mercoledì 24 luglio 2013

EUDOREX - I panni in Fibre Poliattive

…Oggi cari amici parliamo di pulizie…quelle che ogni giorno ci torturano e che occupano la maggior parte del nostro tempo..ma io fortunamente un po’ di tempo fa ho avuto l’occasione di provare dei panni diciamo “ Magici “ della Eudorex un azienda molto all’avanguardia che produce panni per la pulizia in Fibre Poliattive... 


..infatti se vi ricordate ve ne avevo già parlato qui..e devo dire che il mio lavoro si è dimezzato, infatti sono dei panni fantastici che puliscono a fondo anche senza l’utilizzo di detergenti..in particolare in questo mio post precedente vi avevo presentato l’azienda e vi avevo fatto conoscere i loro meravigliosi panni e nello specifico: PannoPavimenti, Panno inox, Panno vetri, Panno WC sanital
Tutti davvero meravigliosamente fantastici…   
L’azienda mi ha dato la possibilità di testare altre tre panni, meravigliosamente fantastici per la pulizia dell’inox!!! ..i panni sono chiamati INOX Ultra…


Sono davvero spettacolari e sono destinati sopratutti per la pulizia di  superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Sono panni che sgrassano e assorbono in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Grazie anche la la loro speciale Fibra Poliattiva .
Inoltre ci permettono anche di ridurre la quantità di detergente che di solito utilizziamo, a nostro vantaggio per il portafogli, ma anche per un maggiore rispetto della natura e dell’ambiente!!! 
Questi panni sono lavabili in lavatrice fino a 90° e la cosa sensazionale è che possiamo anche lavarli in lavastoviglie ,loro dimensioni sono 30 x 32 cm.
E poi la disposizione geometrica delle fibre ACTIVEGRIP crea rilievi 3d antigraffio che rimuovono lo sporco trattenendo i residui nelle “ Micro - tasche” presenti su tutta la superficie del panno…
Test certificati dell’università di Napoli Federico II attestano inoltre che INOX ULTRA elimina il 99% dei batteri e decontamina le superfici della nostra casa…
Io ho provato questi panni per pulire il mio forno che essendo basso, e consiglio vivamente a chi deve comprarsi una cucina di metterlo alto, perché il mio essendo di acciaio e avendo due bimbi piccoli non potete capire le gran manate che si vedono dopo appena mezz’ora che l’ho pulito!!! 

Guardate questi panni cosa sono in grado di fare..uno spettacolo, hanno tolto tutto lo sporco e il mio forno è diventato brillante e senza aloni…..ed ho usato semplicemente pochissimo prodotto spray e il panno bagnato e  ben strizzato…
E poi un’altra cosa che proprio non sopporto sono le gocce di calcare che si formano nella doccia e nei rubinetti del bagno..e guardate che differenza dopo averli puliti con i panni INOX di Eudorex uno spettacolo, brillanti , lucenti e senza alcun alone!!!!
 



Che dire sorprendentemente soddisfatta di questi panni, sono ottimi, puliscono in profondità senza tanta fatica e poi la cosa che mi pice di più è che sono delicati sull’inox quindi non lo graffiano..
Promossi al 100 x 1000..
Se volete scoprire gli altri panni che Eudorex propone e se siete stanche di fare le pulizie ma con scarsi risultati questo è il loro sito internet http://eudorexcasa.it/content/?page_id=1746 e questa la loro pagina Facebook!!!

martedì 23 luglio 2013

OROPAN, il buon pane di Altamura!!!!

