottimo che manda in visibilio le papille gustative…arricchiti con fiocchi  d’avena, frumento e farina integrale..lasciano un sapore delicato che ti spinge a volerne ancora..hanno tutta la bontà del frumento , non contengono grassi idrogenati, niente aromi e coloranti artificiali…



Io adoro questi biscotti, che magio quotidianamente a colazione inzuppati nel latte freddo!!!!!!

Per uletriori informazioni su questi buonissimi biscotti, per scoprire tante delizione ricette che si possono realizzare e per vedere la gamma completa della linea Mc Vitie's ( ci sono anche alla frutta e al cioccolato al latte )  potete visitare il loro sito internet: http://www.mcvities.com/it
e andare sulla loro pagina  http://www.facebook.com/mcvitiesitalia
dove vi invito a mettere subito il " Mi piace " per rimanere sempre aggiornati su tutte le news, scoprire nuove inziative e ricette....

..E mi raccomando continuate a seguirmi perchè seguiranno a breve delle gustosissime ricette con questi favolosi biscotti!!!!!!!!!!


9 commenti:

  1. Come non seguirte? Sembrano ottimi questi prodotti, sono curiosa da leggere le tue ricette.

    RispondiElimina
  2. i Mc Vitie's sono ottimi, buoni sia così che usati nelle ricette dolci!

    RispondiElimina
  3. non potrei mai farne a meno...sono buonissimi!!!

    RispondiElimina
  4. sono buonissimi e si prestano a moltissime ricette. :) mio nipote ama quelli al cioccolato, mia sorella quelli alla frutta... io tutti :D

    RispondiElimina
  5. Questi biscotti sono buonissimi tutti e si possono utilizzare anche per preparare qualche dolcetto!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto quelli al cioccolato!!!

    RispondiElimina
  7. Sono ottimi questi biscotti mia figlia li porta spesso a scuola per fare merenda con i compagni

    RispondiElimina