Credo proprio che ha tutti piaccia mangiare il pane, che sia fresco, che sia in cassetta ..per un semplice panino e anche per accompagnare i nostri piatti…diciamo che il pane  ha un posto fondamentale nella tradizione mediterranea come componente primario dell'alimentazione ma anche un elemento molto importante sulla mia tavola e credo anche nella vostra…a me piace tantissimo mangiarlo , a volto quando mi viene fame preparo semplicemente una bella fettina di pane e olio, ricca e genuina…ultimamente ho avuto modo di assaggiare un pane davvero ottimo , speciale e delizioso..sto parlando del pane prodotto da OROPAN S.p.a. con il marchio Forte…





La storia di Oropan inizia nel lontano 1956 quando Vito Forte comincia la sua attività a 11 anni,passando con la sua bicicletta  di casa in casa per ritirare il pane di Altamura impastato dalle massaie,per portarlo a cuocere nel forno a legno dove lui presta la sua attività in qualità di dipendente panettiere. Poi nel 1965 ormai ventenne apre un piccolo forno, Impasta cuoce e consegna a domicilio le prime pagnotte a quelle stesse massaie da cui a "rubato" il mestiere. Superando piccoli e grandi difficoltà,si moltiplica di anno in anno la produzione ,In poco tempo il pane di Altamura viene diffuso valicando i confini strettamente regionali.

Nel 1974  il sig. Vito Forte con la ditta individuale "Casa del Pane di Vito Forte"apre un nuovo forno la cui struttura organizzativa è in grado di soddisfare l'enorme richiesta di qualità e tradizioni presenti nel pane di Altamura.Oggi quel piccolo forno è la Oropan s.p.a che grazie alla strategia di innovazione e di miglioramento continuo dei prodotti e dei processi,e in grado di offrire un prodotto/servizio coerente con le aspettative dei clienti in termine di valore /prezzo atteso ,offerto e percepito.
Oggi la Oropan è una azienda che vanta una struttura di 20.000 mq, e ha conquistato il mercato con numeri da leader.
La loro missione è quella di offrire solo il meglio della Natura nei prodotti da forno E oltre ad offrire un pane buonissimo, offre anche tantissimi prodotti da forno di altissima qualità, rispettando le uniche e tradizionali ricette della Nostra Terra di origine, Altamura.
Il pane FORTE, nelle varie forme, basso, alto, il pane di Altamura DOP, la Ciabatta, il Filone, il Pane con i semi di lino e girasole…il Pane FORTE.. è Buono! perché i principi di applicazione della Qualità sono contenuti in ogni pezzo di crosta e di mollica di ogni singolo prodotto.

Ora vi mostro tutto quello che ho avuto modo di assaggiare grazie alla mia collaborazione con l’azienda!!!!



Questo è il pane che ha affermato Oropan, un pane di tradizione, di qualità e genuinità!Troviamo questo pane già preaffettato in vaschette portapane. Oltre al classico pane di Semola troviamo: Pane di Semola con 50% di sale in meno,  Pane di Semola Biologico, Pan Integrale e Pan con semi di lino e girasole ricco di Omega 3…. 



Forte ci garantisce prodotti genuini e di alta qualità, anche nelle sue focacce e nel suo Pane SemprePronto. Ottimi come snack, ideali come antipasto. Per bruschette fantasiose  il suo pane di semola confezionato a fette è l'ideale, oppure le focacce di Altamura con pomodorini ed olive la Focaccia di Altamura con cipolle, e la classica focaccia bianca con le olive.. ... buonissime, soffici e dal gusto davvero ottimo…



Le focacce sono buonissime da sole, basta scaldarle 10 minuti in forno e diventano ancora più morbide e fragranti..ed io quelle bianche con le olive ho pensato bene di farcirle con i mie affettati preferiti…una vera bontà!!!! 


Con il Pan di Semola SemprePronto ho deciso di farci dei fantasiosi crostini, alla pizzaiola (con pomodoro e mozzarella), alla marinara (con pomodoro mozzarella e acciughe ) e poi li ho farciti anche con una trifola di zucchine, fiori di zucca, cipollotti e prosciutto cotto, tutti ripassati al forno … una vera delizia..fragranti e gustosi! 


Integrali e di grano duro, in vari formati, piccoli oppure giganti. Sono fragranti e profumate, basta ammorbidirle con un pò sotto l’acqua e condirle con pomodorini ciliegino, un filo d'olio e un pizzico di sale, per godersi una delle tradizioni di Puglia più sfiziose.

Ed io ho pensato bene di preparare quelle giganti con pomodoro, cetrioli, tonno, olio e cipollotti freschi!!! Mamma mia una vera squisitezza!!! 
Ed inoltre Orpan realizza pure il suo buonissimo Pangrattato Forte con caratteristiche nutrizionali ed organolettiche del miglior pane di semola.



Che dire, penso che le immagini parlino da sole , sono tutti prodotti buonissimi che io reputo di ottima qualità, carichi di tradizione e tanta passione…il pane è davvero qualcosa di speciale, come anche le focacce…buonissime e morbi disse..dal sapore unico..sembrano appena sfornate!!!  Sono tutti prodotti, genuini e freschi!!!
Vi assicuro che se assaggerete questi prodotti ne rimarrete assolutamente soddisfatti...tutti buonissimi…questo è il loro sito internet http://www.oropan.it e questa la pagina www.facebook.com/PaneForte.Oropan , vi invito a mettere il mi piace perché è strameritato!!!

FORTE, Qualità certificata
QUALITA’ ALLO STATO PURO!


FORTE, Qualità certificata
QUALITA’ ALLO STATO PURO!

Rossetto & Cioccolato - R&C shop

..io tengo molto ai miei capelli, anche se sono corti mi piace curarli, sistemarli, tenerli in ordine e arricchirli con mollettone, l’unica pecca è che a forza di fare tinte, e cambiare colore sono molto sfibrati, stressati ecco la parola giusta, e con tutti i prodotti che ho provato non sono mai riuscita a trovare quello giusto che possa far brillare di più i miei capelli..così mi sono messa alla ricerca su internet e mi sono imbattuta in Rossetto & Cioccolato….
ROSSETTO & CIOCCOLATO è innanziutto un salone di bellezza che  nasce dal desiderio di creare un luogo dove le esperienze di acconciatura e styling si allontanano dal consueto per regalare al cliente un'emozione unica ed ogni volta diversa nelle sue sfumature.
 
Gli elementi fondamentali per la concretizzazione dei vostri desideri di styling sono l'esperienza  e la tecnica di Maria perfettamente equilibrata alla creatività e comunicazione di Emanuele.
La loro visione è mostrare al cliente, un cliente sempre piu informato, la ricerca di tutto l'R&C Staff.
La fermezza di principi radicati nelle loro persone, perchè un salone e innanzitutto composto da persone, impone di offrire trattamenti personalizzati e con prodotti di grande qualità ai loro clienti perchè la realizzazione del progetto sta nella fiducia del cliente.
Ma oltre ad essere un famosissimo salone di bellezza , dove i capelli vengono coccolati è anche uno Shop On – line dove possiamo trovare una vasta gamma di prodotti per la bellezza femminile, le labbra, il viso, le mani e gli occhi, ad esempio fondotinta, cipria, ombretti, smalti. Inoltre offre anche t-shirt alla moda maschile e femminile e anche tantissimi gadget!!!!
Infatti da rossetto & Cioccolato troviamo soltanto i grandi marchi italiani, tra cui:
Guardate ad esempio che belle le cover per il nostro telefonino personalizzate..
Io grazie alla mia collaborazione con loro ho avuto modo di ricevere cio’:

Un fantastico pareo mare Vanity molto trendy rifinito con frange annodate….
Guardate che bello….
E poi due “ easy dose “   di shampoo Actyva colore brillante e Actvya colore brillante maschera…..

Actyva è il  leader italiano del Servizio Trattamento per la bellezza dei capelli, la salute della cute ed il benessere delle clienti.. Un  partner ideale dell'acconciatore che vuole fare del trattamento capillare un servizio di alto standard qualitativo. Le Materie prime utilizzate nei loro prodotti  tecnologicamente avanzate  sono sapientemente combinate con ingredienti di origine naturale. Infatti  nelle  loro  formulazioni c’è  il perfetto connubio tra la funzionalita della scienza e la dolcezza della natura.
Indicato per tutti i tipi di capelli colorati, deterge delicatamente,prolungando nel tempo lo splendore del colore.
È indicata per il trattamento di tutti i tipi di capelli colorati. Apporta nutrimento e vitalità prolugando nel tempo la brillantezza del colore

Io ho provato tutti e due questi “ easy dose “    e devo dire che hanno un ottimo profumo, e sia lo shampoo che la maschera rendono  i capelli molto brillanti e vitali..ed in più la maschera nutre i capelli e li rende anche morbidissimi.

Ringrazio tantissimo ROSSETTO & CIOCCOLATO e  R&C Shop per avermi dato l’opportunità di conoscere questi prodotti ..e se la mia recensione vi ha incuriosito vi invito a visitare il loro shop on –line http://rossettocioccolato.it/it/ e di diventare fan della loro pagina Facebook!!!!

Inoltre ora nel sito è possibile partecipare al concorso “ Proteggi, ripara, e vinci con Actyvia linfa solare dove è possibile vincere dei fantastici premi come “ un viaggio benessere in SPA “ e anche un “  I-PAD MINI “ ..acquistando semplicemente dei loro prodotti e per scoprire tutte le info questo è il loro indirizzo email info@rossettocioccolato.it
Allora che cosa aspettate anche voi a tentare la fortuna!!!?????
 

Il DIETIFRICIO - più snelli con il sorriso!!!

…qualche giorno fa girovangando  su internet mi sono imbattuta in un sito che ha suscitato in me tantissima curiosità..IL DIETIFRICIO …infatti come ho letto il nome sono rimasta un po’  perplessa e mi sono detta subito…chissà che cosa avrà di tanto diverso questo dentifricio da tutti gli altri????..e oltre tutto come facciamo ad essere più snelle lavandoci i denti !!??? Ora ve lo presento e ve lo spiego subito!!!!

Il DIETRIFICIO è stato ideato dal Dott. Magrì, un prodotto in grado con soltanto un gesto quotidiano di svolgere sia il benessere dei nostri denti che della nostra salute….


È un innovativo prodotto multifunzionale utile a conservare sani e bianchi i denti ed a mantenere le gengive in perfetto stato. La caratteristica particolare è la presenza di un innovativo blend di aromi appositamente studiato per conferire al prodotto un retrogusto amaro. Infatti sappiamo tutti che , le sostanze dolci provocano una sensazione piacevole, invece il sapore amaro provoca  una scarsa propensione all'assunzione di cibo e/o bevande ricche di zuccheri.
Il suo obiettivo non è quello di imporsi come sostituto alle diete, ma come ulteriore aiuto grazie alla sua particolare composizione, un mix di sostanze naturali, che impedisce al senso di fame di prendere il sopravvento.

L’idea è partita da quella che è una delle fondamentali “caratteristiche” di ogni normale dentifricio, la lotta alle carie: il Dottor Macrì ha proseguito le ricerche sulla prevenzione fino ad arrivare al prodotto attuale, un particolare dentifricio che non solo mantiene pulita e protetta la nostra bocca, ma aiuta a perdere peso. Su quest’ultimo aspetto è posta una continua attenzione dalla società odierna, riguardo soprattutto il problema dell’obesità infantile.
Da studi scientifici e prove in laboratorio, ha così ottenuto la combinazione perfetta in un blend di aromi che oggi prende il nome di DIETIFRICIO.

Il Dietifricio si presenta come una pasta giallo paglierino e grazie alla presenza degli  Estratti di Salvia ha un effetto sbiancante ma anche azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi. Inoltre è presente anche l’aloe vera dall’azione lenitiva  che aiuta nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili. Questo dentifricio inoltre non contiene parabeni, SLES, coloranti e SLS…

Quindi è un prodotto naturale a base di erbe, che oltre a provvedere alla tua igiene orale, ti aiuta ad evitare gli eccessi a tavola e ad assumere quotidianamente solo la quantità di cibo che serve al tuo corpo per restare in forma.Grazie al suo retrogusto amaro ci aiuta veramente tanto a non   “smangiucchiare”  fuori dai pasti, rinunciando così alla nostra caramella dolcissima preferita o anche alla cioccolato e agli snack golosissimi!!!
Io ho avuto la possibilità di provarlo…eccolo…qui

Si presenta come un normalissimo dentifricio, nel suo bel tubetto di plastica….
Io lo sto usando da qualche giorno ….e devo dire che non è male, infatti mi preoccupava un po’ il fatto che lasciasse la bocca amara..invece lascia la bocca decisamente fresca , e una bella sensazione di pulito a lungo…adesso io l’ho provato dopo aver fatto colazione, visto che nella mattinata ho sempre quegli attacchi di dolci improvvisi e dopo cena…anche se credo proprio che sarebbe un bene usare questo Dietrificio soprattutto se si fanno parecchi spuntini sia la mattina ma anche a metà pomeriggio… …
 


Io devo dire che questo Dietifricio la prova l’ha superata….e voi lo avete già provato????  Certe volte facciamo veramente dei sarti mortali per rinunciare al nostro dolcetto preferito per poter perdere quel chiletto in più..ma adesso una spazzolata di denti e il gioco è fatto…
Piero Chiambretti Testimonial di questo prodotto l’ ha provato e ha detto : “Die.ti.fri.cio. Da oggi, con un solo gesto quotidiano, fai due volte bene al tuo corpo!



Il dietifricio è acquistabile anche on line da qui http://www.dietifricio.com/it/ecommerce.php
E vi lascio come sempre anche la loro pagina facebook!!!
       

Kiehl's Italia...alla scoperta di nuovi prodotti...

..ciao amici miei come state!!!?? Meno male che il tempo si è stabilizzato ed è arrivato veramente il gran caldo!!!! Oggi torno a parlarvi di Kiehl’s
Già qui in questo mio post vi avevo presentato l’azienda e alcuni prodotti che ho avuto modo di provare…

Questa volta l’azienda mi ha dato l’opportunità di provare tre prodotti per il viso e nello specifico adatti alla mia pelle che diciamo è mista , normale – grassa per l’esattezza..….
Eccoli qui!!!
Ed ora ve li mostro tutti nel dettaglio!!! 
Ultra Facial Cleanser:   
E' un detergente  per tutti i tipi di pelle, è molto idratante e aiuta a riequilibrare il PH   e  produce un sofficissima schiuma che deterge delicatamente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità e i residui di trucco senza seccare però assolutissimamente la pelle!!!
Bisogna applicare una piccola quantità sulla punta delle dita pulite e massaggiare delicatamente sul viso inumidito, con movimenti circolari e verso l'alto, tralasciando la zona degli occhi. Risciacquare completamente o assicurarsi di rimuovere i residui del detergente con una spugnetta umida.
Gli ingredienti principali sono l’olio del nocciolo di albicocca che idrata ed ammorbidisce la pelle aiutandola a mantenerne lucentezza e morbidezza; e l’olio di avocado  che ristabilisce l'idratazione naturale della pelle.
Si tratta di un detergente per viso dalla consistenza di un gel trasparente. Lascia la pelle pulita a fondo, morbida e liscia. Mi è piaciuto perchè è molto delicato ed efficace. Inoltre molto neutro e privo di profumazioni. E' l'ideale per tutti i tipi di pelle, ma è indicato soprattutto per  combattere gli eccessi di sebo. Nel complesso direi che è un ottimo prodotto in quanto la mia pelle è normale – grassa quindi perfetto . Questo detergente mi è piaciuto moltissimo...è perfetto soprattutto per tutte quelle che come amano struccarsi e detergere  il viso in profondità con un solo gesto. Insomma è davvero un ottimo prodotto.

Açaí Damage-Protecting Toning Mist:
Questo tonico purificante, arricchito di antiossidanti, aiuta a migliorare il tono e la consistenza della pelle. Facile da utilizzare in qualunque momento della giornata, svolge un' azione protettiva antiossidante sulla pelle e aiuta anche a ridurre la visibilità dei pori. Mantiene l'aspetto sano della pelle, donando un colorito luminoso. Certificato da Ecocert. Ingredienti 100% di origine naturale. Senza parabeni e siliconi. Rinfresca e dona sollievo alla pelle dopo la pulizia e contribuisce a difendere la pelle dalle aggressioni degli agenti ambientali..mantenendo un aspetto sano della pelle e donando un colorito davvero luminoso.
Mi piace  tantissimo il fatto che sia un tonico sotto forma di spray nel suo flaconcino riciclabile !!! Contiene bacche di acai, acque di frutta, fiori, foglie e steli di piante, lavanda e oli foglia.

Questa tonico lascia la pelle decisamente fresca e la pelle appare subito più vellutata, quasi come seta!!!

Io l’ho usato soprattutto dopo essermi struccata e detersa il viso  e devo dire che conferisce subito un sensazione di freschezza e sollievo..e poi è ottimo anche nei giorni di afa, e si puo’ usare in qualsiasi momento …inoltre è comodossimo da tenere in borsetta e al bisogno una bella spruzzatina e  la pelle del viso appare subito più fresca…e poi puo’ essere spruzzato anche sopra il make up in quanto è anche un ottimo fissativo!!! Lenisce la pelle irritata e la idratata delicatamente ed ha un gradevole profumo agrumato e di lavanda.

Açaí Damage Correcting Moisturizer:
Questo idratante non grasso ricco di antiossidanti aiuta la pelle a prevenire i danni causati dallo stress ossidativo, tra cui le rughette e la perdita di elasticità. La pelle è visibilmente rinnovata, più liscia e più tonica. Certificato da Ecocert. Ingredienti 100% di origine naturale. Senza parabeni e siliconi. Rende levigata la grana della pelle, donandole un colorito più uniforme ed una maggiore luminosità
Questa crema proprio come il tonico ha un profumo molto delicato di lavanda ed è anche agrumato… La consistenza di questa crema è molto leggere, delicatissima , ne basta assolutamente una piccola quantità , si assorbe facilmente e lascia la pelle veramente liscia , idrata e non unta…molto ma molto vellutata!!! Dopo averla usata per un po’ la mia pella è decisamente più compatta , tonica e liscia. E non lascia quella sensazione di unto, insomma perfetta per la mia pelle!!! 

Sono davvero soddisfatta di aver potuto provare questi prodotti che credo sia assolutamente ottimi per la mia tipologia di pelle ..la mia pelle infatti è apparsa da subito più pulita, ben detersa, più tonica e anche più luminosa!!! E poi grazie all’  Açaí Damage Correcting Moisturizer la mia pelle è decisamente più compatta e levigata!!!



Se anche questi prodotti vi hanno incuriosito e la mia recensione vi è piaciuta vi lascio il loro sito internet http://www.kiehls.it/dove potete trovare anche voi il prodotto più adatto alla vostra pelle e alle vostre esigenze!!! E come sempre la loro pagina Facebook dove vi invito a mettere il mi piace..perchè è un’azienda che se lo merita davvero!!!!

domenica 21 luglio 2013

Strudel, con Mostarda di mele a spicchi LAZZARIS!!!!

..oggi è domenica..e alla fine del mio pranzo domenicale non poteva di certo mancare un bel dolcetto!!! Lo so fa caldo e la voglia di accendere il forno è sempre di meno , ma vi assicuro che la ricetta che vi propongo oggi " lo Strudel " per l'appunto con la Mostrada di mele a spicchi di LAZZARIS  , si fa velocemente , cuoce in pochissimo tempo ed è veramnete deliziosa!!! 

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia fresca
1 barattolo di Mostarda di mele a spicchi LAZZARIS
cannella in polvere





Procedimento:
stendiamo la nostra pasta sfoglia su una teglia...
dopodichè mettiamo sulla nostra pasta sfolgia gli spicchi di mela della mostarda, e  una bella spolverata di cannella ..

chiudiamo tutto facendo ben aderire i lembi  e cospargiamo con un cucchiaino la superfice con la salse della mostarda!!!
inforniamo il nostro strudel a 180° finchè la nostra sfoglia non si sarà dorata!!!!

Bè vi assicuro che è una vera squisitezza e poi la salsa si è tutta caramellata formando una crosticina davvero prelibità e dolce!!!!
Vi assicuro che è qualcosa di eccezionale...buonissimo e poi la Mostarda alle mele di Lazzaris, è decisamente ottima!!!! 
Alla prossima ricetta!!!